[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE | Pagina 78 | PUNTERFORUM

[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

ardito

Espulso dalla Community
Reaction score
0
ciao volevo sapere se è tornata a lavoro la rumena otr stangona bionda che si mette a pse all 'incrocio di marcaccio? elena mi sembra si chiama, l avete vista.....

Commenta

Liggio1987

Basic
Punter
Reaction score
2
Salve, vorrei farmi un paio di vasche in questa zona.
Però nn sono pratico del posto,
Potete darmi qualche dritta?
Uscita porto Sant’ elpidio?
Poi?
Orari?
Grazie

Commenta

herpunter

Senior
Punter
Reaction score
223
se esci a PSE puoi fare la statale verso sud fino a Lido di Fermo, che un paio ci stano anche la, poi rifai la statale verso nord fino al Uci Cinamas di via Fratte. Di solito dalle 21:30-02:30 c'è sempre qualcosa, ma la maggior parte le trovi dalle 23:00-01:00.

Commenta

italiaunoio

Junior
Punter
Reaction score
5
Stasera ci sarà qualcuna in giro o staranno tutte a festeggiare San Valentino col fidanzato rumeno tamarro palestrato e cornuto?

Commenta

herpunter

Senior
Punter
Reaction score
223
Dopo la solita timbrata in LOFT a Civitanova sono passato a pse a vedere la situazione e devo dire che non c'erano tante ragazze, circa una decina. Ho visto Elena,Karina, Amalia, Celeste(o l'altra mora amica sua), Vanessa, la biondina Michela(Lido di Fermo), la mora angolo negozio tessuti + la bionda un po più avanti lato opposto, la milf+ragazza in carne negozio taglie forti, la mora che si mette vicino al giangi bar, poi l'albanese riccia e in fine alla piccola rotonda zona auchan la solita rumena alta + una new entry, una mora alta che intervistandola velocemente mi ha proposto 50€ house e 30€ car(non parlava per niente l'italiano)
da pse è tutto
passo e chiudo:on_the_quiet:

Commenta

pradaojat

Basic
Punter
Reaction score
0
Chi è la ragazza bionda alta magra a pse? Sabati sera stava vicino al distributore, mi sembra.

Commenta

italiaunoio

Junior
Punter
Reaction score
5
Ciao a tutti. Questo semaforo, che voi sappiate, ha il t-red?

Screenshot_20200229-140010.jpg

Io sapevo che stava nel senso opposto all'incrocio tra via Dalmazia e via Montegrappa e li invece no ma ora ho il dubbio.

Commenta

italiaunoio

Junior
Punter
Reaction score
5
Commenta

Daemon Daikron

Advisor
Punter
Reaction score
310
Ciao italiaunoio,

già dall'articolo che hai postato hai tutte le informazioni che chiedi, ti basta prendere google e scrivere i nomi delle vie indicate nell'articolo per capire dove stanno :pardon: (anche se onestamente il secondo T-Red non l'ho mai notato ... dopo quando esco faccio più attenzione e ti dico con maggiore certezza delle mie fonti :biggrin:).

Per quel che riguarda i nuovi semafori del centro non hanno associato nessun apparecchio di controllo, almeno per adesso. I conta secondi sono solo per i pedoni.

Ciao, DD.

Commenta

italiaunoio

Junior
Punter
Reaction score
5
Si ma sai... Non sono del posto. Volevo una conferma. Quindi in teoria mi sono salvato?

Commenta
Alto