la prossima volta il nome della otr accanto al link
Purtroppo per i nomi sono negato... ma se qualcuno li sa li metta pure che integriamo la lista con nome e se c'e' recensione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la prossima volta il nome della otr accanto al link
LA ragazza che ho visto io era in carne e mora, capelli neri o comunque molto scuri, occhiali e una gonnellina da scolaretta da cui uscivano fuori delle gran cosce.Ha incuriosito anche me, ragazzona molto in carne viso da porcellona, sembra molto brava e gentile però concede solo ed esclusivamente bj + rai1 assolutamente niente pompa scoperta
Non sono un frequentatore di otr ma stasera sono passato da Calenzano verso il Rosi e li subito all’inizio lato autovelox ce n’era una bella bella capelli mori lunghi lisci, bel viso e corpo messo in evidenza da 2 auto reggenti nere...mi è sembrata una gran fica...accanto ce n’era un’altra ma non l’ho guardata, ero troppo attirato dalla mora...ero in scooter ed ho solo rallentato per vederla
Mi sono iscritto da pochissimo e non ho ancora fatto recensioni ahimè...dopo il Covid sono ancora a 0 esperienze...Elena quella della tua recensione, giusto?
Ah si?...bho...a me sembra parecchio bona ... anche avesse il pacco sorpresa a 90 la metterei...non faccio "DISCRIMINAZIONI"?? Vieni quiiiii!!!Occhio che li di solito c'e' il pacco sorpresa....
Bho...più preciso non saprei...è al il Rosi, la piccola frazione di campi sulla strada che da calenzano porta a prato ed è subito all'inizio sulla destra ( venendo da calenzano), tra gli alberi e nei pressi di quel bussolotto/autovelox arancionePotresti essere piu’ preciso sul posto ?
Mi sono iscritto da pochissimo e non ho ancora fatto recensioni ahimè...dopo il Covid sono ancora a 0 esperienze...
Bho...più preciso non saprei...è al il Rosi, la piccola frazione di campi sulla strada che da calenzano porta a prato ed è subito all'inizio sulla destra ( venendo da calenzano), tra gli alberi e nei pressi di quel bussolotto/autovelox arancione
Comunque strano...così di passaggio era molto bella/o ...mi attizzava parecchio e ribadisco che non faccio “discriminazioni”...se mi arrapa lo metto (non lo prendo eh) anche se il goniometro mi mostra un’angolo sospetto...basta girare?...però credevo stessero tutti lì in via del pratone (al ritorno ci son passato ...4 in tutto)Di solito si mettono sotto la pensilina del bus in mezzo agli alberi prima della curva.
Mi raccomando, occhio al goniometro se alla lezione di trigonometria oltre al seno ti trovi anche il cosino...![]()
Aggiornamenti in tempo reale:
Via pratese avvistata la bionda poppe esagerate al mac, una novita mora in vestitino bianco piu avanti di fronte a monte dei paschi.
Via lucchese le ragazze sono due, una mora parecchio in carne e una bionda che mi pare di fuori come un terrazzo, ma forse l'ho solo beccata a fare le linguacce al telefono.
Confermo anche avvistamento bionda angolo via carraia venendo dall'autostrada
Avvistate due nuove ragazze in via pistoiese dopo scarpe e scarpe direzione san donnino
E due su via lucchese
Appena rientrato da giretto a Firenze, della novità mora davanti a MPS niente, c'erano come sempre Violetta e l'altra storica dirimpettaia di fronte l' Audi di cui non ricordo mai il nome...
Viste le due nuove in via lucchese
Viste anche io le 2 tipe forse nuove in un luogo in cui non ho mai visto nessuna, in via pistoiese lato strada opposto al ristorante La Muraglia
Di solito so che li ci stanno trans, ma non mi sembrava tale, era alta bionda con capelli ricci e bella abbronzata.
Si, anch'io ci ho visto di solito 2 trans ma molto sporadicamente.Ma li prima del semaforo di solito non ci sono sporadicamente trans?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.