[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli

La settimana scorsa un giretto sportivo pre natalizio in quel di Porto ha dato i suoi meritati frutti.. e ha regalato al pipistrello una visione tanto desiderata da tempo.. la comparsa di due new entry nella zona a nord di PSE. Queste nuove presenze hanno dato una sferzata di aria nuova alla stagnate situazione otr che si sta protraendo per un po’ troppo tempo.. É sembrato un vero e proprio miraggio, e non mi sono fatto sfuggire la puntuale intervista delle due pulzelle, non facile per la verità. La prima una giovane tutte curve Maria (Rou) mora con un importante lato B e dalla parte opposto della ss16 Caterina (Alb) sempre mora, viso particolare, entrambi con menu piuttosto allettante (only car). Nei prossimi giorni tornerò ad approfondire la questione, e vi relazionerò..
La cosa strana però, è che nessuno se ne è accorto… :unsure:

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

PS: ovviamente tutto ciò che ho riferito è un puro frutto della mia sfrenata fantasia
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Salve Ragazzuoli

..Invece DD l'errore è molto grave per un Punter che si è visto decurtare 11 punti sulla patente causa T-Red nel giro di due mesi.. ma per fortuna questi sono lontani ricordi.. purtroppo noi OTR Warriors siamo una categoria a rischio, il lavoro usurante di fare vasche su vasche sulla strada per beccare l'OTR perfetta ci porta a percorrere diverse volte tratti, della stessa strada in cui ci sono questi famigerati T-Red, e quindi la probabilità di incorrere nelle multe aumenta drasticamente. Tra l'altro questi congegni stanno aumentando a dismisura su tutte le città, in quanto le amministrazioni locali hanno visto che questi sono degli ottimi strumenti per rinfocillare velocemente le casse Comunali... Quindi basta una minima distrazione e il gioco è fatto, dopo qualche settimana ecco che il postino suona il campanello di casa per consegnarti la letterina Verde... e li si comincia ad imprecare!!
Quindi caro DD per farmi perdonare non posso far altro che elencare i semafori video controllati con sistema T-Red sul tratto che noi percorriamo assiduamente nelle nostre scorribande serali:
Partendo da Porto San Giorgio direzione Nord

  1. 1️⃣?⬆️⬇️➡️⬅️ Porto SanGiorgio, zona centrale Incrocio SS16 (Via Corso Garibaldi/Via Collina) QUI In questo punto praticamente le telecamere T-Red sono piazzate su tutti e quattro i lati dell'incrocio. Essendo la carreggiata molto stretta alcune volte si rischia di rimanere imbottigliati oltre alla linea dello stop bloccati dalle autovetture che debbono girare verso Fermo. (la stampa locale riporta diversi ricorsi al Giudice di Pace)
  2. 2️⃣?⬆️⬇️➡️⬅️ Porto San Giorgio zona Nord incrocio SS16 (Borgo Andrea Costa/Via Giuliano da San Gallo) QUI anche in questo punto le telecamere T-Red sono posizionate su tutti e quattro i lati dell'incrocio.
  3. 3️⃣?⬆️⬇️ Lido Fermo incrocio SS16 incrocio per Casabianca (Via Nazionale/Viale Casabianca) QUI dove si posiziona Lorena qui le telecamere T-Red sono posizionate solo nelle due direzioni (Nord e Sud)
  4. 4️⃣?⬆️⬇️ Porto Sant'Elpidio Incrocio SS16/stazione zona Centrale (Intersezione SS16/Via Maddalena/Via Elpidiense) QUI in questo punto le fotocamere T-Red sono posizionate in entrambi le direzioni SS16 nord e sud.
  5. 5️⃣?⬆️ Porto Sant'Elpidio poco dopo il Centro incrocio con la Corva (Incrocio SS16/ Via Montegrappa-Via Dalmazia) QUI qui la telecamera T-Red è posizionata solo in direzione nord e istallata dall'altro lato della strada quindi in posizione ingannevole, occhio anche a posizionarsi in seconda carreggiata per poi proseguire dritto e non girare verso la Corva, vi arriva comunque una bella letterina AR difficile da dimenticare ?
Per ora è tutto dal pipistrello, spero che il mio Déjàvu sia perdonato dall'amico DD.. e spero di aver fatto cosa buona e giusta per i miei gentili colleghi.. sperando ci sia un decremento degli incassi provenienti da questi maledetti T-red a favore di qualche OTR o LOFT che si voglia....?

Saluti Pasquino... :vampire: :vampire: :vampire:
Credo sia sufficiente rispettare la segnaletica ed il codice della strada, soprattutto i limiti di velocità
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
Salve Ragazzuoli

La settimana scorsa un giretto sportivo pre natalizio in quel di Porto ha dato i suoi meritati frutti.. e ha regalato al pipistrello una visione tanto desiderata da tempo.. la comparsa di due new entry nella zona a nord di PSE. Queste nuove presenze hanno dato una sferzata di aria nuova alla stagnate situazione otr che si sta protraendo per un po’ troppo tempo.. É sembrato un vero e proprio miraggio, e non mi sono fatto sfuggire la puntuale intervista delle due pulzelle, non facile per la verità. La prima una giovane tutte curve Maria (Rou) mora con un importante lato B e dalla parte opposto della ss16 Caterina (Alb) sempre mora, viso particolare, entrambi con menu piuttosto allettante (only car). Nei prossimi giorni tornerò ad approfondire la questione, e vi relazionerò..
La cosa strana però, è che nessuno se ne è accorto… :unsure:

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

PS: ovviamente tutto ciò che ho riferito è un puro frutto della mia sfrenata fantasia
Il 30 sono passato anche io, sono carinissime peccato non parlino bene l'italiano.....
 
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
Ciao a tutti, stasera da porto recanati a lodo di fermo solo 3 /4 presenze, tra l’altro meache niente di che a parte una qui (43.2479526, 13.7643386) molto attraente ma a causa delle troppe luci blu sono tornato a casa carico…siete messi un po maluccio qui tra poche girls e molte luci blu…
Mi pare di capire che avrei dovuto proseguire dopo lido di fermo per trovare qualcosa?
Grazie !
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.062
Località
Marche
Otr nelle marche ormai sono quasi estinte, giusto d estate qualcosa di più... Le trovi al calduccio nei loft, lontane dalle luci blù
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Paperotto,

partendo da Porto Recanati fino al fiume Chienti (Civitanova sud) non ci sono OTR (forse una a Poto Recanati sud sulla nazionale ma non so se ci sia ancora e qualcuna in zona ex Green Leaves almeno qualcuno anni fa diceva di avercele viste) sulla nazionale.

Le otr ormai sono concentrate nel comune di Porto Sant'Elpidio (o almeno lo erano), e qualcuna nel tratto tra lido tre archi e Lido di Fermo, oltre non c'è nulla.

Quindi hai percorso la strada giusta, andare oltre è praticamente inutile.

Purtroppo la situazione attuale ha ridotto a quasi nulla la presenza delle ragazze in strada, penso possa migliorare in estate ma non credo torneremo ai tempi d'oro quando ce ne stavano tantissime :pardon:.

Come ha scritto Alphamanxxx, si sono spostate nei loro loft (dove comunque ti avrebbero portato anche se caricate in strada) quindi ti conviene studiare gli annunci e vedere se trovi qualcuna di tuo interesse.

Ciao, DD.

P.S.: metto vecchie mappe dei tempi d'oro, se vuoi provare qualcosa ci trovi ancora.


OTR-zona-nord.jpg


Otr-Rumene.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
19
Reaction score
67
Salve amici punter. Avete info sulla nota otr Bianca ,sita avanti Green Leaves. Sapreste darmi una vostra testimonianza o se sapete come lavora e dove? Grazie mille
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ma il Green Leaves non stava a Porto Recanati? (se intendi la discoteca degli anni 90...)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Ragazzi,purtroppo l'otr sarà destinato praticamente a finire nei prossimi anni,dico praticamente perché anche se ne rimanessero 2 o 3 e' come se non ci fosse niente.Falconara,Montemarciano,Senigallia di fatto praticamente più niente,pochissime,storiche,vecchie e brutte se ci stanno,salvo la zingara al sottopasso,Porto Recanati,Civitanova zero assoluto,la Bonifica e' un pianto,sono andato giù domenica pomeriggio con un bel sole,bianche zero,sette o otto africane sparse in oltre 10 km,tant'è che i Sindaci non hanno nemmeno reiterato le ordinanze,PSE resiste ma sono enormemente calate,rimangono per lo più solo le storiche e quando una di queste smette il suo posto nella grande maggioranza dei casi non si rioccupa,non c è più giro.Secondo me non sono certo i controlli,ne hanno passate molte di peggio e hanno resistito,non so se vi ricordate l'approvazione della legge Bossi-Fini nel 2002 quando ancora non si era allargata la UE,inottemperanza all'espulsione con obbligo di arresto e direttissima,eppure resistevano,la prime ordinanze antiprostituzione nel 2008,eppure ci stavano lo stesso,loro e i clienti.La tecnologia e' il vero colpevole di questa tristezza immane,che ci ha tolto il piacere immenso dell'otr.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli:yahoo:

Qualche sera fa, scorribanda sportiva senza pretese in quel di PSE, vi racconto come è andata:
✅ Ero in zona intorno alle 21:30 e al solito distributore Q8 (Lido di Fermo) dove solitamente sosta la Ciclo Munita, vedo anche una gradita new entry: Alexia una draculetta 26 anni non proprio longilinea ma piacevole, chiedo il rate e mi dice che parte da 40 in un solito posto tranquillo a detta loro.. la saluto cordialmente e le dico che forse sarei ripassato più tardi.. e mi dirigo verso PSE..


Alexia Ciclomunita.jpg

All’altezza del distributore Eco Fuel difronte all’arredo bagno Casciaroli vedo Andrea la milf Rumena attempata..ma piuttosto gettonata (difficile vederla in postazione solitamente vedo solo la bottiglia segnaletica 😂)
✅ Zona Lido tre Archi l’onnipresente "Paracadute"..
✅ Rotonda, distributore Shell (ex Eni) soliti travetti auto muniti..
✅ La Fosca sempre molto elegante difronte all’omonima trattoria “il Fosco”
✅ All’angolo Giusti Tessuti purtroppo Giulia & Co restano solo un piacevole ricordo dei tempi che furono :cry:
✅ La bellissima Vanessa, composta ed elegante al bivio Croce Verde
✅ Poco più avanti difronte alla Sanitaria Ortopedia torno a vedere con piacere Carina e la sua bellissima silhouette e la piccola Andrea che ormai avranno acquisito la cittadinanza elpidiense "onoris causa" 😂.

SS16 zona stazione solito il "Trio inossidabile" sempre presente (Milf Bionda, Comodino e la Manza da Sgrosso)
✅ Purtroppo le soavi presenze al bivio farmacia comunale (Carmen e Celeste) sono scomparse dalla circolazione :cry:, era sempre un piacere ammirarle
✅ Al bivio Banca Intesa San Paolo Ada o Adda la biondina che sa il fatto suo, molto spesso viene caricata..

Si va avanti, rotonda Autoscuola Marinozzi, buttando un veloce sguardo verso il parcheggio fronte supermarket noto la solita Milf Invadente che se ti fermi un attimo viene subito ad importunarti per una sveltina...:ROFLMAO:


Distributore IP e subito dopo al bivio con Via Romania rivedo una piacevole conoscenza la giovane e carina Maria l’Albanese, che il buon @redbird ha recensito QUI che diversi mesi fa stava sempre nella stessa postazione e difronte aveva una collega altrettanto carina. La tipa come dicevo è piuttosto giovane, solitamente con giubbottino e gonna aderente e snickers bianche. Noto subito che intorno a lei c’è molto traffico di colleghi ma la cosa strana è che non veniva caricata spesso dopo le interviste. La cosa mi puzzava non poco, così decido di attendere pazientemente il momento propizio per procedere personalmente all’intervista (lo avevo già fatto alcuni mesi fa, e in quell’occasione chiedeva 30 per una cosa normale e 50 x un bbj sempre in otr, ma non usufruii) questa volta volevo andare al dunque è non appena il momento perfetto arriva, mi fiondo da via Romania verso la SS16, e fingendo di fare uno stop più lungo del solito chiedo il rate e la location Otr.. faccio fatica a richiamare la sua attenzione un quanto distratta dalle cuffiette del suo iPhone, ma appena mi vede si avvicina e mi dice se vogliamo andare, sono 50.. ed io ripeto 50? lei annuisce. Ma 50 in macchina per una cosa normale? lei annuisce di nuovo. Ed ecco spiegato l’arcano la tipa aveva aumentato il rate in otr, cosa piuttosto inusuale e spiazzante, infatti la saluto un po frastornato...😱
Forse sarà il caro petrolio o la guerra tra Russia e Ucraina, che influenza anche questo mercato chissà..misteri


Maria Aòlbamesse copia.jpg


Proseguo nonostante tutto il mio giretto sportivo in quel di PSE e in zona campetti mi rifaccio gli occhi con le veline Bianca e la Collega Morettina di cui non ricordo il nome e dall’altro lato la bionda gambe chilometriche Elena
✅ Qualche centinaio di metri più avanti il bellissimo e perfetto lato B..di Katia che potrebbe far resuscitare anche i morti
✅ Le solite albanesi Ledi & Co al distributore/sala slot che si alternano a vicenda..
✅ Poi arrivo alla fatidica zona Avatar.. che sembra si sia leggermente rianimata, oltre alla storica presenza di Giulia e Viktoriza all’omonima pensilina, si sono aggiunte nuovamente il duetto Maria e Antonia al solito bivio ss16/mar Ionio..


Maria Avatar copia.jpg
La domanda che mi pongo ogni volta che passo in questo punto è questa: tornerà mai la Zona Avatar a splendere come un tempo? Chi vivrà vedrà …
Un veloce saluto di bentornato a Maria e poi dritto fino al Multiplex dove noto la presenza di Veronika al distributore Delta Motor Oil recensita QUI dal buon @rokko75 .

✅ Alla piccola rotonda non vedo Mara, mentre vedo in lontananza l’irriducibile Black in Via Mar Egeo forse l’unica superstite della graduale scomparsa delle ragazze di colore di zona fratte.. quando l’assalto alla diligenza nel distributore Ciccalè era un rischio concreto... :ROFLMAO:

A questo punto il mio giretto sportivo era concluso, in due vasche (andata e ritorno) avevo messo a fuoco chiaramente il quadro della situazione, che nonostante qualche gradito ritorno, risultava sempre monotono e poco stimolante tanto da portarmi a riflettere su alcuni dettagli; come il fatto che alcune Otr comincino ad alzare il rate, e questo non è un buon segnale, forse la scarsa offerta del periodo e la freschezza, incentivano a chiedere di più.. ma a questo punto personalmente comincio a prendere in considerazione seriamente che la soluzione only Loft, forse l’unica alternativa da percorrere, tranquilla, meno dispendiosa e senza rischi di incorrere a multe e ammende varie...

Saluti Pasquino....:vampire::vampire::vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Purtroppo l otr non tornerà mai piu' come una volta,l'altro giorno ho letto che a Rimini la PL ha fatto un pattugliamento tutta la notte su tutto il comune e ne ha trovate 14,5 anni fa 14 ce ne erano in in distributore.

Anche perché un rapporto nei posti "tranquilli"come dicono loro può avere facilmente un sovrapprezzo di 10000 euro.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
salve.. per post su otr/borseggiatrice devo fare una rece o posso scrivere direttamente qua?

Devi aprire una nuova discussione, al post del tag [RECE] potrai mettere il tag [FURTO] oppure [TRUFFA]
 
Commenta
M

Membro cancellato 299752

Ospite
Ospite
Otr fatto 2 o 3 giorni fa. C'era una trans poco prima del semaforo della faleriense accompagnata da una latino americana bassa e sovrappeso, faceva 30 euro in auto o 50 in casa e per il trans non mi sono interessato. Ho visto poi dei transoni e un paio di New entry in zona bivio per castellano. C'erano inoltre nel buio altre due new entry, accettabili, una leggermente sovrappeso che aveva tolto del tutto il reggiseno per qualche istante e un'amica leggermente più magra (fanno 70 euro in casa, se insisti 50). Al distributore Is oltre alla solita bionda c'era una mora alta carina, forse sulla 35 ina di anni che faceva 30 in auto.
Per il resto in zona "Africa" prima della rotonda c'era una new entry obesa con le tette enormi.
Insomma niente di che, ma qualche piccolo segno di vita c'è.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
salve.. per post su otr/borseggiatrice devo fare una rece o posso scrivere direttamente qua? :cry::cry:
Ciao, hai ritrovato il portafoglio?
Questo argomento è piuttosto importante a mio avviso, avresti già dovuto scrivere due righe visto che hai espressamente manifestato il desiderio di parlarne. Credo che molti di noi stiano in attesa che tu favelli … da quasi due settimane. Se ci illudi in questo modo non lasci un buon giudizio su di te. La prossima volta meglio non manifestare le intenzioni se poi non hai voglia di mettere per iscritto la tua esperienza. Per carità! Hai tutto il diritto di cambiare idea ma quà saremmo curiosi di sapere … altrimenti amen, aspetteremo di essere borseggiati per capirlo da soli.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
24
Reaction score
80
Località
Marche
Premessa: non sono pratico nello scrivere qui sul forum, purtroppo in condizioni normali ho causa lavoro e impegni familiari pochissimo tempo; lo faccio tra l'altro col telefono che rimane (almeno per me) fondamentalmente scomodo quindi mi scuso in anticipo con tutti, mods in primis, per gli errori e le omissioni. Tanto però dovevo a due amici del forum (che ringrazio di cuore) che hanno avuto la pazienza e la cortesia di darmi alcune preziose imbeccate con la speranza che quanto sotto possa essere di qualche utilità ai colleghi.
Veniamo al report della serata.
In un Mercoledì d'autunno parto alle 21,30 da San Benedetto del Tronto per un puttan tour sulle orme dei vecchi tempi che furono (e mai più torneranno purtroppo..).
Viaggio spedito verso nord, arrivo all'uscita di Porto San Giorgio e fin qui trovo il niente, il nulla assoluto.
Anche proseguendo più su nei pressi della zona del bivio per Capodarco, dove un tempo si poteva trovare occasionalmente qualcosa, non c’è più nulla da segnalare.
Sono le 22:00 ed arrivo in zona Casciaroli ma anche qui il nulla, nessuna traccia delle nostre amiche.
Al bivio per Lido tre archi (coordinate 43,2296375, 13,7749967) incontro finalmente la prima Girl, presumibilmente rumena, naso lungo di viso bruttina. Indossa una minigonna che però fa intravedere un lato b non male; mi ripete con voce meccanica "50 a casa".. non mi ispira simpatia e me ne vado.
Avevo letto da recensioni precedenti che in zona bowling lungo via Firenze c'erano delle presenze cinesi ma oggi di loro non c'è traccia.
Proseguo e mi imbatto in una presenza carina, la prima della giornata, piccolina, coda di cavallo mora di capelli e di carnagione; staziona proprio di fronte alla trattoria del Fosco mi elenca il solito rate 50 a casa con la solita cortese freddezza nel proporre il solito menù.
Dopo la bper (incrocio via Cadore) una bella mora farebbe anche dietro ma vuole 100 e di bocca specifica anche lei che fa bbj “solo proprio all'inizio”..non ci siamo!
Un po' più avanti dopo la sani marche incrocio con via Pergolesi mi imbatto in una bella biondina molto magra e coi capelli lunghi. Il rate è sempre quello, se si vuole bocca senza (all'inizio solamente specifica con un fare stavolta per la verità molto gentile) diventano 70.
Prima dell'incrocio con la stazione c’è il trio inossidabile (cit. Pasquino);le signore oltre ad essere brutte e in là con gli anni hanno pure uno sguardo piuttosto truce che non mi ispira nulla di buono e passo oltre senza nemmeno fermarmi.
Proseguendo verso nord davanti a Planet Win una ragazza mora e carina anche se col naso pronunciato (Maria l’Albanese?) e tratti un po gitani parlandomi più simpaticamente delle colleghe mi elenca un rate un po' più basso: trenta per una cosa normale o cinquanta di bocca senza. Questa girl in effetti è quella che tra tutte avrebbe forse meritato una timbrata, ma cocciutamente voglio finire il giro (con la speranza di trovare ancora meglio, come spesso mi capita) e me ne vado.
Al distributore IP più a nord c'è una tarchiata sudamericana veramente brutta, non la intervisto per niente..
Di fronte al distributore IS andando sempre verso nord lato sinistro della carreggiata scorgo due belle manze (Ledi & co?) che però causa pulotti nei paraggi non intervisto.
Proseguendo piu in su mi imbatto in due ragazze, da una parte una magra e dall'altra parte una dai tratti vagamente sudamericani (Maria e Antonia?).
Intervistata quest'ultima (quella sul lato via mar ionio) fa cinquanta di bocca tutto senza consentendo (caso unico tra le girls fin qui intervistate) il CIM (siamo in zona calzaturificio Ripa per capirci-zona avatar). Anche qui l'idea di fermarmi mi assale per un momento ma poi desisto. Breve inversione ad u e sono dall'altra che staziona di fronte appena prima di smerilli auto. È interessante perché sembrerebbe impacciata come se fosse arrivata da poco, magari è solo un po' timida e non riesce ad abituarsi al ruolo… lei è piuttosto scura di carnagione, quasi sicuramente rumena.. Complessivamente però è una bella ragazza magra coi capelli neri lunghi; intervistata fa settanta per bocca senza e successiva scopata. A pelle mi ispirava di più l'altra, ma ormai avevo fatto il giratacchi e difficilmente torno sui miei passi.
Proseguendo sulla statale a nord arrivo a Civitanova senza incontrare più nessuno.
Voglio allora andare a vedere se nella zona sud di Civitanova ci sono ancora le presenze di un tempo sia sulla ss16 che nella zona stadio. Purtroppo confermo che a Civitanova non c'è più traccia di otr.
Torno indietro e mi fiondo con un pizzico di nostalgia per i bei tempi che furono in zona Fratte. Qui i ricordi mi riportano indietro ai tempi in cui la zona costituiva un vero e proprio angolo di paradiso per noi punter incalliti, con presenze che cambiavano quasi settimanalmente.
Seduta al distributore q8easy una Rumena biondastra (molto) matura e (molto) inguardabile tanto che non mi sono fermato per niente per l’intervista di rito.
Più avanti una donna mora capelli a caschetto e magra, anche questa matura ma stavolta di origine sudamericana. Ha in comune con la precedente il fatto di essere anche lei bruttina.. tra l'altro il rate è lo stesso delle colleghe più giovani e carine della SS16.
Al mitico distributore Ciccalè c’è il pieno di nere.. ce ne sono almeno tre, tutte con la forma a barattolo e tutte smanacciano dicendomi in maniera sguagliata di fermarmi; ovviamente (non amando tra l'altro il genere) io vado oltre dirigendomi in via Mar Rosso dove però della nera che con trenta fa anche culo (come da indicazioni di un esimio collega) neanche l'ombra.
Arrivo fino alla fine di via Mar Rosso (che dopo un po diventa via Mar Baltico mi pare) fino all'incrocio con via Fonte di Mare che riscende sulla SS16; un tempo ricordo che qui c'era il paradiso dei trans ma oggi non c'è più nessuno..è un deserto buio!
Torno indietro e vedo un piccolo movimento all’inizio di via Mar Egeo, mi avvicino e non c'è nessuno in strada ma c'è un locale strano che non conosco "cherchemoi" mi sembra che si chiami. Penso sia una specie di night e davanti ci sono diverse auto. Chissà se qualche collega punter ne sa di più..
Anche il giro in zone Fratte è così finito ed è finito male.. alla fine qui le presenze sono poche e di qualità veramente bassa. A mio parere non conviene nemmeno più venirci.. non ha senso tranne che non si è un fan del genere black..
Inizia così (e intanto si son fatte le 23) il ritorno verso casa direzione sud e rispetto al giro di andata non ci sono delle novità sostanziali da segnalare.
Davanti al bowling ormai all’uscita di PSE c'è una ragazza seduta che prima non c'era..vado per intervistarla ma subito mi accorgo che poverina è una tossica messa veramente molto ma molto male..anche se simpaticamente mi propone "il bocchino migliore della mia vita" ovviamente scappo via.. delle cinesi continua a non esserci nemmeno l’ombra mentre dall’altra parte della strada al distributore Shell un travone adesca i suoi clienti rimanendo (saggiamente) all’interno della macchina.
Ripasso il bivio di Lido Tre Archi e anche questa volta non noto presenze.
Zona Ecofuel poco più a sud anche questa deserta, della matura rumena non c'è nemmeno l'ombra, tanto meno della fantomatica Andrea di cui alla rece di rokko75.
Ragazzi che vi devo dire nessuna delle girls che ho intervistato in questa (un po' triste) serata mi ha in qualche modo attratto o quantomeno incuriosito..sono a mio parere ragazze tutte fatte a stampo. Alcune di loro sono anche carine (mediamente anzi sono tutte carine anche se di strafighe ne ho viste forse giusto un paio) ma il punto è che nessuna di loro aveva quella minima dose di porcaggine e di empatia necessaria ad attrarre un vecchio porco come me, che di cartellini ne ha timbrati talmente tanti che se non trova il giusto feeling non ha più voglia di “fare numero”. l'unica che è uscita dal coro è stata la tossica italiana davanti al bowling che sorridendomi maliziosa mi ha apostrofato con quel "vuoi provare il più bel pompino della tua vita?" ma era talmente messa male che sono dovuto scappare via..
E fu così che invece di buttare soldi per una timbratura poco soddisfacente ho ripreso mestamente la via di casa rimandando all'indomani l'eventuale centratura del bersaglio in quel di Pescara. Ma questa è un'altra storia che vi racconterò prossimamente nella sezione degli amici abruzzesi.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 299752

Ospite
Ospite
Deserto invernale o quasi. Speriamo nella stagione estiva.
 
Commenta
Alto