Ieri sera giretto verso le 2:30 ed ho contato 3 donne vicino al negozio delle taglie forti e basta.. non è più come una volta
Ciao Mario,
per quanto riguarda la zona Avatar c'è stato uno spopolamento già da qualche tempo, dopo alcuni interventi delle FDP.
Per contro in zona cinema/Auchan si è ripopolato un po' ... per non parlare della zona Black.
Per quel che riguarda il centro più o meno ci sono sempre le stesse presenze, al massimo sono poco presenti ... non so se per loro scelta o perché molto caricate.
Comunque rispetto a qualche anno fa può sembrare ci sia meno movimento ma più o meno siamo li.
Ciao, DD.
Saluto il nostro amico VEROMAIALE sempre sul pezzo!!Non riesco ad aprire le mappe.
Cmq si parla della zona commerciale vicino centro Adriatico ?
Che orario le trovi ?
Passato l'incrocio per il sottopasso che porta ai camping, stesso lato signorina (tenete sempre a mente che io non riesco a ricordarmi i nomi ... quindi portate pazienza) in calzoncini, ogni tanto la vedo li quindi è conosciuta di sicuro.
DD non ho capito bene il punto, ma non importa già la parola NOVITA' mi è sufficiente per dirigermi in zona entro stasera..
Poi dopo il semaforo della Faleriense alla traversa della casa "diroccata", o per chi conosce la zona alla traversa che porta al Bar Tony (per i più vecchi la traversa che portava al vecchio metano) ... suspense ... DUE NOVITA' !!!
Almeno io non credo di averle mai viste ne in quella zona ne in altre (ma ovviamente potrei sbagliarmi), una mora alta e massiccia, l'altra più bassa capelli lunghi rossi ed un filino più esile ... nessuna delle due è filiforme sia ben chiaro.