- Reaction score
- 0
ci sono recensioni di entrambe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... Zona lido San Tommaso invece ce la scintillante Lorena aka Larissa ...
.... in pratica sono andato a colpo sicuro.... appena mi capita qualche novità darò il mio contributo...
mi accodo a quello detto dal collega Daemon Daikron,Ciao a tutti sono nuovo qui mi sono trasferito in zona da qualche mese devo ringraziarvi per le vostre dritte.... in pratica sono andato a colpo sicuro.... appena mi capita qualche novità darò il mio contributo... È da un po' che tengo di mira una ragazza di nome Katia vicino mi sembra si chiami giangibar o non mi ricordo...ci ho parlato una volta ma sentivo puzza di missile anche se mi prendeva qualcuno la conosce? Ne vale la pena? Non l'ho trovata tra le recensioni.... saluti a tutti!!!
aggiungendo che sarebbe anche ora che ti presentassi qui,Ciao Detroit,
se sei andato a "colpo sicuro" forse dovresti raccontarci qualcuno di questi colpi, cosi tanto per rinnovare qualche 3D e farci sapere come sei stato con la ragazza di turno.
Se poi ti capiterà qualche novità sarà lo stesso un vero piacere leggere le tue avventure.
Se non sai in quale 3D accodare i tuoi incontri con OTR già recensite non ti preoccupare, aprine uno nuovo poi ci pensano gli OTR Warriors a farlo accodare in quello giusto, basta che spieghi bene loro dove hai caricato la ragazza.
Ciao, DD.