[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Lombardia
Ciao, OTR black notturne le trovi sempre al momento: una all'incrocio tra viale Gran Sasso e viale Abruzzi, poi subito dopo proseguendo per viale Abruzzi, all'angolo con via Pecchio.
Poi ne trovi una (ma non sempre) in via Porpora, zona degli Hotel Paola e Hotel Nizza. Poi se vai avanti quasi fino a Lambrate, ne trovi una angolo via Carpi, davanti alla banca Intesa Sanpaolo.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
24
Reaction score
2
Età
40
raga novità sulle black???a sesto(zona stadio ce ne sono???))) stanotte farei un salto da questo naomi e company...dove si trovano nello specifico?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
24
Reaction score
2
Età
40
aggiornamento:sono andato zona galbusera ma c'erano due trans e zero black
poi ho provato a fare un salto da naomi e company ma non c'era nessuno...cioè la zona non la conoscevo...ma nel tamoil vicino alla carrozzeria ala d'oro io non ho visto nessuno...ho sbagliato zona?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ciao a tutti..ma le black che fino hanno fatto?
Sparite totalmente!
Stanotte ho fatto un gran giro .... non ce n è piu neanche una!
Per citare alcuni posti dove un tempo se ne trovavano e ora deserto: viale Campania a Monza, Baranzate, Mazzo di Rho e carcere Bollate, stadio di Sesto, Carugo Mariano comense Novedratese....
Incredibile...chissà cos è successo.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
24
Reaction score
2
Età
40
Infatti me me lo chiedo pure io...ma dove sono sparite?tutte con il reddito di cittadinanza?speriamo lo tolgano...dai comunque a parte gli scherzi...chissà cosa è successo?avevo letto che è dovuto ad un loro "papa"che ha tolto una maledizione ma non ho capito...altri parlano per la crisi economica...bho

Sparite totalmente!
Stanotte ho fatto un gran giro .... non ce n è piu neanche una!
Per citare alcuni posti dove un tempo se ne trovavano e ora deserto: viale Campania a Monza, Baranzate, Mazzo di Rho e carcere Bollate, stadio di Sesto, Carugo Mariano comense Novedratese....
Incredibile...chissà cos è successo.
Collega ti sei fatto un bel giro...e non hai trovato nessuno?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Evoluzione tratta otr BLACK

Conosco la Nigeria e i nigeriani da 30 anni...negli ultimi anni hanno influito diversi fattori una evoluzione nel mondo black che ha portato come risultato una forte riduzione delle otr Nigeriane,meno sotto missione e soprattutto un incremento dei prezzi(qualche anno fa, spesso bastavano UV-35/40).
Fino a 7/8 anni fa le nigeriane arrivavano esclusivamente via aerea, quindi dal villaggio dirette a Lagos dove massimo restavano un mese per un breve lavaggio del cervello in attesa dei documenti, arrivavano in Italia ragazze ignoranti ma genuine(delle selvagge)..
Con l'avvento dei barconi queste ragazze spendono molti mesi ed addirittura qualche anno nel viaggio che con mezzi di terra attraversano tutta la Nigeria il Niger il deserto in fine la Libia dove a volte sono costrette a prostituirsi per mesi prima di riuscire a fare la attraversata.
In Libia tengo a precisare non c’è il buonista italiano che nella maggior parte dei casi ti tratta con rispetto, se dici niente tette o baci non si incazza, i libici le trombano a loro piacere, senza preservativo, ottengono tutto quello che vogliono e a volte le picchiano e non gli danno manco i soldi..
Questo ragionamento solo per fare capire che dopo mesi di vita al limite non arriva più la selvaggia di anni fa ma arriva una ragazza giÃ* vissuta con gli occhi aperti..
Altro fattore che ho scritto nel mio primo post è l’intervento del santone dello Stato di Edo ( Benin City ) questo intervento di 2 anni fa ha avuto un impatto devastante nella tratta delle prostitute nigeriane è come se per un accanito credente Cristiano venisse Dio in terra, da un giorno all’altro migliaia di ragazze sono state liberate dal “giuramento” con rito woodoo, la cosa più stravolgente e che tanti non sanno è che non solo le ragazze hanno accettato questo ma soprattutto le cosiddette Maman(protettrici).
Poi ci sono altri fattori più marginali ma non meno importanti come il fatto che le ragazze avendo maggiore libertÃ* vivendo sole con amiche e non sotto lÂ’occhio della protettrice vera propria padrona, decide lei se mangi e cosa mangi, devi servirla e riverirla ecc.
Con i barconi vi è stato anche un grosso afflusso di ragazzi nigeriani..una volta il rapporto era 1uomo 10 donne ..
Quindi ricapitolando più libertÃ* più ragazzi nigeriani risultato appena arrivano hanno il boyfriend da mantenere che le soddisfa, in strada vanno esclusivamente per soldi gia soddisfatte dal big bambù..una volta capitava spesso di trovare ragazze vogliose con qui instaurare un rapporto di amicizia e anche sentimentale, ora è IMPOSSIBILE !!
Esatto, inoltro quanto scritto dal Collega, per noi sembra impossibile il discorso del WOODOO, ma per loro era così!
Di certo il clima invernale incombente non aiuta...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Qualcuno di voi ultimamente è riuscito a caricare qualche black in notturna a Milano e dintorni?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Temo "il black" da qualche tempo non sia piu di moda in provincia di Milano....
Nemmeno piu a Baranzate se ne trovano ultimamente...
Se dovessi mettermi a fare la lista dei posti da cui sono sparite non finirei piu.
Quelle che a me mancano di piu sono quelle della zona stadio Sesto, brutte quanto volete, ma a trovarne fino alla mattina presto e bbj con cim a 10 ghiande!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Sono sparite da tempo anche nei posti "storici" come ad esempio la zona boschiva di Appiano gentile (CO) dove negli anni indietro e in epoca pre-covid se ne trovavano una marea... :yes:
Tanti anni fa mi è capitato di vedere (e timbrare) anche qualche giovane cioccolatina interessante di passaggio fra le numerose presenze ... :dirol:
Ora è solo un ricordo.

Oggi al massimo si trovano 3 o 4 presenze al massimo e a giorni alterni tutte di livello molto basso.
Il disboscamento della zona ha influito ma soprattutto il giro di spaccio e le facce poco raccomandabili che girano di conseguenza la zona è finita nel mirino delle fdo.
Zona da evitare.


E anche qui ce le siamo giocate...
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Buongiorno a tutti allora le ultime rimaste che conosco io sono le 4o 5 in zona via per appiano a tradate, una a bregnano sulla sp 24 credo e una che lavora solo il week end a pogliano milanese al confine con arluno stop. Tutte in diurno aggiungo

A tradate aggiungo che si salva solo sandra quella con la gonna rossa che ad ottobre lo sognata con un bj a 15 euro.
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Si sono 2 insieme insieme con stivali e gonna rossa vestite uguali

Nelle rece su ho dimenticato anche le cioccolatine di via dei fontanili e via ghisolfa a lucernate (Rho) (Mi)

La signora in questione è lei:
27 Via per Appiano
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Ma qualcuno sa se nel bosco di locate varesino e gorla si trova ancora qualcosa? Non bazzico quelle zone.
 
Commenta
Alto