Evoluzione tratta otr BLACK
Conosco la Nigeria e i nigeriani da 30 anni...negli ultimi anni hanno influito diversi fattori una evoluzione nel mondo black che ha portato come risultato una forte riduzione delle otr Nigeriane,meno sotto missione e soprattutto un incremento dei prezzi(qualche anno fa, spesso bastavano UV-35/40).
Fino a 7/8 anni fa le nigeriane arrivavano esclusivamente via aerea, quindi dal villaggio dirette a Lagos dove massimo restavano un mese per un breve lavaggio del cervello in attesa dei documenti, arrivavano in Italia ragazze ignoranti ma genuine(delle selvagge)..
Con l'avvento dei barconi queste ragazze spendono molti mesi ed addirittura qualche anno nel viaggio che con mezzi di terra attraversano tutta la Nigeria il Niger il deserto in fine la Libia dove a volte sono costrette a prostituirsi per mesi prima di riuscire a fare la attraversata.
In Libia tengo a precisare non c’è il buonista italiano che nella maggior parte dei casi ti tratta con rispetto, se dici niente tette o baci non si incazza, i libici le trombano a loro piacere, senza preservativo, ottengono tutto quello che vogliono e a volte le picchiano e non gli danno manco i soldi..
Questo ragionamento solo per fare capire che dopo mesi di vita al limite non arriva più la selvaggia di anni fa ma arriva una ragazza giÃ* vissuta con gli occhi aperti..
Altro fattore che ho scritto nel mio primo post è l’intervento del santone dello Stato di Edo ( Benin City ) questo intervento di 2 anni fa ha avuto un impatto devastante nella tratta delle prostitute nigeriane è come se per un accanito credente Cristiano venisse Dio in terra, da un giorno all’altro migliaia di ragazze sono state liberate dal “giuramento” con rito woodoo, la cosa più stravolgente e che tanti non sanno è che non solo le ragazze hanno accettato questo ma soprattutto le cosiddette Maman(protettrici).
Poi ci sono altri fattori più marginali ma non meno importanti come il fatto che le ragazze avendo maggiore libertÃ* vivendo sole con amiche e non sotto lÂ’occhio della protettrice vera propria padrona, decide lei se mangi e cosa mangi, devi servirla e riverirla ecc.
Con i barconi vi è stato anche un grosso afflusso di ragazzi nigeriani..una volta il rapporto era 1uomo 10 donne ..
Quindi ricapitolando più libertÃ* più ragazzi nigeriani risultato appena arrivano hanno il boyfriend da mantenere che le soddisfa, in strada vanno esclusivamente per soldi gia soddisfatte dal big bambù..una volta capitava spesso di trovare ragazze vogliose con qui instaurare un rapporto di amicizia e anche sentimentale, ora è IMPOSSIBILE !!