[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Reaction score
4
ah vi farò sapere io... vi aggiorno sia se mi arriva che se non mi arriva. Io credo che si debba andare sopra la striscia con tutte le ruote e quindi oltrepassarla con l'auto per riceverla ma vediamo. Vi farò sapere. P.S. sapete se questi t-red stanno anche a porto sant'elpidio?

Commenta
Reaction score
828
Pasquino prepara il prossimo Tour

Ciao Ragazzuoli..:preved:

Sabato Santo mi stavo annoiando ed ho buttato un'occhio al
3D OTR Sud e ho visto che la zona
San Severo e Foggia è piuttosto interessante :w00tmesalia:
credo sia il caso di preparare il prossimo Tour OTR questa volta in Puglia..
Mi metto subito a lavoro....

109021_p1c01u2g1p1n1k1p4s15s51q0ffbi5_0 copia copia copia.jpg

Vado a ballare in Puglia....:lol:
Schermata 2018-03-31 alle 16.45.35 copia.jpg

Saluti Pasquino....

PS: Ringrazio vivamente il collega sergeibaka che mi ha dato molte dritte
e anche
giovannicroce71293

Commenta
Reaction score
4.249
... Pasquino ... a questo punto non è meglio che apri un 3D apposta per le tue scorribande e lo chiami ... OTR World Tour :biggrin:

OTR_World_Tour_logo.jpg

Ciao, DD.

P.S.: Tanto per non essere totalmente OT.
Non so se qualcuno l'avesse già segnalata ma alla rotonda di Civita, prima del Chienti andando a PSE, traversa Via Aspromonte (muretto Cascioli) ho visto una biondina ...

Commenta
Reaction score
828
Per il 3D ci penserò su... dai DD vieni pure tu ti riservo un posto comodo in prima fila ...
Per la biondina invece la butto là ma credo si tratti dell’ex pregnant solitamente si mette in quel punto

Saluti Pasquino

Commenta
Reaction score
92
Ciaoo pasquino sempre in prima linea . Non posso che omagiarti .. sei un grande collega di gnocca peccato che sono un po' legato ultimamente. Ma vi seguo sempre con tanta gioia Come posso☺☺

Commenta
Reaction score
4
le colonnine effettivamente sapevo che erano disattive. Solo che non si riesce a capire quando il t-red fa la multa. Che significa oltrepassare? Ho provato pure a cercare su internet ma mica ci si capisce una mazza.

Commenta
Reaction score
0
Dopo la linea bianca ad una certa distanza ci sono dei sensori a terra. Dalla macchina non si vedono ma se vai a piedi si notano. Appena metti la ruota sopra col aemaforo arancione manda il segnale alla telecamera e sei fottuto. Fermarsi sempre quando fa arancione

Commenta
Reaction score
47
Pasqui,sono ormai 4 anni.circa che ci.vado almeno una volta al mese d'estate maggiormente perche'c'e'piu'abbondanza.A volte ci sono.novita'interessanti ma la mecca di anni.orsono e'inimmaginabile Fatti.un tour sulla statale da termili a foggia tangenziale.Anche la superszrada per Manfredonia e'ben fornita. Se vuoi ti faccio da cicerone ahahaha. Attenzione pero'che se trovi la giornata storta te ne torni con le pive nel.sacco...Un abbraccio

Commenta
Reaction score
828
Pasqui,sono ormai 4 anni.circa che ci.vado almeno una volta al mese d'estate maggiormente perche'c'e'piu'abbondanza.A volte ci sono.novita'interessanti ma la mecca di anni.orsono e'inimmaginabile Fatti.un tour sulla statale da termili a foggia tangenziale.Anche la superszrada per Manfredonia e'ben fornita. Se vuoi ti faccio da cicerone ahahaha. Attenzione pero'che se trovi la giornata storta te ne torni con le pive nel.sacco...Un abbraccio
Grazie Mr. Termali sarei molto onorato se mi farai da cicerone in terra Pugliese...
Intanto pubblico la locandina del film che verrà riproposto a breve nelle Sale Avatar di PSE e PE :lol:....
anche in 3D
:preved:

TOUR OTR
:rofl:
"Leggendari Epici e visivamente senza precedenti;
Daemon Daikron, Pasquino e Neutrino vi catapulteranno in un mondo rivoluzionario
pieno di brividi ed emozioni fatto di OTR-girl nelle zone calde di PSE e PE"

Vedi l'allegato 209219

Saluti Pasquino

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Rinfresco la memoria sui thread generici info:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Commenta
Reaction score
4
Dopo la linea bianca ad una certa distanza ci sono dei sensori a terra. Dalla macchina non si vedono ma se vai a piedi si notano. Appena metti la ruota sopra col aemaforo arancione manda il segnale alla telecamera e sei fottuto. Fermarsi sempre quando fa arancione

Dopo la linea bianca o sopra la linea bianca?

Commenta
Reaction score
828
Giretto Soft a PSE... nulla di fatto

Salve ragazzuoli :preved:
Ieri sera giretto sportivo in quel di PSE
Pioggia a tratti che ha compromesso in parte la presenza delle Otr...
Tuttavia la situazione risulta stantia, prima di novità e primizie ....:mda:
Potrei fare un copia incolla dei miei resoconti precedenti, in quanto le presenze sono esattamente le stesse.. potrei dire una serata da depressione totale ...
Soltanto dopo la rotonda holiday al distributore IP di fronte al negozio Scavolini la presenza di un duo piuttosto interessante ha ridato un po’ di emozione alla serata... Notevole soprattutto la mora con giubbino rosso fisico da velina e viso molto carino slanciata, mora capelli lunghi..all’intervista ha dichiarato che opera solo in loft per 50 neutrini... non ho chiesto altro
L’altra invece era occhialuta ma non mi sembrava nuova ..
Discrete le presenze aliene...FDO
Ritorno verso casa senza Consumazione purtroppo

Vedi l'allegato 209317

Saluti Pasquino

Commenta
Reaction score
3
Venuto domenica sera appositamente dalla Toscana ed ho trovato una desolazione mai vista...era la prima volta di domenica e sarà anche l'ultima

Commenta
Alto