[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Sicuramente i controlli hanno scoraggiato, ma secondo me in parte ha influito il giorno specifico ... l'otto marzo c'è un giro di donne che vanno di qua e di la per cene, feste e quant'altro.

Uno dirà: "e allora?"

Se sei sposato/fidanzato è complicato (molto più del solito) andare su e giù per la nazionale a parlare con questa o quella OTR. Il rischio sgamo da parte di qualcuna che ti conosce è al massimo e conoscendo la "grande amicizia" che lega le donne tra di loro, vuoi che una delle amiche non sarebbe felicissima di dire alla "tua" donna che ti ha beccato mentre caricavi una OTR !!!

Penso che l'otto marzo sia una di quelle sere dove l'attività OTR si riduce in maniera notevole, se ci metti le ronde poi ... la stermini del tutto :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Giretto post-8 Marzo interessante....

Giretto perlustrativo post 8 marzo per verificare la situazione in zona PSE:Effettivamente la situazione questa sera è cambiata radicalmente questa sera innanzitutto per la mia gioia i semafori erano tutti spenti causa purtroppo cedimento cavalcavia sulla A14:
Partendo da lido di Fermo verso nord la situazione è questa:
Distributore Q8 zona lido di fermo zero presenze
Zona lido tre archi paracadute e relativa amica presenti
La fosca di fronte alla trattoria dal fosco presente
E poco più avanti novità delle novità udite udite alla banca prima del semaforo zona cari fermo avvistata intervistata la famosa Andrea della zona Avatar..

Più avanti al distributore dismesso l'occhialuta Vicky
E al centro medico la fenice Daria ha ripreso la sua posizione..

Più avanti zona sanitaria costante presenza Dell'effervescente Carina..
La statuaria Elena
Ricomparsa della tartaruga
A Zola centrale stazione e municipio solite presenze..

Dopo i semafori sulla destra difronte all'erboristeria solita castana formosa con culo da urlo e tatuaggio sulla coscia.
Rotonda holidey presenza al distributore difronte alla Scavolini mora formosa, intervistata e anche questa mi sembra di averla vista più volte in zona Avatar..
più avanti di fronte ai campi di calcio e solite due presenze di cui la bionda..
Zona bivio Fratte presenza sulla destra di una tipa che non ho intervistato..
Poi mi inoltro nella zona Avatar dove le presenze sono molto cospicue questa sera, circa 5/6 (AndreaII, Jasmine, Balena, Giulia, Elena, ECC)..
Qualche presenza aliena
Vi saluto ragazzuoli vado che questa sera di lavoro c'è n'è abbastanza
:vampire:
PS: avevi ragione Daemon:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
Grazie Pasqui!
Ma scusate mi è sfuggito il divieto di corredare con foto le ronde !? :rtfm:
Peccato era una bellissima e lodevole iniziativa, quasi da premio Oscar!! :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Grazie Pasqui!
Ma scusate mi è sfuggito il divieto di corredare con foto le ronde !? :rtfm:
Peccato era una bellissima e lodevole iniziativa, quasi da premio Oscar!! :ok:
Dillo a me caro Sanp...:nea: anche me era sfuggito il fatto di non poter postare le istantanee.. peccato mi piaceva molto la cosa.. pazienza useremo un po' più la nostra immaginazione di punter :lol:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

le foto magari facevano comodo a chi va a zonzo in queste zone, ma mettere foto di persone che non hanno dato il loro benestare mette a rischio il Forum e chi lo amministra (per gli annunci la cosa è diversa le proprie foto in rete le mettono le Pay e quindi poi non possono dire questa non la puoi pubblicare ... altra storia per le foto a viso scoperto per le Pay che usano quelle censurate).

Tutta questa storia è complessa, ma tutto è fatto per proteggere il Forum e fare in modo che possa restare in piedi senza problemi :pardon:.

Io credo che già le coordinate di Google siano sufficienti, pure le foto era troppo, se uno è interessato spreca un po' di benzina e se le vede con i propri occhi, altrimenti si perde tutto il gusto dell'OTR.

Ciao, DD.
 
Commenta
H

hosè681

Ospite
Ospite
Buona sera ragazzi, mi spieghereste qual è la zona avatar ? Sono nuovo del forum ?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Hosè Hosè :acute:,

Dovrei offendermi, passi per Neutrino che ormai è sbiadito e Pasquino che ... ce l'ha piccolo (come sono stronzo :spiteful:) ma come fai a non vedermi ???

Mai passato in zona Fonte a Mare ???

Beh li ci sono due pensiline per l'autobus quasi una di fronte all'altra, se guardi bene ... mi vedi :blush:.

E non dire: "ma io passo di notte" perché ... sono catarifrangente (il mio "invisibile creatore" ... mi ha voluto cosi :biggrin:) e se guardi mi vedi :pardon:.

Ciao, DD,
 
Commenta
H

hosè681

Ospite
Ospite
Buona sera raga, la prox volta cercherò di fare più attenzione DD ??
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Report OTR zona PSE serata 16 Marzo..

16 marzo 2017 ore 21:22 tour in quel di PSE direzione nord all'altezza del distributore Q8 zona lido di Fermo nulla di fatto.
Zona lido San Tommaso
Edicola amica del paracadute assente.
Zona Lido tre archi paracadute assente..
Rotonda a 14.
Nessuna cinese in zona bowling.
Osteria dal fosco di fronte abbiamo la fedelissima Fosca sempre presente...
News poco prima del semaforo di fronte alla Banca Popolare di Bari troviamo la nostra Andrea ex zona Avatar ora bionda..
Incrocio Carifermo
Al distributore dismesso Vichy è assente.
Di fronte al centro medico la fenice la onnipresente Daria
E poco più avanti al bivio della croce verde lato mare la bionda in carne sul marciapiede non male...
Sempre sulla destra al distributore TE c'è il cesso sdentato dopodiché la statuaria con gambe chilometriche Elena e poco più avanti fa capolino la tartaruga.
Zona farmacia troviamo la Vanessa che c'è la solo essa..
mentre all'incrocio stazione, angolo negozio taglie forti, novità apparentemente allettante, morettina capelli lunghi giovane magra, subito intervistata, e quando ha visto che tergiversavo un po durante l'intervista mi ha mandato a quel paese come il collegha che mi aveva preceduto.. mi sa che dura poco la tipetta..
Poi Solita Milf sulla destra
Zona piazzale municipio solita bionda slanciata..
E all'erboristeria troviamo la solita formosa con tatuaggio Sulla coscia e culo da favola...
Zona prima della Banca Dell'Adriatico all'incrocio prima del distributore la bellissima e altissima mora
Rotonda Holiday
Distributore IP sulla destra nulla di fatto..
zona campo sportivo solita bionda e mora non male.
Distributore sala slot nulla di fatto, peró poco prima del bivio zona Fratte avvistate due novità, una rossa in carne e un'altra un po' più magra castana, intervistate si dichiarano tedesche.
Ora ci addentriamo nella fatidica zona Avatar sono le 21:38 e dietro la pensilina del Bus sulla destra dove spicca l'avatar di Deamon del bus c'è Andrea occhi azzurri che ha preso il posto di Elena tornata a casa, e dal lato opposto troviamo Jasmine e la sua amica. Poco più avanti al distributore Giulia sempre sminigonnata dalla grande.
Procediamo in zona Civitanova mega rotonda per vedere se ci sono novità. E proprio al bivio dove porta all'hotel Cosmopolitan avvistate due Otr una bionda e una mora non male direi...intervistate ma non mi hanno stimolato..
A questo punto decido di invertire la marcia per fare una seconda vasca e perlustrare un po' la zona multiplex e Fratte.
Zona multiplex sul muretto di fronte alla multisala nulla di fatto, mentre al distributore delta motor OIL presente una una moretta non male... rotonda che porta in zona Fratte mi dirigo verso il concessionaria Audi lato centro commerciale solita black e arrivati al concessionario Audi preferisco invertire il senso di marcia ritorno alla piccola rotonda dove spunta la solita presenza e poco dopo la rotonda sullo spiazzaletto a sinistra ingresso fabbrica la bionda dell'est avvistata più volte... proseguo lungo il rettilineo che costeggia il recinto della fabbrica ed ogni tanto avvisto qualche black in borghese con busta che si sta avviando verso il luogo lavorativo, poi mi addentro in zona Fratte, Mega rotonda, si intravedono dei piccoli fuochi circondati da tutte black... Sottopasso autostradale dove non si notano alcune presenze e mitico distributore Ciccalè che è un ginepraio di black, dove fare rifornimento di carburante è veramente rischioso in quanto verresti accerchiato da tutte le ragazze presenti in quel quello spiazzale e se non hai la chiusura centralizzata attiva rischi di ritrovarti la macchina piena di black e poi farle scendere è un vero problema..
Avvistate altre due black e il giro perlustratovi di questa sera sarebbe concluso.
Per quanto riguarda le presenze aliene debbo dire che finora non c'è stato nessun avvistamento quindi la situazione è alquanto tranquilla.
Tengo a precisare che questo racconto è puro frutto della mia fantasia in una notte insonne.
Arrivederci ragazzuoli e recensite recensite!!!!


Saluti dal vostro Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Pasquino,

il tuo giretto combacia con quello che ho visto anche io nel fine settimana scorso, alla stessa ora ... ma col passare del tempo appaiono e scompaiono anche altre ragazze.

Purtroppo tocca fare molti giri per riuscire a vederle tutte ... il solo problema è che poi alcune scompaiono quindi alla fine mi sa che non è più come una volta che ti facevi tutti i giri che volevi ed alla fine sceglievi ... ora tocca essere preparati o ... si perde l'occasione e si resta a bocca asciutta :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Pasquinoooo

qualche giorno fa ad un incrocio di PSE ho visto una macchina Pasquinizzata !!! :shok:

Sullo sportello di guida un bel "logo di Pasquino"

batman-logo-big.jpg

Qualcuno va in giro "sotto falso nome" :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
863
Località
marche
Scusate la Elisa piccoletta carina che stazionava a distributore Agip prima di rotatoria per a 14 porto San Elpidio che beveva sempre estathe è sparita?grazie punters
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino Revenger riparte (novità zona avatar teen)

Dopo la pessima esperienza Pescarese.., volevo appendere le chiavi della mia batcar al chiodo..ma ripensandoci bene ho preferito sbollentare il tutto in direzioni PSE, terra nostrana senza tante insidie aliene... inoltre se non sarei ripartito X l'otr subito forse non lo avrei fatto più... così che mi avvio spedito con enorme aspettativa nella zona della perdizione...
Per quanto riguarda la situazione OTR posso dare un bel copia incolla del reportage precedente della scorsa settimana.. a differenza della Zona Avatar che riserva sempre dolci novità... Primo passaggio:
Andrea occhi azzurri alla fermata di Deamon
Jasmin e l'amica all'angolo via mar ionio
al distributore invece c'è la mora formosa in minigonna di cui non ricordo il nome e un'altra ragazza non identificata... giretto verso multiplex e giro di boa.. arrivo al distributore Eni zona avatar e mi fermo alla pompa e richiamo l'attenzione della presunta novità... si avvicina, ragazza piccolina lievemente in carne, capelli corti alle spalle castani, e piercing..
tette da paura... la intervisto a dovere....
Nome: Denissa, 19 anni, da una settimana in zona avatar
simpatica e socievole, menù nella norma BBj e rai1 30 e 50 a casa..
Tergiverso un po' nel frattempo arriva un collega che scarica Victoriza, e mi chiede se mi piace, io le dico di no... Si allontana scambia due parole con le amiche e si avvicina Andrea occhi azzurri che ne frattempo si era portata al distributore e mi si offre X un bbj e rai1 ma la denigro in quando si è un po' sformata la ragazza è diventata una botticella..
Accenno alla ripartenza e si avvicina nuovamente Denissa che mi convince a caricarla.. faccio questa esperienza in batcar in un parcheggio limitrofo, scambiamo due parole lungo il tragitto e mi spiega che è li da una una settimana e che è stata in Spagna..
Arrivati a destinazione le do l'obolo e dice che fa pochi soldi rispetto alle amiche più spericolate.. Nota negativa di toglie la Gonna tenendo maglietta a e giubbotto nascondendo il suo pezzo forte le tette belle grandi e dure come piacciono a me..
lei inizia con un bbj discreto ma senza troppi affondi, durata breve circa 3/4 minuti dopodiché solo concessa una posizione (la missionaria) negandomi la pecorina ..
tuttavia la girl sembra gradire lo stantuffo e accenna lievi French kiss, ma come dicevo prima il pezzo forte sono le tette, belle grandi e dure tanto da istigarmi ad una spagnoletta da paura.. me la concede.. cosa sublime ed estasiante.. che dire arrrivo al capolinea in 30 sec di Spanish.. avbadtsnza soddisfatto la riaccompagno in zona..
la Mia impressione è che si possa fidelizzare la ragazza che mi ha dichiarato partirà i primi di maggio ...
Zero presenze aliene e presenze pressoché identiche
saluti da pasquino revenger
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
E cosi Pasquino è venuto a sfogarsi dopo la brutta esperienza in quel di PE.

lusciousnet_lusciousnet_a-hot-batman-reverse-gangbang_775425269.315x0.jpg
Ragazzi sbrigatevi a caricarle perché altrimenti non ve ne lascia neanche una !!!

:biggrin:

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
Sembra carina questa Denissa, ma è tirata di servizi? :mda:
Non al livello di Andreea e Giulia, ?!!?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2015
Messaggi
6
Reaction score
13
Scusate ragazzi, potreste gentilmente spiegarmi quale sarebbe la zona Avatar ? grazie
 
Commenta
H

hosè681

Ospite
Ospite
Raga sono in quel di citanó , ho fatto una vasca OTR e devo dire che sta sera ci sono pochissime presenze
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Hosè,

se la vasca l'hai fatta a Civitanova è normale che non trovi molto, li si e no ce ne stanno 3 o 4 e neanche sempre.

A PSE sta il grosso dell'offerta :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto