Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li a viale guidoni di solito ci sta una ragazza rumena affianco al cassonetto
E invece i trans stanno tutte li nella macchina fotografica
Dopo i cassonetti ho visto sta ragazza bionda in auto di solito li ci sta un altra bionda senza auto
Ma non era lei
Perche lei non ha auto
Qualcuno sa qualcosa della bionda new entry vicino a sara in via pistoiese ? Davanti a quella casa di riposo mi pare
Mi sembra, ma non vorrei sbagliarmi, di averne recensita una delle due, quando ancora non stava li ma piu' avanti, ricordo pure io una prestazione un po' surreale. Ma non ricordo il nome, o quanto meno il nome che mi disse allora.
Riguardo Simona, ti parlo tipo del 2008, aveva la postazione un po' più giù all'altezza del "fù" Bar Baraka sempre lato opposto. Confermo che a quei tempi era una gran bella figa, alta, snella, fisico da top model. Ora vedo che si è appesantita e di sicuro da vicino si vedranno i segni dell'età.Penso tu ti riferisca a Simona, che prima dell'inizio dei lavori della tramvia batteva di fronte alla succursale Mps, all'altezza dell'incrocio di via di Novoli con via Marenzio. Anna, invece, da quando sto a Firenze l'ho sempre vista in zona esselunga. Con i lavori della tramvia ha solo cambiato lato. Però mi pare di aver letto che è su piazza da almeno 15 anni e che nel tempo si sia spostata. Forse Invernizzi potrebbe chiarirci le idee. In quanto al surreale, riferito ad Anna, la particolarità era che parlava a macchinetta e l'obbligo del doppio condom per la fissa di prendere malattie. Per venire dovetti "isolarmi" mentalmente e lavorare molto di fantasia
@Fiore97. Simona era una bella cavalla qualche anno fa, ora ha imparato a curare l'aspetto ma all'atto pratico, o da vicino, gli anni si vedono tutti.. Anche lei si è convertita all'uso del doppio condom, stando a chi l'ha recensita. A me non ha mai ispirato granchè perchè, come tipologia di donna, preferisco quelle piccole e maneggevoli.
riferito ad Anna, la particolarità era che parlava a macchinetta e l'obbligo del doppio condom per la fissa di prendere malattie.
Riguardo Simona, ti parlo tipo del 2008, aveva la postazione un po' più giù all'altezza del "fù" Bar Baraka sempre lato opposto. Confermo che a quei tempi era una gran bella figa, alta, snella, fisico da top model. Ora vedo che si è appesantita e di sicuro da vicino si vedranno i segni dell'età.
Trombata molteplici volta a quei tempi ma non ricordo assolutamente se feci rece....
Beati voi ai tempi delle russe
Guarda, ti quoto alla grande. Oggi è uno spettacolo vergognoso. All'epoca quell'area faceva luce anche se avessero spento i lampioni di tutta Firenze. Quel luogo, pregno di significati intrinseci a noi cari, dovrebbe essere innalzato a monumento e lastricato come la Walk Of Fame di Holliwood: su ogni stella un nome famoso....ah la storica Ala di viale Redi, forse quella con più anni di servizio insieme a Simona di via di Novoli. La loro presenza risale alle mitiche russe di viale Guidoni che sostavano proprio dove ora ci sono quelle presenze inqualificabili che dovrebbero inchinarsi su quelle mattonelle dove 10 anni prima spiccavano i tacchi delle strafighe russe...
Scusate per la parentesi nostalgica.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.