[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
grazie per la risposta Ariete... ci ho pensato molte volte effettivamente... roma è un po più distante ma non di molto.. quello che mi spaventa è che ho sempre pensato sia più dispersiva nel senso che so che le otr sono disseminate in svariate zone della città.. per quanto sono malato rischio di girare per ore nel tentativo di setacciare tutte le possibili strade! 😅 ad esempio a bologna sono tutte sulla ss9 nel giro di pochi km un paglio di vasche avanti e dietro e le vedi tutte.. la prima volta ci sono stato 2 anni fa ce ne stavano molte e anche di qualità.. ci sono tornato altre volte ma è diminuito sia in quantità che qualità... a roma ho srmpre sentito parlare anche della salaria o della tiburtina... non so se tu ci sei stato in caso quale zona mi consigli per trovarne tante e possibilmente giovani e carine? e soprattutto com è la situazione riguardo a polizia e multe? a Bologna di solito è tranquillo
 
Anche io che sono dell'alto abruzzo, della provincia di teramo per intenderci mi reco quasi sempre sulla togliatti e devo dire che li c'è parecchia roba da vedere e provare non come qui che ormai le otr si sono estinte o quasi.
 
A Roma le altre strade non le prendere nemmeno in considerazione che alla fine c'è poco, mentre sulla Togliatti c'è anche troppo
 
Da Roma confermo che unica strada valida (ultima rimasta) è viale Palmiro Togliatti (tratto compreso tra casilina e prenestina). A buon rendere.
 
Sabato mi è capitato di passare per le strade tra Civitanova e Ps. Elpidio battute in lungo ed in largo nella mia gioventù quando ero uno sbarbatello, non vi dico la tristezza che mi ha messo vedre questi luoghi una volta pieni di gnocche ucraine, russe e rumene ora vuoti.
Specifico VUOTI, sabato sera avrò fatto non so quanti giri zona Fratte e dintorni senza vedre un'anima viva, solo al distributore dietro al centro commerciale c'erano 3 ragazze di colore, per il resto il nulla cosmico, e ci ho bazzicato dalle 21:30 fino a mezzanotte inoltrata.

Anche questo è un segno dei tempi che cambiano, se penso a quante scorribande con gli amici, mi ricordo che erano presenti lungo la statale e fino allo stadio, c'era da perderci la testa !

Perdonate il momento nostalgia.
:)
 
Le OTR a PSE sono sparite quasi del tutto: dico quasi, perchè alcune sere (ma sul presto, tra le 22 e mezzanotte) come per magia ricompaiono per poi tornare a sparire per giorni.

La politica così ha deciso. Parlo della zona statale, nella la zona Fratte sono ancora tollerate ma diciamo che si tratta, come sempre è stato, di presenze alquanto disperate.
 
Indietro
Alto