[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Maser ha scritto:
Ciao Mago!
Non quella con le trecce.
Un'altra bionda sempre a Martinsicuro che ogni tanto mette l'annuncio su bachekaincontri.
Qui la mano sul fuoco non posso metterla però assomiglia tanto a una tipa automunita che certe volte lavora in otr :yes: e mi sembra che sia sempre napoletana.
Ciao!!

Ho capito Maser di chi parli :good: Grazie e :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

L'ordinanza letta su carta metterebbe paura pure a rambo :biggrin:
Ad ogni buon conto ho fatto un giro e volendo si sarebbe potuto pure inzuppare solo che le ragazze si mettono apposta in zone non illuminate ( un tempo sceglievano quelle illuminate) per cui l'effetto "pelo in vetrina" è stato nullo, le cioccolatine sono invisibili col buio e le altre si vedono poco, in sostanza l'uccello non trova ispirazione.
Me ne sono andato, non c'era altro da fare :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Scusa Mago una curiosità ma per caso passano macchine di ordinanza delle forze dell'Ordine costituito oppure sono sempre poco battute le zone della Bonifica?? Possibilità che non vi siano solo delle telecamere ma anche auto in borghese??
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Anty972 ha scritto:
Scusa Mago una curiosità ma per caso passano macchine di ordinanza delle forze dell'Ordine costituito oppure sono sempre poco battute le zone della Bonifica?? Possibilità che non vi siano solo delle telecamere ma anche auto in borghese??

Anty ciao,
quel che dirò spero che non porti sfortuna a tutti noi...
comunque tutte le volte che ci sono andato non ho visto macchine o controlli, le telecamere secondo me sono una butade
le macchine in borghese sarebbero insidiose ma come ti ripeto non ho visto nulla a livello di macchine fermate.
Tenere sotto controllo tutto quel pezzo di strada richiede uomini e mezzi, non è facile. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Si confermo le tue considerazioni!! Probabile che non ci sia ancora la Volontà o I mezzi per pattugliare decentemente la zona che rimane un Night ad Aria Aperta molto rilassante da percorrere ma stressante secondo me da utilizzare per incontri in tutto Relax!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Ho girato un pò alla Bonifica del Tronto in fascia notturna tra le 24.30 e l'1.20 circa...
All'entrata nel breve tratto di Martinsicuro diciamo qui vicino alla nuova rotatoria che hanno fatto ho notato subito una tipa che mi sembrava una mezza mulatta con capelli castani non tanto lunghi sul lato della strada io non l'ho mai vista!!:unknw:
Volevo visionarla un pò..non tanto alta di statura non sembrava male la cosa che mi faceva essere titubante e che giravano diversi clienti un paio di macchine si sono fermate poi un'altra e viene caricata..
Poi lì vicino una cinese non tanto appetibile e sopratutto sembrava che sotto aveva un indumento che assomigliava a un pigiama...:(
Andando avanti allo spiazzo c'è la tipa con la Focus che ho provato e recensito poi tutto un deserto:shok: fino al tratto di Colonella-Controguerra.
Dove vedo la tipa moretta bassa con stivaletti bianchi automunita con Opel Corsa vecchio tipo..più avanti riconosco quella Maria sempre automunita con Clio vecchio tipo un pò danneggiata.
Per il resto tranne una mora alta con capelli lisci e chiara di carnagione vicino il distributore Ip c'era il deserto assoluto!!!
Incontrate 2-3 di colore arrivando fino al distributore privato con il bar La sosta verso Ascoli..
Ritornando verso Martinsicuro(Te) vedo una donzella mi sembra qui vicino a un cartello con vicino due macchine in fila che forse chiedono informazioni..non altissima capelli ricci lunghi vestita con minigonna e calze bianche se ho visto bene..
Io ho desistito..in quella fascia oraria per adesso c'è da piangere da quello che ho visto..manca la merce perchè di clienti ne giravano...notato anche totale assenza di puffi.


Ciao!!!
 
Commenta

bbn

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
57
Località
Montesilvano
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
135
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ho girato un pò alla Bonifica del Tronto in fascia notturna tra le 24.30 e l'1.20 circa...
All'entrata nel breve tratto di Martinsicuro diciamo qui vicino alla nuova rotatoria che hanno fatto ho notato subito una tipa che mi sembrava una mezza mulatta con capelli castani non tanto lunghi sul lato della strada io non l'ho mai vista!!:unknw:
Volevo visionarla un pò..non tanto alta di statura non sembrava male la cosa che mi faceva essere titubante e che giravano diversi clienti un paio di macchine si sono fermate poi un'altra e viene caricata..
Poi lì vicino una cinese non tanto appetibile e sopratutto sembrava che sotto aveva un indumento che assomigliava a un pigiama...:(
Andando avanti allo spiazzo c'è la tipa con la Focus che ho provato e recensito poi tutto un deserto:shok: fino al tratto di Colonella-Controguerra.
Dove vedo la tipa moretta bassa con stivaletti bianchi automunita con Opel Corsa vecchio tipo..più avanti riconosco quella Maria sempre automunita con Clio vecchio tipo un pò danneggiata.
Per il resto tranne una mora alta con capelli lisci e chiara di carnagione vicino il distributore Ip c'era il deserto assoluto!!!
Incontrate 2-3 di colore arrivando fino al distributore privato con il bar La sosta verso Ascoli..
Ritornando verso Martinsicuro(Te) vedo una donzella mi sembra qui vicino a un cartello con vicino due macchine in fila che forse chiedono informazioni..non altissima capelli ricci lunghi vestita con minigonna e calze bianche se ho visto bene..
Io ho desistito..in quella fascia oraria per adesso c'è da piangere da quello che ho visto..manca la merce perchè di clienti ne giravano...notato anche totale assenza di puffi.


Ciao!!!


La mora, alta capelli lisci vicino al distributore IP si chiama Natascha e viene dalle regioni del grande freddo, ma non è un freezer, anzi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Ieri notte verso le 24.15/20 circa..passo vicino la nuova rotatoria e all'entrata della Bonifica nel tratto di Martinsicuro dove l'altra volta vidi quella tipetta che mi sembrava una mezza mulatta..precisamente vicino a quella salita che porta verso l'interno.
Noto una biondina con i capelli lisci lunghi.. alta sul metro e 70 circa abbastanza longilinea..che non ho mai visto in precedenza!!:unknw:
Vestita abbastanza appariscente con dei jeans colore blu molto attilati che ne esaltavano le forme e il sedere con vistosa cintura bianca in bella evidenza..
Qui sono costretto all'intervista!!Mi avvicino e lei sembra molto sorridente..viso che mi è sembrato decente..chiara di carnagione e occhi azzurri(forse lenti colorate) chiede un 30ino per un servizio standard..e sembra parlare abbastanza bene l'italiano,nel suo sorriso mi è sembrato avesse una dentatura non messa bene..sembrava un'apparecchio oppure del vistoso tartaro..:unknw:
Oddio!!Se ho guardato bene visto che mi sto parecchio invecchiando..
Ero reduce da una timbrata ed ero ancora scarico e sinceramente non me la sono sentita di farla soffrire!!Però l'ho messa nella mia agenda..se la becco di nuovo la timbro..
Non sono andato tanto avanti..ho notato che giravano pochi clienti..e mi sono limitato a arrivare nella zone di Contrada e Colonnella dove ho visto poca roba..le solite cinesine/buzzicone di bassissimo livello...dove alcune le ho anche provate!!!:dirol:


Saluti!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
MARTINSICURO/ALBA/VAL VIBRATA
Risarcimento a 17 prostitute nigeriane



Martinsicuro
Quattro anni di indagine, 19 condanne e adesso una sentenza del tribunale della Corte d’assise d’appello de L’Aquila che farà giurisprudenza: 17 donne nigeriane costrette a prostituirsi tra Marche e Abruzzo, sulla Bonifica del Tronto, si sono viste riconoscere, come risarcimento compensativo, una provvisionale immediata di 50.000 euro.


L’operazione Sahel, avviata nel 2007 dai carabinieri del Ros de L’Aquila, si conclude dunque con un risultato che apre un nuovo scenario: il riconoscimento del diritto al risarcimento del danno per le vittime della tratta di esseri umani.


La sentenza prevede infatti che la confisca dei beni sequestrati vada a beneficio delle vittime e delle associazioni che si sono costituite a loro sostegno (On the Road Onlus e Coop Be Free) anziché a beneficio dello stato.


“Il nostro ufficio legale lavora sul tema del risarcimento del danno con determinazione – commenta il presidente dell’associazione On the Road Onlus – perché siamo convinti che la direttiva europea n. 36 del 2011 possa e debba trovare piena applicazione. Conosciamo bene il dolore di tante giovani donne costrette alla prostituzione da criminali senza scrupoli o di uomini stranieri sfruttati sul lavoro talvolta fino alla riduzione in schiavitù: il risarcimento del danno deve essere un diritto pienamente praticabile”.


Non ha visto l’esito positivo della sua denuncia la giovane Lilian Solomon, deceduta nell’ottobre scorso per un linfoma non curato in tempo proprio perché gli sfruttatori condannati a L’Aquila glielo impedivano.


La sua storia, raccontata nel documentario di Raitre “Schiavi” di Giuseppe Laganà, ha avuto un esito drammatico ma per un lungo tratto è stata simile a quella delle ragazze che beneficeranno del risarcimento. Gli elementi comuni sono stati il miraggio di un lavoro in Europa che mettesse fine alla povertà della famiglia in Nigeria, un rito voodoo per sancire l’impegno di pagare decine di migliaia di euro agli sfruttatori, le minacce, la violenza, la paura ma anche la disperata speranza di riuscire ad uscirne e a ricominciare a vivere liberamente.


Sul risarcimento del danno in favore delle vittime di tratta l’associazione On the Road intende coinvolgere anche il legislatore nazionale, come spiega Vincenzo Castelli: “Stiamo coordinando il lavoro in Italia di un progetto europeo proprio su questo tema, (progetto CompAct) , e la prossima settimana abbiamo in calendario un incontro tra operatori della giustizia e del sociale presso lo studio legale Hogan Lovells a Roma per definire una proposta di legge sulla compensation”.



domenica, 3 giugno 2012


http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1311581
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Stesso copione dell'altra sera..!!!
Questa volta c'era un bel venticello verso le 24.00 circa..e con lievissima battuta di pioggia!!
All'entrata della Bonifica nel tratto di Martinsicuro becco di nuovo questa biondina con i capelli lisciati lunghi :yes: che non sembra affatto male che batteva vicino la rotatoria e quella salita..sempre vestita appariscente con dei pantaloni che sembrano attilati e stretti fisicamente longilinea e forse arriva sul metro e 70 circa di altezza,abbastanza sorridente..ma ero a corto di benza diciamo del mio seme in quel momento..:unknw:
Qualcuno l'ha notata o timbrata?
Sono andato un pò avanti nella zona,ma era quasi buio pesto!!
Ritornando poi verso Martinsicuro la incrocio di nuovo e poi si ferma da lei un collega con un Suv a chiedere info e forse la caricherà visto che io purtroppo ero scarico e decido di andarmene..sarà per la prossima!!
Saluti!!

 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
135
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ieri sera tour esplorativo lungo ... o era troppo presto (22.30 /23.00) oppure vista la pioggia sono rimaste tutte a casa. Deserto totale lungo tutto l'asse salvo le due o tre automunite.
Alla rotonda di Martinsicuro, a parte le solite china girl sempre presenti, ho notato la bionda di cui sopra suppongo, non ero in vena ed ho solo rallentato, non so, ma a sensazione non mi è piaciuta, non la testerò.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Caxxo!!
Allora l'ho inquadrata male!!!!
Comunque grazie delle info..
Devo dire che sono tempi molto magri in quella zona..
Nom mi ricordo una situazione così squallida!! :treaten:
Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
135
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Magari il deserto era solo per la serata uggiosa ... non so.
Come ho detto non ero in vena di caricamenti e magari non l'ho neanche guardata bene ... non è detto che le mie valutazioni siano corrette.

Concordo sul fatto che la zona sta sprofondando, quando iniziai a frequentarla era una specie di bengodi ... di tutto e di più a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Neppure da dire che sia presidiata dalle forze dell' ordine, gli unici CC incrociati erano intenti ad indagare panino e coca dal paninaro poco oltre la rotonda di Martinsicuro.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Nella mia perlustrazione che ho fatto poco fa sulla Bonifica del Tronto..tra le 23.20 fino alle 24.10 circa ho visto un pò di girl sparse tra cui sempre questa tipa :
http://community.punterforum.com/[rece]giulia-otr-bonifica-tronto-colonella-vt72499.html

Vestita con completino bianco a minigonna,ma sopratutto ho notato alcune sue colleghe(amiche) di vicinanza tra cui una tipa dai capelli rossi lisci lunghi vestita molto appariscente, media altezza carnagione abbronzata vestita sempre con completino appariscente rosso che si metteva sull'altro lato della strada e che non riuscivo a identificare..:unknw: attaccata al suo cellulare...
Più avanti dove si mette certe volte il paninaro andando verso Martinsicuro(Te) sul marciapiede la tipa con gli occhialetti(castana?) sempre vestita con completino completo a Pua'..
Vista l'esperienza precedente in quel tratto rimango sulle mie e molto titubante...
L'occhio però mi cade come la scorsa volta qui dove noto una moretta con capelli ricci molto lunghi alta sul metro e 65 circa... che mi fu soffiata sotto il naso!!:rolleyes:
Proprio vicino il cartello vestita con minigonna jeans..
Beh!!!Questa volta diciamo ci faccio conoscenza e la visiono da vicino,avevo il dubbio che era una nota,ma mi ero sbagliato..:yes:
Ragazzetta Rumena giovane e viso da innocente(o da teen):crazy: di nome Claudia da appena un mese in zona..non so se l'avete notata..comunque riferirò..
Per il resto le solite automunite qualche buzzicona, girls e diverse black girls in piccola ripresa numerica..
Saluti!!!:girl_dance:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
ho notato la bionda di cui sopra suppongo, non ero in vena ed ho solo rallentato, non so, ma a sensazione non mi è piaciuta, non la testerò.

Non l'ho più vista!!!:unknw:
In quel punto vicino la nuova rotatoria adesso ci bazzica quella tipa alta che sembra un pò in carne e formosa dai capelli castani attaccati molto abbronzata..ma non ho mai indagato..come gironzola un'altra bionda con capelli lisci più avanti vicino il piccolo spiazzetto brecciato dove sopra passa l'autostrada..Qui
Viso standard,media altezza sembra ben messa..piuttosto chiara di carnagione e avvistata in serata con completino bianco a pezzi...





Tornando a casa ho fatto una perlustrazione in quella zona..dove ho notato un pò di movimento in fascia notturna(tra le 23.10 alle 24.00 circa)..
Qui ho notato la tipa dai capelli rossicci sempre molto abbronzata vestita con fusò stretti che sembravano zebrati..
Ho rallentato e visionandola mi sembra la Rumena e qui non vorrei sbagliarmi.. gironzola anche sulla statale al distributore Esso nel tratto di Martinsicuro(Te) e automunita con una BMW di colore Blu e stava appoggiata al cofano sul marciapiede ad aspettare i clienti..

qui notate alcune buzzicone in attesa..una mora e la bionda un pò in carne e vestita di nero a minigonna..
Mi ero stufato di timbrare controvoglia..giusto per mettere la crocetta :rolleyes: e vado avanti!!
Ho beccato di nuovo la ragazza Rumena di nome Claudia che è caricatissima,ma non è perchè ci sono andato io :biggrin: forse perchè è nuova!!
Comunque sparisce facilmente come alcune tipe vicino al distributore Ip con quel bar e prima ancora vicino a questo stabilimento la tipa nota in zona mora vestita abbastanza appariscente e sempre automunita con Opel Corsa vecchia versione..più avanti la tipa su Ford Fokus....
Per il resto nulla da segnalare..mi sembra :bye:
 
Commenta
Alto