Aggiornamenti in tempo reale:
Via pratese avvistata la bionda poppe esagerate al mac, una novita mora in vestitino bianco piu avanti di fronte a monte dei paschi.
Via lucchese le ragazze sono due, una mora parecchio in carne e una bionda che mi pare di fuori come un terrazzo, ma forse l'ho solo beccata a fare le linguacce al telefono.
Confermo anche avvistamento bionda angolo via carraia venendo dall'autostrada
Appena rientrato da giretto a Firenze, della novità mora davanti a MPS niente, c'erano come sempre Violetta e l'altra storica dirimpettaia di fronte l' Audi di cui non ricordo mai il nome... ho provato anche ad aspettare. Intravista per una frazione di secondo la tettona del Mac che però era di nuovo al paninaro che viene tirata su a nastro... e meno male ci sono rece poco entusiaste.
Viste le due nuove in via lucchese, la mora che era stata definita non grassa ma formosa peserà un centinaio di kg.... non ho neanche avuto il coraggio di intervistare... cosa che è toccata invece alla bionda poco prima ma non mi ha convinto del tutto.
La bionda all'angolo di via carraia invece e sempre il solito pacco Alda che cambia in continuazione stile e capelli... a sto giro era sembrata anche a me nuova ma è sempre lei che prova a fregarci
Avvistate due nuove ragazze in via pistoiese dopo scarpe e scarpe direzione san donnino
E due su via lucchese
Viste anche io le 2 tipe forse nuove in un luogo in cui non ho mai visto nessuna, in via pistoiese lato strada opposto al ristorante La Muraglia, entrambe abbastanza carine, una mora formosa ed una bionda più magra che ho intervistato e che non concede nemmeno bbj quindi nada.
Insomma il solito vuoto...