[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

@skid91

Non sono un punter ma vi leggo volentieri anche se molto di rado, per curiosità l'altra sera mi trovavo in zona e ho intervistato la signorina in questione solo con lo scopo di dirimere un po' la questione uomo-donna, la tipa apparentemente è carina e femmina, e alla domanda se fosse un trans mi ha risposto che se volevo andare trans dovevo andare alla rotonda avanti (Avanzi) o al distributore, lei fa bocca figa, e se volevo bocca scoperto

PT fiorentino.. nessuna presenza in Pistoiese.

Vista in postazione la bionda sul Range.

Probabile presenza femminile "nel gruppo" Mirabella.

Due ragazze (solite) in direzione Beyfin

Ciao a tutti
In merito alla ragazza notata dal collega @skid91 che saluto, e di cui si è parlato nei precedenti post ...
Poi intervistata dal collega @aldebaran79pt che saluto
Potete dire se la posizione della ragazza è questa ?
O questa ?
Oppure altrove ?
Grazie
Saluti
🙂

Io sono passato adesso...alla prima posizione da voi indicato è chiaramente un travello....ma siete sicuri?

Se ha la figa è operato....ma questo è nato uomo

Ultima modifica:
Ma per me vi sbagliate tutti quelli che affermano che sia una donna lì in quel punto indicato non c'è mai stato una otr da anni quella zona la conosco bene e confermo che lungo quella strada ci sono soltanto travoni . e comunque ci sono passato anche ieri sera ho fatto un paio di giri di una mezz'ora abbondante ma era completamente deserta

Ieri sera avvistata zona via pistoiese a Firenze incrocio per andare al cimitero penso nuova presenza mora normotipo vestito rosso corto sopra le cosce intervistata chiede 50 per bj e rai1 non convinto ho preferito rinunciare .

Ci son stato ieri e non c'era. Intorno alla mezzanotte ho aspettato circa 30 minuti e inoltre ci sono passato diverse volte ma nulla

Ripassato un paio di giorni fa(transitato davanti due volte) ; l'impressione è che sia un "trans". Poi, tutto è possibile: a volte ci possono essere anche donne con lineamenti e tratti particolarmente mascolini. Comunque non mi sono fermato a ascoltarne la voce o guardare ancora più da vicino

Oggi ho fatto un tour alla stazione di Prato ed ho visto una ragazza, probabilmente italiana e quasi sicuramente tossica, che si proponeva.
Aveva degli occhiali bianchi ed era vestita in maniera abbastanza arrapante; non era nè la famosa Giulia nè la famigerata Benedetta nè la ladra Vittoria.
E' stata caricata quasi subito.
Sapete chi è e se ci sono delle recensioni su di lei?

Via appena posso ci faccio un stop io, ma al momento non ho la possibilità anche perché vivendo lì non è così semplice evitare lo sgamo. Nel frattempo se qualcuno ha delle news non si riguardi.

Alvarorecoba Per caso era alta mora skinny e aveva una gonnellina corta bianca? .....non ne sono sicuro se sia lei quella che dici tu ma 3 settimane fa un tardo pomeriggio vidi una situazione con una tipa poco vestita gonna bianca zona stadio che parlava con uno in auto che si era fermato , ma non è salita ho visto poi che si dirigeva a piedi verso la fermata autobus difronte stazione . Tu in che zona l' hai vista ?? Magari è la stessa ragazza

Non l'avevo mai vista, sull'altezza non saprei direi forse sull'1,65, ricordo che aveva gli occhiali da sole bianchi faccia magra con naso pronunciato mi sembra e fare ammiccante ma mi è difficile ricordarla e fornire una descrizione precisa.
Comunque una simil Giulia, per chi la conosce, come corporatura.
L'ho vista nei pressi del chiosco e nella strada parallela a quella delle cinesi dove stazionano le romene.

Scusate una curiosità, ma adesso chi opera all distributore del beyfin prima dell’ingresso in autostrada a Firenze?

X Alvaro!!

Sarà mica quella che mette gli annunci e si fa chiamare Carla??

Io domando...

Chi è sta Benedetta??
Grazie!!

Indietro
Alto