[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Io ricordo che anni fa c’era una gran figa, bionda e con gambe chilometriche, sempre con tacconi o stivaloni, dell’est, che me lo succhiò varie volte (coperto), questo in Viale Forlanini (quasi alla fine) e sostava sempre su uno scooter. Che porca. Il tutto si svolgeva nei giardinetti dei condomini del Viale.
Ormai da anni lo zero assoluto tranne gli orribili travestiti del Bengala.

Viste solo di passaggio e non mi sono fermato perché sempre in compagnia... Per l'orario, indicativamente dopo le 22...
Quella alla rotonda di San Piero sembra una bella cavalla ma sempre molto scazzata... Sembra perché, ripeto, non mi sono mai fermato.. Scusate la poca celerità nel rispondere ma non guardo spessissimo il forum.
Spero che questa possa essere più esaustiva come risposta.

Riprovato lunedi sera in zona Agliana orario 00:30, ancora solo una trans verso il sushi king, ho provato ad arrivare fino in fondo verso Pistoia, vuoto. Segnalo una novità giovane magra al distributore sulla destra prima del Macrolotto venendo da Seano, ho solo rallentato senza intervistarlla perchè mi ha dato idea di missile (naturalmente potrei sbagliarmi)

Indietro
Alto