- Reaction score
- 0
... Zona lido San Tommaso invece ce la scintillante Lorena aka Larissa ...
.... in pratica sono andato a colpo sicuro.... appena mi capita qualche novità darò il mio contributo...
mi accodo a quello detto dal collega Daemon Daikron,Ciao a tutti sono nuovo qui mi sono trasferito in zona da qualche mese devo ringraziarvi per le vostre dritte.... in pratica sono andato a colpo sicuro.... appena mi capita qualche novità darò il mio contributo... È da un po' che tengo di mira una ragazza di nome Katia vicino mi sembra si chiami giangibar o non mi ricordo...ci ho parlato una volta ma sentivo puzza di missile anche se mi prendeva qualcuno la conosce? Ne vale la pena? Non l'ho trovata tra le recensioni.... saluti a tutti!!!
aggiungendo che sarebbe anche ora che ti presentassi qui,Ciao Detroit,
se sei andato a "colpo sicuro" forse dovresti raccontarci qualcuno di questi colpi, cosi tanto per rinnovare qualche 3D e farci sapere come sei stato con la ragazza di turno .
Se poi ti capiterà qualche novità sarà lo stesso un vero piacere leggere le tue avventure.
Se non sai in quale 3D accodare i tuoi incontri con OTR già recensite non ti preoccupare, aprine uno nuovo poi ci pensano gli OTR Warriors a farlo accodare in quello giusto, basta che spieghi bene loro dove hai caricato la ragazza.
Ciao, DD.