[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

a Bollate/Ospiate NOEMI&C. presenti dal Venerdì alla Domenica
 
Come qualcuno ha gia scritto sono tornate, e piu macchinette mangia soldi che mai, dopo 5 minuti iniziano a fare fretta e ti dicono che se vuoi piu tempo allora devi portarle in motel a 100 euro loro piu 50 di motel, no grazie
 
Come qualcuno ha gia scritto sono tornate, e piu macchinette mangia soldi che mai, dopo 5 minuti iniziano a fare fretta e ti dicono che se vuoi piu tempo allora devi portarle in motel a 100 euro loro piu 50 di motel, no grazie
Sono tornate e dove sono?in che posto?quindi ragazze black dove posso trovarle?
 
OTR black notturne a Milano...c'è speranza in qualche zona?
 
Ciao, OTR black notturne le trovi sempre al momento: una all'incrocio tra viale Gran Sasso e viale Abruzzi, poi subito dopo proseguendo per viale Abruzzi, all'angolo con via Pecchio.
Poi ne trovi una (ma non sempre) in via Porpora, zona degli Hotel Paola e Hotel Nizza. Poi se vai avanti quasi fino a Lambrate, ne trovi una angolo via Carpi, davanti alla banca Intesa Sanpaolo.
 
raga novità sulle black???a sesto(zona stadio ce ne sono???))) stanotte farei un salto da questo naomi e company...dove si trovano nello specifico?
 
Ultima modifica:
aggiornamento:sono andato zona galbusera ma c'erano due trans e zero black
poi ho provato a fare un salto da naomi e company ma non c'era nessuno...cioè la zona non la conoscevo...ma nel tamoil vicino alla carrozzeria ala d'oro io non ho visto nessuno...ho sbagliato zona?
 
Indietro
Alto