Via Cardinale Dusmet, 71
37.501342, 15.091057
NOME: Carla
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190278
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI BJ + RAI1 + palpeggiamenti
COMPENSO CONCORDATO:50 BBJ + Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: h 165, longilinea, no cellulite, bel seno, fisico ben proporzionato. Bruna, occhi scuri, terza naturale, depilata,.
ATTITUDINE: Socievole ma solo dopo 15 min ), calm , dolce, buon social ma spara-palle.
E' domenica, francamente in giro non c'è granché. Cercavo Alessia, una delle ragazzine che stazionano a Piazza Stazione che mi fa ingrifare come un animale sevaggio, ma trovo solo il deserto. Allora faccio un tour per circa mezz'ora e penso di arrivare fino al Faro. Sulla via ( vedi coordinate ) vedo dall'altra parte della strada una brunetta, sembra carina; vestitino nero, corpo esile, carnagione chiara. Ma purtroppo sono un po miope e non capisco bene se è una ragazza nuova o qualcuna che ha cambiato posizione. Faccio la rotatoria lentamente per via del traffico e non la vedo più. Forse sarà sotto o dietro gli archi del ponte.
Per una buona mezz'ora - 40 min sosta un suv nera esattamente in quel punto e penso di tornare a casa perché la cosa va troppo per le lunghe. Ultimo giro della rotonda e ricompare. Mi avvicino e riconosco la fanciulla: è Carla, quella Carla che per qualche mese postava le sue belle tette su bakeca, recensita come macchinetta ghiacciata. Beh, comunque è molto carina ed il cervello non è quella parte del corpo che sta pensando, quindi qualcosa vicino l'inguine mi dice di provare almeno una volta. Scendo il finestrino e dico: Ciao! ...nessuna risposta... preso dal cagazzo di trovarmi una pattuglia alle spalle di dico: Andiamo?. Sale in macchina con aria assente e distratta, penso che forse ho beccato una blallata o ubriaca. Comincio e fare le solite domande per intavolare una discussione banale e dopo un po di sillabe vengono fuori frasi di senso compiuto. Era solo timore e timidezza. Dopo 10 min si chiacchiera allegramente e prende fiducia.
Si, 10 min! Perché la ragazza mi porta verso la baja, ma vede auto al parcheggio e non si vuole fermare, vuole privacy dice. Al ché mi insospettisco perché solitamente le otr preferiscono avere vicino colleghe che possono intervenire se succede loro qualcosa e chiamare gli "amici". Mi porta, credo oltre il lido Aurora, qui: 37.473431, 15.083231 .
Adesso io divento titubante, il posto è deserto e non vorrei che arrivasse qualche suo "amico" a farmi visita.
Ancora un po nervosetto procediamo a svestizione. Lei è veramente carina, dimostra tutti i suoi 20 anni. Dalle foto mi sembrava di corporatura più grande,invece è minuta in tutte le parti, magra, sembra una bambolina con un viso con bei lineamenti. La bocca è piccola con rossetto rosa, il corpo è sodo, e le tette sono eccezionali.
E' stata seria per tanto tempo ma quando iniziamo a spogliarci e qualche mia battuta comincia a sorridere ed è veramente carina. Riguardo la sua performance: non aspettatevi una maiala o esperta del sesso. Il tutto mi si chiede di fare con calma per evitare dolori. Ho già sentito altre volte queste richieste o rifiuti di posizioni per dolore, e possono essere esternazioni sincere visto il numero dei rapporti, ma come prima causa credo ormai che sia la non voglia di averlo il rapporto.
Dopo un 20 min di sesso con tutta calma, mi chiede se voglio che continui con la bocca, allora la bacio e comincia a ridere e chiede cosa avessi capito. Si fa baciare ancora, con lei penso sia meglio usare la dolcezza, sembra apprezzare come una bambina indifesa e si lascia toccare fra le gambe senza rifiuto.
Dopo la mia troppo lunga race, riassumendo cito ginsex : Se fossimo stati su una spiaggia sotto le stelle, poteva sembrare il film " Laguna blu". Verissimo! Esperienza bella per gli occhi e per chi cerca delicatezza.
La riaccompagno in zona porta e mi saluta con un bel sorriso.
P.S. Mi ha detto che in casa non lavora più.