[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
La ragazza nera mi disse che poco prima che io la intervistassi si era imboscata con un cliente al quale i puffi in borghese gli avevano fatto una multa di 400 euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Di che colere è la macchina?
Si mi pare sia una peugeot cabrio grigia, sta con amica brutta in altra auto, la intervistai 1 anno fa' ma non volle appartarsi, e per evitare un missile lascia perdere e non insistetti, ricordo che aveva belle gambe e viso un po rovinato ma provocante. Di piu non so', rilancio a colleghi piu informati. Sta in direzione bari da un po di mesi, ma non tutti i giorni.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Oggi ero a Bari per lavoro, sono passato da via glomerelli verso le 17.30; c'era una ragazza sul 1.70, carnagione chiara, capelli lunghi neri, magra; se è lei Alexandra, devo dire gran bella ragazza.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
buona domenica a tutti. posto anche qui la stessa cosa che ho scritto in OTR Foggia perchè magari qualcuno della zona di BAT potrebbe dare una mano. grazie
aggiungo che c'erano altre presenze sul tratto di raccordo fra Canosa e l'autostrada, ma erano vecchie e poco appetibili

appuntamento di lavoro a CANOSA
perfetto mi dico finalmente mi faccio un giro sulla CERIGNOLA - CANOSA (SP231)
nel primo tratto giusto un paio di presenze
nell'ultimo tratto invece molte presenze, nella zona dove passa l'autostrada prima che diventi a doppia corsia
tolta una che era chiaramente vecchia e brutta le altre erano tutte under 30, e qualcuna anche under 25
fisicamente niente di eccezionale ma cmq carine e pulite
la zona mi sembra fantastica perchè niente traffico, niente puffi, imboschi in camporella lontani da indiscreti
possibile che non ci sono informazioni? qualità delle ragazze, servizi, prezzi? qualità degli imboschi?
in una zona completamente nuova e sconosciuta, un forestiero ha paura a fermarsi
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Dunque non ci sono mai andato ma effettivamente un conoscente mi ha riferito che nella zona che mi hai appena descritto (Canosa) ci sono parecchie ragazze e molte di queste erano quelle che lavoravano a Bari in via gentile (che ora è deserta). Mi ha anche riferito che i clienti sono parecchi .Prestazioni e tariffe sono i soliti che fanno nelle altre zone...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
ART. 232 TER - abbandono rifiuti piccole dimensioni (manco servivano e manco li ho gettati )
VERO!
Questa cosa le Otr me la dicevano anche a Rimini e Modena (ovvero di non gettare MAI i fazzoletti,ma di portarli a casa) , dove praticamente in assenza di ordinanza specifica (solitamente in inverno) era l'unica cosa per cui si poteva essere multati e ,peggio di tutto, identificati e inseriti nel database.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Stamattina sulla provinciale Adelfia-Rutigliano carabinieri in borghese (auto color grigio chiaro) effettuavano controlli dei documenti delle ragazze. Ho intervistato una delle ragazze, dopo che i carabinieri erano andati via, la quale mi ha detto che le hanno fatto foglio di via, evidentemente vogliono ripulire le strade entro Lunedi prossimo quando scatterà la zona rossa. Allerta massima per i punters in questi 2 giorni. Uomo avvisato mezzo salvato ....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
102
Reaction score
26
Sulla 96 nei pressi del raccordo dopo Palo, dovrebbero esserci: 1 roulotte (Daria), 1 caravan, 2 casette e 2 container(1 rosso,1 blu). In quello blu nei pressi di via Favaro, tempo fa c'era una buzzicona colombiana, ora non saprei se sia cambiata. Resta quello rosso dove dice di aver consumato @Mas87 nel quale non saprei attualmente chi esercita.
Buongiorno a tutti, chiedevo, a chi passa in zona ss16 Palo etc, la situazione lì’ com’è il rapporto puff i/girls?
 
Commenta
Alto