A complemento del tour pasquiniano di venerdi posso dire che facilmente ci saremo incrociati
Ho fatto un 3-4 vasche....ero deciso a caricare una delle 2 veline angolo negozio tessili....avevo contrattato un bbj house con la castana ma tempo di andare a prelevare e non c'erano piu...altre disponibili a bbj non ne ho trovate ( almeno tra quelle che mi attiravano) quindi ho ripiegato su un lido sicuro a citano' in loft
Per la zona avatar da fonti sicure so che i reggenti sono stati espulsi tranne uno che sta al gabbio per motivi che definirei " stupefacenti"
La castorina imvece dovrebbe aver definitivamente lasciato non solo i nostri lidi ma anche i patri marciapiedi
Notizie di prima mano mi informano che si e' fatta convincere da un suo connazionale col grano a tornarsene con lui in romania....non mi stupirei se tra qualche mese ce la ritroviamo in loft da qualche altra parte!!!
La bionda skinny invece staziona sempre li ma se non c'e e' dovuta al fatto che ha 2-3 clienti di tasca larga che la portano in hotel ( addirittura mi raccontava che uno la portava a scopare in barca) e a rate compresi tra i 400 e i 500 fanno tutta la nottata!!!!
Se anche altre hanno clienti del genere posso capire ( ma non giustificare assolutamente)il.fatto che quando ci presentiamo col trentello o col cinquantino non possiamo sperare di ottenere grosse cose....
Che poi....se una e' stronza e' stronza sempre...ma come si dice...." li quatri fa ji per ninsu' pure l'acqua!!!"