[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Reaction score
828
Report Sportivo zona PSE 20 Giugno 2017 (Parte I)

Ciao Ragazzuoli, ieri sera dopo un giretto in Bonifica del Tr.. visto che la situazione non era delle migliori decido di dirigermi verso PSE..alla ricerca di nuove emozioni..
Sono in zona intorno alle 23 e la situazione sembra essere piuttosto statica soprattutto nella zona Rotonda A14, zona Lido tre Archi deserta e distributore Q8 Lido di Fermo Idem.. Dietro Front e mi dirigo verso PSE, e la prima OTR ad essere avvistata è la fedelissima Fosca con una siluette da invidiare e il suo lato B che prima o poi castigherò... Proseguo e dopo il semaforo al distributore dismesso intervisto per l'ennesima volata la pseudo russa non male di cui non ricordo il nome (Solo a casa), che batte vicino a Vicky London...
Proseguo e al centro la diagnostico La Fenice noto il fisico minuto ma allettante di Daria questa sera in minigonna molto gettonata che si sta trasformando in Paracadute (Rimarrà li fino alle 2:30)

Senza titolo-5.jpg

Proseguo Incrocio Semaforo Croce Verde, Sanitaria dove non noto la presenza di Carina ma poco piùavanti noto la presenza di una relativa new entry con tratti gitani mora, con lingerie in vista..
Avanzando noto con piacere il ritorno della Bionda Elena:

Senza titolo-3.jpg

Zona PSE Centro dopo il semaforo incrocio stazione Milf attempata in attesa....

Senza titolo-2.jpg

:vampire::vampire::vampire:

Commenta
Reaction score
828
Report Sportivo zona PSE 20 Giugno 2017 (Parte II)

Proseguendo sempre sulla destra, angolo Erboristeria Erba Medica solita Cosciona Tatuta

Senza titolo-1.jpg

e poco più avanti lato opposto, difronte alla Olitecnica la Mora New Entry con un filo di pancetta che non era in compagnia della Bionda

Senza titolo-4.jpg

Per il resto situazione stazionaria, solite presenze zona Avatar e Multiplex, pochissime presenze Aliene... Direi serata Ideale

Saluti.....

Commenta
Reaction score
797
Ma PAsqui come fa ad essere molto gettonata Daria con il suo pseudo Bj e altri scarsi servizi, non lo riesco a capire!
Sì belle poppe, ma x il resto....! Mah! i misteri del punter...!!! :pardon:

Commenta
Reaction score
828
Beh Sanpt io sono due sere che mi faccio vasche a Pse e l'ho vista pochissime volte difronte al centro diagnostico con le braccia incrociate, quindi per deduzuone credo che si dia da fare..
tuttavia anche secondo me nonostante le sue bocce da urlo, la sua attitudine lascia molto a desiderare specie negli ultimi periodi...

Commenta
Reaction score
797
Forse dovrebbe lavorare alla ... bocciofila, dove potrebbe avere molti ammiratori !!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
828
Distributore zona Avatar...

Ciao ragazzuoli sarebbe bello che il distributore Eni della zona Avatar venisse sostituito da questo:rofl: che ne dite facciamo una petizione....?

IMG_4892.jpg

Commenta
Reaction score
828
New al Centro Diagnostico PSE

Novità avvistata ieri sera al centro diagnostico la fenice, che ha preso il posto di Daria che a sua volta si è spostata vicino alla piazzetta municipio/chiesa/Aragon PSE ..
La new entry non sembra affatto male, bel fisico, piuttosto giovane, nei prossimi giorni approfondirò senza ombra di dubbio....
IMG_4901.jpg
Ciao ciao ragazzuoli
Chissa se qualcuno del forum era in zona ieri sera, magari può dare maggiori dettagli..
preenze aliene ai minimi...

Commenta
Reaction score
99
C'ero io....
Ma la presenza di navicella li in zona mi ha fatto desistere dall'intervista
Avevo nel mirino anche in altra situazione che finalmente ho quagliato!!!
Era da qualche settimana che mi facevo spompinare da elena/natasha pseudorussa cavallona
La conosco da 5 anni...dai tempi che stava in loft a psg con la bionda sabrina/veronika
Al tempo c'ero stato un apio di volte ( una anche in trio) ma mi rifiutava tai2 senza appello
Siccome la bionda per qualche favore che le ho fatto rai2 me lo conceceva a prezzo base 50 la scelta era ovvia!!!
In queste settimane mentre me lo succhiava ho poi volte reiterato la richiesta..diceva sempre prossima volta a 100 euro...
Le ultime 2 volte ha rifiutato la richiesta esplicita fatta prima di caricarla e per 2 volte e' rimasta vol cerino in mano
Iersera invece quando ho fatto per ripartire ha ceduto....dice che lo fa solo quando le servono soldi extra....di per se l'inculata non e'stata nulla di che ( only doggy) ma il fatto che 5 anni fa le dissi che prima o poi l'avrei inculata di brutto (e lei che col suo sorrisino da portarti per culo diceva "impossibile....culo non si vende") e che mentre la sbattevo mi son fermato e gli ho detto " visto che alla fine me lo hai dato??" mi ha ripagato di tutte le volte che lei credeva di portarmi per i fondelli
Arrivato all'obiettivo metto una croce e prossimamente mi conventrero ad assaggiare e recensire altre novita'!!!

Commenta
Reaction score
4.257
Salve Ragazzi,

ieri sera ho assistito ad un dramma (ne ho quasi vissuto uno io ma ... ne parlo dopo), ovvero la totale assenza di rispetto per i vecchi puttanieri :pardon:.

Passando in zona sanitaria direzione sud resto incolonnato al semaforo proprio difronte alla postazione già citata e sono testimone della totale mancanza di rispetto per gli ... anziani.

Un auto proveniente da sud con abbordo due vecchi puttanieri (vista l'età) si vede soffiare da un auto (proveniente da nord) che si infila davanti a loro nella via laterale della sanitaria le attenzioni di Carina. Lei si appoggia allo sportello del rapace mostrando le terga ... e che terga :w00tmesalia: ai due allupati puttanieri. I quali fino all'ultimo sperano che la trattativa non si quagli e con la bavetta alla bocca restano fermi sul bordo della strada proprio ad un metro dal culetto, in attesa di parlare loro con lei ma ... niente da fare la trattativa con il rapace va a buon fine e lei salta su partendo e lasciandoli li tristi e sconsolati :pardon:.

Il dramma nel dramma ?

Non solo io testimone della loro sconfitta ... ma anche alcuni clienti del kebabbaro che assistevano divertiti al separietto comic-erotico :spiteful:, ed io li con il torcicollo girandomi da l'una all'altra scenetta per non perdermi nulla del dramma in corso :biggrin:.

Passando al mio "dramma" ?

Pochi secondi prima di incolonnarmi ho quasi investito Andreea la "biondona" della zona Avatar che ovviamente attraversava fregandosene delle auto che passavano ... compresa la mia :pardon:.

Quindi se qualcuno ieri sera se l'è fatta ... dite grazie ai miei riflessi felini ... ed ai freni della mia Firefly :blush:.

Ahhh dimenticavo, la Daria è proprio tipa strana, spostarsi in piena stagione estiva dalla Fenice con annessa area di contatto all'incrocio più centrale di PSE, dove quasi pure a Novembre è complicato avvicinasi all'eventuale OTR posizionata li o è follia o enorme autostima :pardon:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
4
Per caso qualcuno sa se gira ancora Giulia? Una rumena che solitamente stava vicino al centro di porto Sant'Elpidio insieme a una amica?

Commenta
Reaction score
828
Distributore Zona Holiday

Ciao Ragazzuoli, ieri sera giretto perlustrativo in quel di PSE intorno la mezzanotte... Causa pioggerrellina la situazione non era ottimale...
Il mio obbiettivo era la new entry del centro diagnostico la fenice (Anna-Angela) ma purtroppo non sono riuscito nell'impresa ardua, pere poter essere il primo recensore.. la Girl praticamente non toccava il suolo per un attimo che subito entrava nell'auto del successivo punter abilmente appostato... alla fine ho gettato la spugna.. me ne sono andato verso il centro dove noto le solite presenze, non sto a fare l'elenco ma ormai le sapete a memoria, solamente al distributore IP zona Holiday difronte alla Scavolini, noto su belle siluette da infarto...

Schermata 2017-07-01 alle 16.38.09.jpg

Entrambe sotto la pensilina del distributore, immortalate immediatamente
:rofl:

IMG_4999.jpg
IMG_5003.jpg

La prima dovrebbe essere l'amica di Roxana, fisico da velina Mora e la seconda invece un po più in carne con occhiali da intellettuale entrambi only House..
Dopo le istantanee purtroppo alcune navicelle aliene hanno rovinato la festa e mi sono dileguato nel buio...

Se Qualcuno era in zona e ha qualche info a tal proposito parli....:rofl:

Commenta
Reaction score
4
Io ero in zona ma ho solo fatto un giro veloce vedendo poche presenze e tra l'altro sempre le solite. Io cercavo una che si chiama Giulia ma non l'ho trovata e non so nemmeno se è in Italia.

Commenta
Reaction score
4.257
Ciao Italiaunoio,

forse e dico forse, se riesci a dare qualche indizio in più come posizione in strada, segni particolari o altro qualcuno potrebbe riconoscerla.

Come dico sempre i nomi in questo ambiente valgono poco (per questo do loro dei soprannomi, altrimenti sarebbero tutte Maria :wink:), visto che spesso ne usano più di uno, mentre il posto dove lavorano è praticamente sempre lo stesso :pardon:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
828
Io ero in zona ma ho solo fatto un giro veloce vedendo poche presenze e tra l'altro sempre le solite. Io cercavo una che si chiama Giulia ma non l'ho trovata e non so nemmeno se è in Italia.
Caro Italiaunoio Molto probabilmente stai parlando della Giulia amica di Ramona, Che stava in zona centro porto Sant'Elpidio, precisamente dopo il semaforo stazione angolo Dove si posiziona la milf paracadute... Purtroppo non la vedo più da febbraio sicuramente non è più in zona, anzi escluderei che sia in Italia ... comunque se è quella che dico io, mora alta capelli lunghi molto carina, gentile e sorridente...
Spero di esserti stato utile
un saluto

Commenta
Reaction score
4
Ciao... Purtroppo io non sono della zona anche se ho scritto fermo nel mio profilo e quindi non so descrivere bene i posti. Comunque stava dopo il semaforo in centro venendo da porto san Giorgio e andando verso Civitanova. Stava sulla destra. Era mora ma un periodo si era fatta rossa. Comunque non me la ricordavo alta però era una bella topa. L'ho trovata pure su facebook ma non so se posso mettere il link.

Commenta
Reaction score
4.257
... L'ho trovata pure su facebook ma non so se posso mettere il link.

NO, qualsiasi riferimento a profili privati non è permessa sul Forum.

Come non gradiamo noi far sapere chi siamo ... figuriamoci le Pay :pardon:.

Parlando d'altro ... ieri sera dopo tanto tempo mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, infatti era da tanto che non vedevo un fiorire di cosi tante belle ragazze :w00tmesalia:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
4
Mah... Se lo dici tu... Io ogni volta che passo di fighe davvero top ne vedo, proprio a stare largo, al massimo due o tre. Il resto sono tutte donne normalissime o mezzi cessi che per andare con quelle non ci vado di sicuro a spendere soldi.

Commenta
Alto