Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo
Salve a tutti...questa settimana bene intenzionato parto per un giro O.T.R. versione maxi, ovvero visto che sono di strada volevo vedere la situazione a Jesi, Civitanova e in Bonifica, meta ultima del mio pellegrinaggio. Jesi non è classificabile nella zona della stazione non c'è assolutamente nulla, almeno nell'ora non molto tarda, le 23.00 in cui sono passato, lo stesso in zona portavalle...decido allora di fare un giretto in direzione Civitanova, la zona la sappiamo tutti in direzione Sant'elpidio, prima pattuglio la statale in cui ci sono diverse presenze ma il traffico è infernale e ci sono 2 pattuglie dei puffi, allora giro in direzione Cinema Multiplex, quello che una volta era il regno delle colored....e in parte si trovano ancora, ma udite udite conto tre pattuglie.....vista la situazione compromessa decido di alzare le chiappe e dirigermi in zona Tronto...arrivo in cerca di colored.....dopo le prime perlustrazioni mi rendo conto che il livello medio rasenta le qualità estetiche di un ruspa cingolata......poche presenze e di pessima qualità......decido di risalire la bonifica oltrepasso le rotatorie ed arrivo fino a dove la bonifica si incrocia in elevazione con l'Ascoli mare....più su non sono arrivato visto il deserto......è poco prima che incontro qualche presenza rallento e vista la monnezza che c'è in giro scorgo una ragazza che mi si avvicina, di viso passabile, Silvia decido di caricarla:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=48&t=53403
Prestazione pessima, abbastanza deluso proseguo, ad un certo punto alla pompa di benzina sempre in direzione ascoli con macchina intervisto una bella patata europea, mora, dice di essere serba, per trnta km in macchina...ci penso ma avevo voglia di colored, anche perchè era una bella topa si ma così me le trombo anche a gratis...per chi fosse interessato comunque esteticamente è una bella ragazza....però viste le brutte esperienze con le rumene, avevo paura che mentisse, quindi ho girato a largo.....torno verso san benedetto mi faccio un kebab, anche il kebabbaro mi frega, vuole 1 euro per mettere più carne al che penso cavolo ma qui vogliono tutti più soldi per qualsiasi cosa....intristito, e dovendo risalir la bonifica per prendere l'autostrada mi imbatto in una colored magra, nel famoso incrocio prima della rotonda, di struttura fisica differente dalle altre, pur essendo di qualità appena sufficiente in realtà è il meglio che offre la serata la carico, Laura:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=48&t=53404
Ammortizzato il viaggio decido di tornarmene a casa avendo almeno riscattato sulla seconda prestazione la serata, il livello è molto basso, l'unica cosa buona è che in bonifica non ci sono puffi, almeno io ho incontrato una calma piatta...ma non credo che ci tornerò presto un pò per l'atteggiamento scazzato delle colored e un pò perchè chiedono soldi per ogni cosa...
Ciao!!!!!!!