[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
763
Località
Cuore verde
Ragazzi, colleghi!
A volte si fanno inutili disquisizioni e polemiche qui per il solo gusto di prevalere rispetto agli altri... senza RISPETTO e considerazione della vera funzione di questo forum!
In fondo perchè siamo qui? Per scannarci tra di noi o per esser utili in uno spirito di collaborazione? ( a parte il lurkeraggio che a volte è dovuto a pura pigrizia digitale e non scopereccia, perchè credo che alcuni scopino molto più dei plurirecensori!)
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.139
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

ieri sera mi sono fatto qualche vasca, tanto per vedere cosa si "dice in giro" :wink:.

La partenza è stata moscetta, solo 4 o 5 presenze da sud fino alla rotonda per la pineta e le solite presenze in zona nord ... ma era troppo presto, infatti al passare del tempo oltre al traffico (si vede che comincia la bella stagione) sono aumentate le presenze su strada ... anche di lampeggianti purtroppo :pardon:.

Per un attimo ho pensato fosse un OTR Warrior che montato un lampeggiante blu sulla sua auto passava ad intervistare tutte le ragazze ... non ne hanno lasciata una ... pure in Via Diaz sono passati per "intervistare" la tettona angolo taglie forti :whistle3:.

Magari non siamo ai tempi d'oro, ma nonostante gli ultimi giri di vite delle FDO ed i controlli costanti ... mi sento di dire che c'è stata una notevole ripresa delle presenze, ed alcune mi sono sembrate (visivamente) molto interessanti :w00tmesalia:.

Ciao, DD.

P.S.: In una certa zona poi ho rivisto due brutti ceffi "scomparsi" già da tempo ... certi personaggi non hanno proprio vergogna :spiteful:.
 
Commenta
H

hosè681

Ospite
Ospite
Salve a tutti raga, qualche aggiornamento interessante sulla situazione OTR?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Giretto sportivo PSE (24 Maggio 2017) punto della situazione

Ciao Ragazzi
Visto che avevo la serata libera decido di fare un Giretto sportivo in quel di Porto sant'Elpidio.. e di condividere la mia esperienza con gli utenti del del forum, sperando che loro facciano altrettanto..ma mi pare che siamo sempre i soliti.. mi riprometto sempre di non condividere più, ma poi il mio istinto altruista pro-punter mi tradisce sempre.. Dopo questo breve sermone inutile, inizio a raccontare la mia esperienza.. Arrivo in zona alle 21:40 e alla fine di Porto San Giorgio e le mie antenne da OTR-Punter si alzano e la vista si acuisce..


  • Ecco che vedo la prima NEW ENTRY della serata poco dopo l'hotel residence Charly sulla sinistra, morettina, piuttosto alta, giovane e carina, in pantaloncini bianchi.. alla mia intervista non spiccica una parola di italiano ma ci capiamo; è qui da due settimane, dice di chiamarsi DENISSA ed esercita solo a casa sempre lido di fermo solita location dopo il sotto passo ferroviario.
  • Poco più avanti al distributore Q8 sulla sinistra troviamo la bionda e piccola MICHAELA, che si sposta in bicicletta..
  • Zona Lido tre Archi sempre presente la fedelissima PARACADUTE e poco più avanti una tipa castano chiaro sul quasi bionda che sembrerebbe una new entry, ma non ho indagato causa presenze FDO..
  • dopo la rotonda per la A14 proseguo e trovo sulla sinistra difronte alla trattoria del Fosco la fedelissima FOSCA, con il suo bel culetto e la sua inconfondibile auto..
  • Più avanti di fronte alla Banca Popolare di Bari troviamo la biondissima ANDREEA ex zona avatar sempre in mis mozzafiatro, in minigonna inguinale da infarto e calze a rete..
  • Proseguendo al distributore dismesso sulla destra noto il ritorno di VICHY LONDON con occhiali da intellettuale, in abiti casual, e poco o più su la sua amica che si spaccia x Russa..
  • Semaforo odiatissimo per la sua durata zona centro medico diagnostico la Fenice dove noto con piacere il ritorno dei DARIA, sempre con occhiali universitaria, e fisico da modella e mega tette..
  • ATTENZIONE MASSIMA alla Sanitaria dove c'è CARINA, noto diverse lucine blu, due auto delle FDO ferme con lucine spiegate intenti ad intervistare l'effervescente carina e un po' meno effervescente Punter malcapitato.."a questo punto deduco che questa sera non sarà aria x un tour in tranquillità"
  • Proseguo e poco più avanti prima de distributore TE ce anche qui una new entry da qualche settimana, intervistata qualche sera fa, ma effettivamente di viso non mi piace molto..ha lineamanti un po troppo zingareschi
  • Poi è la volta della bionda Elena con gambe kilometriche presente.
  • Proseguo verso il centro di PSE non vedo Vanessa, mentre vedo la MAGGIORATA mora, angolo via Volta prima della stazione in gonna zingaresca blu e topino nero con tette enormi in vista..
  • Dopo l'incrocio angolo via regina Elena solita MILF castana destinata a diventare il prossimo paracadute e una morettina da poco in questa zona..ma non mi sembra nuova..
  • Più avanti all'erboristeria erba medica vedo la COSCIONA TATUATA che ha messo su qualche kg in più, si vede che si tratta bene e dalla parte opposta la bionda RAMONA.
  • Poi più avanti sulla sinistra al negozio dell'Olidata la mora ex zona avatar.
  • Nulla al bivio della farmacia comunale fino alla rotonda Holiday, distributore IP e negozio Scavolini nulla di fatto, proprio qui difronte al negozio Scavolini qualche giorno fa avevo notato e intervistato velocemente vista la pericolosità di quel punto in particolare due new entry, una mora alta e una biondina con viso da fata e belle tette in vista.. parlo con La biondina; dice di chiamarsi ROXANA che è stata in zona lo scorso anno e adesso è tornata e lavorano solo a casa in zona Faleria.. Ma dopo qualche minuto che attendo un eventuale comparsa delle new entry al distributore al lato opposto assisto l'arrivo di una macchina aliena che si posiziona proprio in quel punto x inizia a fare che controlli...
  • A questo punto ci addentriamo lentamente in zona Avatar Dove noto solo la presenza della Jasmine e quindi faccio un giretto in zona Multiplex dove di fronte alla multisala troviamo le solite seduta sul muretto, deserto al distributore, qualche presenza alla seconda rotonda, e sulla via che porta alla concessionaria Audi..

Questo è quanto ragazzuoli vi saluto e me ne ritorno verso casa raccontandovi un aneddoto: visto che non avevo consumato e lo stomaco era vuoto decido di accontentarlo, mi fermo X uno spuntino di mezzanotte al mac-drive dove mi prendo un happy meal da bimbi e indovinate cosa trovo dentro? ......:sarcastic_hand:

IMG_4424.jpg


Segni del destino ..
Corro subito soddisfare il mio Bat? istinto ma non vi dico con chi..
:rofl:
:vampire::vampire::vampire::vampire:

 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
61
Reaction score
10
Io non dico mai niente per quanto riguarda i miei giretti otr perché ormai sono anni che non vedo più notevoli novità e quelle che erano notevoli hanno messo su kg , sembra proprio che i nostri territori non siano piu appetibili a queste signorine e le loft vanno anche peggio...eeeh gia gia i bei tempi sono passati
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
https://www.rivieraoggi.it/2017/05/...e-sulla-statale-16-sanzionate-due-prostitute/

Quello che mi fa ridere è che dicono "hanno sanzionato" ma non dicono se queste sanzioni verranno mai pagate... figuriamoci :rofl:
e poi sta foto di repertorio cambiamola che ormai le ragazze nella foto sono in pensione.. che pena pur di non muovere il culo X scattare due foto in OTR si oltrepassa la decenza.. non c'è più religione :lol:
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.139
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

si vede che è arrivata la bella stagione, tutte le OTR sono passate in modalità estiva :w00tmesalia:.

Ieri sera erano tutte in tiro, con vestitini eleganti (salvo qualche raro caso) perfetti per una discoteca zona VIP ... pure in zona Black non si scherzava !!!

Come presenze ho notato un calo in alcune zone (forse quelle più colpite dai controlli) ed il fiorire di volti nuovi in punti dove non c'era nessuno nei mesi scorsi.

Certo che il coraggio non vi manca, vedere macchine ferme a parlare con le ragazze con la colonna delle auto di fianco non è per tutti :pardon:.

Per il discorso controlli ieri non ne ho notati, salvo la solita pattuglia alla prima rotonda di Civitanova passato il Chienti, non ho incrociato nulla ... e di passaggi ne ho fatti parecchi.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.139
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

anche ieri sera ho potuto notare una situazione stabile/in crescita, per alcune "storiche" che non ho visto sono apparse alcune novità anche in zone mai presidiate.

Nel complesso le ragazze mi sembrano tutte molto carine (io passo e guardo non mi fermo, magari al contato perdono :pardon:) quindi la zona nonostante i controlli sembra reggere bene.

Passando alle frivolezze ... la Fosca ieri sera aveva un "vestitino" molto ma molto interessante con quelle mutandine in bella vista ... tant'è che le FDO hanno pensato bene di intervistarla :wink:.

Poi ho potuto ammirare l'intraprendenza dei camperisti ... caricare la bionda al semaforo del Gambero con il camper, consumare ... magari proprio sul letto in cui dormirai con la tua signora di li a poco, e poi riportarla in postazione ... non ha prezzo ... salvo se ti beccano le FDO ... o la consorte !!! :whistle3:

Ciao, DD.

Ahhhh dimenticavo, credo di aver intravisto la Professoressa in versione mora con capelli lunghi, dico credo perché l'ho vista arrivare nella sua postazione storica ma poi ... non l'ho più vista, è proprio vero che alcune non toccano terra tra un cliente e l'altro :spiteful:.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzi,

anche ieri sera ho potuto notare una situazione stabile/in crescita, per alcune "storiche" che non ho visto sono apparse alcune novità anche in zone mai presidiate.

Nel complesso le ragazze mi sembrano tutte molto carine (io passo e guardo non mi fermo, magari al contato perdono :pardon:) quindi la zona nonostante i controlli sembra reggere bene.

Passando alle frivolezze ... la Fosca ieri sera aveva un "vestitino" molto ma molto interessante con quelle mutandine in bella vista ... tant'è che le FDO hanno pensato bene di intervistarla :wink:.

Poi ho potuto ammirare l'intraprendenza dei camperisti ... caricare la bionda al semaforo del Gambero con il camper, consumare ... magari proprio sul letto in cui dormirai con la tua signora di li a poco, e poi riportarla in postazione ... non ha prezzo ... salvo se ti beccano le FDO ... o la consorte !!! :whistle3:

Ciao, DD.

Ahhhh dimenticavo, credo di aver intravisto la Professoressa in versione mora con capelli lunghi, dico credo perché l'ho vista arrivare nella sua postazione storica ma poi ... non l'ho più vista, è proprio vero che alcune non toccano terra tra un cliente e l'altro :spiteful:.

Anche io ieri sera ero in zona caro Deamon... forse ci siamo incrociati più volte senza saperlo... chissà.. confermo che la situazione è in fermento, ogni tanto spuntano qualche novità,:
Zona Rotonda A14 poco prima verso Lido Tre Archi ma prima del ponte sullo spiazzo dove tempo fa si posizionava Valentina e qualche volta il Paracadute ora c'è il ritorno della bellissima e bionda Roxana molto carina e disponibile (solo a casa) In centro di PSE nei pressi del negozio Olitecnica ultimamente sono comparse due new Girl una bionda con due farfalline tatuate dietro alle cosce (di cui ho un'istantanea)

FullSizeRender.jpg

e una mora con un filino di pancia..
Poi davanti alla scavolini c'è la mora amica di Roxana anche questa gettonatissima...
Zona Avatar ho assistito al ritorno di Andreea (ora bionda)
Zona Mulltiplex seconda rotonda una bionda credo new
Le presenze alieni ieri sera erano discrete ma innoque..
Ciao Ragazzuoli
:vampire::vampire::vampire:


 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.139
Località
Fermano & Maceratese
La Professoressa mi sfugge Deamon Delucidami...:rofl:
:vampire::vampire::vampire:

In realtà ripensandoci mi è venuto il dubbio che quella che ho scambiato per la Professoressa in versione mora possa essere la "più amata dagli italiani" (l'amica di Roxana), anche se quando l'ho vista io in movimento era con una gonnellina mentre quando l'ho vista in postazione mi sembrava vestita diversamente ... ma ho notato un continuo cambio di abiti da parte di alcune nel corso della serata :pardon:.

Quindi sul ritorno della Professoressa ho ancora più dubbi ... mi toccherà fare altri giretti perlustrativi per chiarirmi le idee.

Chi è la Professoressa ???

Mi piacerebbe metterti il link alle sue recensioni ma ... non riesco a ritrovarlo e non ricordo con che nome era conosciuta (questi soprannomi sono la mia rovina), ma Cister, Neutrino, Tony o chiunque si ricordi di lei forse può aiutarmi scrivendo il nome d'arte o mettendo il link.

Comunque si posizionava a sud della rotonda per la pineta poco più a sud del bar ma dal lato opposto (sotto al muretto con la balaustra), con i suoi occhiali da Professoressa faceva strage di vogliosi passanti ... però non ricordo se le sue recensioni fossero positive o meno :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
In realtà ripensandoci mi è venuto il dubbio che quella che ho scambiato per la Professoressa in versione mora possa essere la "più amata dagli italiani" (l'amica di Roxana), anche se quando l'ho vista io in movimento era con una gonnellina mentre quando l'ho vista in postazione mi sembrava vestita diversamente ... ma ho notato un continuo cambio di abiti da parte di alcune nel corso della serata :pardon:.

Quindi sul ritorno della Professoressa ho ancora più dubbi ... mi toccherà fare altri giretti perlustrativi per chiarirmi le idee.

Chi è la Professoressa ???

Mi piacerebbe metterti il link alle sue recensioni ma ... non riesco a ritrovarlo e non ricordo con che nome era conosciuta (questi soprannomi sono la mia rovina), ma Cister, Neutrino, Tony o chiunque si ricordi di lei forse può aiutarmi scrivendo il nome d'arte o mettendo il link.

Comunque si posizionava a sud della rotonda per la pineta poco più a sud del bar ma dal lato opposto (sotto al muretto con la balaustra), con i suoi occhiali da Professoressa faceva strage di vogliosi passanti ... però non ricordo se le sue recensioni fossero positive o meno :pardon:.

Ciao, DD.

Ero a scorrazzare anch'io quella sera e ho visto tutto ... la fosca con quegli straccetti verdi mi ha fatto parecchio sangue. Inoltre ho notato esattamente nel posto da te indicato una mora con gli occhiali e vestito intero con gonna svolazzante di colore rosa. Purtroppo non l'ho mai caricata nemmeno in versione bionda per via delle tette di plastica che a me non piacciono. Non posso aiutarti amico mio.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.139
Località
Fermano & Maceratese
Ringrazio Cister per la sua memoria (a lungo termine) sui nomi:

Isabella - OTR - PSE
Isabella - LOFT - PSE


Peccato non ci siano le foto col caschetto biondo e gli occhiali, altrimenti li si che usciva tutta la Professoressa che era in lei :biggrin:.

Ringrazio Neutrino per la sua memoria (a breve termine), quella che pensavo essere la Professoressa ora sono convinto che in realtà sia la mora della Scavolini :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
180
Reaction score
176
Ragazzuoli, avrei bisogno di una piccola informazione... Quelle poche volte che vado con ragazze OTR mi sono sempre limitato a scegliere girl al centro di Porto Sant'Elpidio, conoscendo più o meno i loft di imbosco. Ora mi domandavo, le ragazze che stazionano dopo la rotonda a nord di Porto Sant'Elpidio, dove si va poi per la zona avatar, dove hanno gli appartamenti? Civitanova? Mi piacerebbe provare qualche girl ma l'appartamento a Civitanova mi frena molto. Grazie per eventuali informazioni!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Le ragazze ti portano in una via laterale di una delle vie principali di Civitanova, questa via laterale è una strada chiusa, ora non so se posso dire come si chiama questa via principale, comunque nel punto dove inizia ci sono molte indicazioni.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
180
Reaction score
176
Magari la via principale si può dire, comunque rimane a Civitanova il che mi blocca proprio, troppo rischioso!!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.139
Località
Fermano & Maceratese
... ora non so se posso dire come si chiama questa via principale, comunque nel punto dove inizia ci sono molte indicazioni.

La via si può dire (anche quella chiusa) l'importante è non dire anche il numero civico ... certo se nella via ci sono solo due porte allora anche la via è meglio non dirla :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
79
La via del famoso coro.da stadio..
"Oh v......lavali col fuoco
in effetti si va a finire sempre li.....e l'appartamento.fa lletteralmente schifo...inoltre le ragazze che lavorano li in media sono stronzette e lavorano con l'orologio in mano...ora e' un po' che non frequento ma credo che nonostante le ragazze cambino l'addestramento.che ricevono sia uguale
Fa eccezione la neobionda-extensionata andreea...che ha casa in altro luogo ( prima stava pure lei li) e che dopo aver cambiato casa, essersi spostata prima del semaforo dopo la rotonda dell'autostrada ( itinere sud-nord) ora torna a lavorare in zona avatar pur avendomi confermato che la casa comunque resta quella a pse
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
79
Comunque ragazzi...un grande ringraziamento ai grandissimi che conoscono....si fermano ad intervistare...ci dicono nomi e attitudini.....
Io oramai ho quasi smesso del tutto con gli otr....nel senso che ne conosco bene bene un paio diametralmente opposte come prestazioni....a seconda della porcata che ho voglia di fare so dove sbattermi...comunque ho visto parecchia robetta interessante ultimamente...ma mi sono fissato coi pompini ad ingoio di elena/natasha e finisco sempre li...
Interessanti anche un paio di new entry in zona fratte....di cui una da recensire...
 
Commenta
Alto