[INFO] OTR - Catania 2013

Reaction score
0
Scusate ma conviene? Con 100 o 150 neuri si può passare un ora o più con qualche bella loft e nel suo appartamento quindi senza pagare hotel e dare documenti alla reception

mmmmmm 2xVU... un'ora?... a me non è mai capitato ahimè.... non sono un esperto ma comunque si riferisce sempre e solo ad 1 SHOT... per le Loftgirl...
l'idea invece di 200x1 notte non sarebbe male! hai + info @Neroloz?
la mia idea sarebbe di 2ore in cui sollazzarsi a più non posso (più shot più posizioni e più porkagine) in tutta tranquillità per esperienza GF (o comunque geisha friend :)
con una OTR pensavo i prezzi sarebbero più abbordabili x questa esperienza...
nessuno ha mai avuto modo?... azz strano... siete tutti amanti dello StreetFood e non dello SlowFood... :)

Commenta
Reaction score
0
Via Cardinale Dusmet, 71
37.501342, 15.091057

NOME: Carla http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190278
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI BJ + RAI1 + palpeggiamenti

COMPENSO CONCORDATO:50 BBJ + Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: h 165, longilinea, no cellulite, bel seno, fisico ben proporzionato. Bruna, occhi scuri, terza naturale, depilata,.
ATTITUDINE: Socievole ma solo dopo 15 min ), calm , dolce, buon social ma spara-palle.

E' domenica, francamente in giro non c'è granché. Cercavo Alessia, una delle ragazzine che stazionano a Piazza Stazione che mi fa ingrifare come un animale sevaggio, ma trovo solo il deserto. Allora faccio un tour per circa mezz'ora e penso di arrivare fino al Faro. Sulla via ( vedi coordinate ) vedo dall'altra parte della strada una brunetta, sembra carina; vestitino nero, corpo esile, carnagione chiara. Ma purtroppo sono un po miope e non capisco bene se è una ragazza nuova o qualcuna che ha cambiato posizione. Faccio la rotatoria lentamente per via del traffico e non la vedo più. Forse sarà sotto o dietro gli archi del ponte.

Per una buona mezz'ora - 40 min sosta un suv nera esattamente in quel punto e penso di tornare a casa perché la cosa va troppo per le lunghe. Ultimo giro della rotonda e ricompare. Mi avvicino e riconosco la fanciulla: è Carla, quella Carla che per qualche mese postava le sue belle tette su bakeca, recensita come macchinetta ghiacciata. Beh, comunque è molto carina ed il cervello non è quella parte del corpo che sta pensando, quindi qualcosa vicino l'inguine mi dice di provare almeno una volta. Scendo il finestrino e dico: Ciao! ...nessuna risposta... preso dal cagazzo di trovarmi una pattuglia alle spalle di dico: Andiamo?. Sale in macchina con aria assente e distratta, penso che forse ho beccato una blallata o ubriaca. Comincio e fare le solite domande per intavolare una discussione banale e dopo un po di sillabe vengono fuori frasi di senso compiuto. Era solo timore e timidezza. Dopo 10 min si chiacchiera allegramente e prende fiducia.

Si, 10 min! Perché la ragazza mi porta verso la baja, ma vede auto al parcheggio e non si vuole fermare, vuole privacy dice. Al ché mi insospettisco perché solitamente le otr preferiscono avere vicino colleghe che possono intervenire se succede loro qualcosa e chiamare gli "amici". Mi porta, credo oltre il lido Aurora, qui: 37.473431, 15.083231 .
Adesso io divento titubante, il posto è deserto e non vorrei che arrivasse qualche suo "amico" a farmi visita.

Ancora un po nervosetto procediamo a svestizione. Lei è veramente carina, dimostra tutti i suoi 20 anni. Dalle foto mi sembrava di corporatura più grande,invece è minuta in tutte le parti, magra, sembra una bambolina con un viso con bei lineamenti. La bocca è piccola con rossetto rosa, il corpo è sodo, e le tette sono eccezionali.
E' stata seria per tanto tempo ma quando iniziamo a spogliarci e qualche mia battuta comincia a sorridere ed è veramente carina. Riguardo la sua performance: non aspettatevi una maiala o esperta del sesso. Il tutto mi si chiede di fare con calma per evitare dolori. Ho già sentito altre volte queste richieste o rifiuti di posizioni per dolore, e possono essere esternazioni sincere visto il numero dei rapporti, ma come prima causa credo ormai che sia la non voglia di averlo il rapporto.
Dopo un 20 min di sesso con tutta calma, mi chiede se voglio che continui con la bocca, allora la bacio e comincia a ridere e chiede cosa avessi capito. Si fa baciare ancora, con lei penso sia meglio usare la dolcezza, sembra apprezzare come una bambina indifesa e si lascia toccare fra le gambe senza rifiuto.

Dopo la mia troppo lunga race, riassumendo cito ginsex : Se fossimo stati su una spiaggia sotto le stelle, poteva sembrare il film " Laguna blu". Verissimo! Esperienza bella per gli occhi e per chi cerca delicatezza.
La riaccompagno in zona porta e mi saluta con un bel sorriso.

P.S. Mi ha detto che in casa non lavora più.

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi basta che chiedete a qualsiasi Black e tutte vi diranno duecento tutta la notte. Non ho mai provato poiché non vivo solo pero il grillo in testa mi é rimasto :)

Commenta
Reaction score
0
Guarda a me una black discarica mi ha detto tt il giorno ottanta
Ma poi mi son svegliato.

Commenta
Reaction score
0
Guarda a me una black discarica mi ha detto tt il giorno ottanta
Ma poi mi son svegliato.

quindi c'è la possibilità!...
nessuno però mi segnala esperienze in merito...
portarsi le amichette in giro non espone a qualche rischio...
l'unico rischio che penso è il fatto di incontrare nel tragitto SS-casa qualche posto di blocco... come giustificare la presenza dell"amica"?..soprattutto se (probabile) senza documenti?

poi nella tranquillità del proprio ambiente (camera...bagno...divano...) penso ci si possa mettere completamente a proprio agio x tutto il pomeriggio o serata, GFE completa penso!... senza il timore che qualcuno bussi al finestrino o alla porta in cerca di spiegazioni!

sono l'unico con questo grillo?

Commenta
Reaction score
0
Non esiste reato se sei in auto in giro con le amichette e non devi giustificare la presenza a nessuno perché non esiste legge che lo vieta ( puoi persino dire che stai andando a trombare in casa ). Quindi se fermano ad un posto di blocco, esibire documenti e basta.
Se si trova qualcuno che vuol fare lo sceriffo e ti chiede di seguirlo in caserma, chiedere quale sia il motivo. Se rispondono: per schedare le ragazze, non si è tenuti ad andare in caserma; perché la legge è infranta solo se :
1) si occupa la sede stradale per chiedere predazioni sessuali
2) Atti osceni in luogo pubblico.

Commenta
Reaction score
0
Ovvio devi solo entrare in confidenza.
Nel mio sogno alle volte mi da i soldi per i
Ricaricare cell ed ogni vokta che la vedo mi fa festa.
Comunque invece non so in quale posto sognarla in quella zona, qualcuno conosce?

Commenta
Reaction score
6
invece, vista la crisi e la mia assenza dai "palcoscenici", pensavo di riprendere questo "settore" otr, abbandonato ormai da decenni, e vorrei chiedere a lor signori frequentatori di otr, se per caso conoscono tipe otr che si fanno sbattere a casa, ma che siano molto "hot", il tutto per una cifra di 100, compresa la casa, che mi pare una piu' che giusta cifra per un'otr
grazie

Commenta
Reaction score
4
buongiorno colleghi .....ma io giro e rigiro ....ma non trovo piu nessuna amica ...quali e tanto che non mi carico qualche bella porcellina ....ma le zone sono sempre le stesse o son cambiate??? e gli orari ???xke passo alle 9 non c'e mai nessuno ....alle 10 idem ....alle 4 del mattino la stesa cosa.....sarò rincoglionito?

Commenta
Reaction score
0
buongiorno colleghi .....ma io giro e rigiro ....ma non trovo piu nessuna amica ...quali e tanto che non mi carico qualche bella porcellina ....ma le zone sono sempre le stesse o son cambiate??? e gli orari ???xke passo alle 9 non c'e mai nessuno ....alle 10 idem ....alle 4 del mattino la stesa cosa.....sarò rincoglionito?

QUINDI:
OTR DIURNE poca e non di qualità roba?... mi interesserebbe perchè volevo organizzare un Tour in trasferta diurno a CT... e prima di organizzare il giorno e spostarmi volevo prendere info e andare a botta quasi sicura...

Commenta
Reaction score
6
capisco il testosterone... ma abbiate pazienza di leggere! mi pare che non ci / vi capite!
e mi pare che (sara' una mia impressione), come al solito chi sa, sta zitto... bene bene
nessuno che s'e' caricato a una otr hot in un cavolo di hotel o di stanza o di grotta o qualcosa del genere x 100 ???

Commenta
Reaction score
0
capisco il testosterone... ma abbiate pazienza di leggere! mi pare che non ci / vi capite!
e mi pare che (sara' una mia impressione), come al solito chi sa, sta zitto... bene bene
nessuno che s'e' caricato a una otr hot in un cavolo di hotel o di stanza o di grotta o qualcosa del genere x 100 ???

Che io sappia lo fanno un po tutte per 100 + la stanza. Alcune che stazionavano alla stazione andavano qui 37.506254, 15.097808 Hotel Villa Romeo http://www.hotelvillaromeo.it/home.asp e qui Platamone B&B, Eolo Bed Breakfast

Commenta
Reaction score
6
grazie doberjam
:umnik2: mhm mi faccio due conti
vantaggi: sono giovani e bone quasi tutte
svantaggi: contrattare per strada (rischio pula), se non le becchi in giornata "buona" fetono a carogna, cercare stanza e contrattare stanza (rischio sgamo) :umnik2: troppi svantaggi, mi ci vorrebbe un posto mio, ma chissa' se ci vengono queste rumene del ca.... :give_rose:

Commenta
Alto