Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE
Ciao a tutti
Devo dire che l'otr in quella zona il sabato sera forse non è il massimo..mi trovavo in zona e logicamente ho girato un pò tra l'1.00 di notte fino alle 2.15 circa..traffico
da paura!!ma anche puffi in bella evidenza

Giravano alcune pattuglie tra la zona fratte(dove c'era quasi il deserto assoluto

)e tra il cinema e il centro commerciale..
Lungo la statale a Porto Sant'Elpidio alcuni controlli alle poche tipe che stazionavano vicino alle vie..
Al distributore Ip(quello subito dopo la ex nota traversa dei vecchi trans..andando verso sud) riesco poi a intervistare una piccola alicetta(minutina)ma dal viso intrigante

,mora con capelli un pò mossi lunghi vestita con la minigonna bianca che sculettava

e ballava.

.non mi aveva convinto tanto aveva un 'aria da una che se la tirava un pò.. logicamente mi posso sbagliare.
Lascio perdere e vado avanti alcune tipe(una mora capelli a caschetto è un'altra più alta bionda con capelli attaccati) vicino la vietta prima dell'altro distributore Ip sulla sinistra..poi la solita rumena che staziona più avanti al distributore Eni(vicino lidl)di nome Mirella(con il nasone)piccolina ma con un sedere di rispetto!!
Tornando indietro sulla strada per Bivio Cascinare vicino alla zona ormai interdetta al traffico in entrata(dalle 22.00)vicino la piccola rotatoria 6-7 ragazze colored(non le vedevo da un pò)ma che mi sembravano

di un livello abbastanza scarso..
Poi tornando sulla statale di Porto Sant'Elpidio e andando verso Sud e superando Porto Sant'Elpidio passo per Lido tre Archi..alcuni noti vecchi travoni

e un paio di nerette vicino il Bar caffè Rosseau..
Poi buio assoluto fino a quanto riesco a incrociare di nuovo la tipa vicino il sexy shop(a Casabianca di Fermo) che in otr usa il nome Stefania che ho timbrato e che ha anche l'annuncio:
http://www.corriereincontri.it/ambra
vicino c'era anche la tipa stranota in zona ormai operata che staziona sulla solita Hyundai(verde):
http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
Arrivando quasi al confine con Porto S.Giorgio al distributore sulla sinistra prima di quello che ha il bar(sempre aperto)vicino L'escada(il locale)certe volte bazzicano 2-3 tipe(questa volta non c'erano)un paio di more..è una bionda..
Poi ho deciso di mollare visto anche l'orario..e una certa presenza delle forze dell'ordine..che stanno sempre in agguato in quella zona
Come dicevo all'inizio forse il sabato non è il massimo..
Ah dimenticavo qui c'è un'articolo di qualche mese fa che mi sono dimenticato di farlo notare:
Dal corriere Adriatico:
Vietata la sosta in tutto il territorio per avvicinare le lucciole
Porto Sant’Elpidio Continua a colpi di ordinanze la battaglia del sindaco Mario Andrenacci contro la prostituzione, ormai arrivata a lambire anche il centro città. Stamattina il primo cittadino ne ha firmata un’altra nella quale viene vietata, su tutto il territorio comunale, la sosta e la fermata di veicoli “propedeutica al contatto con soggetti dediti alla prostituzione ovvero a concordare con gli stessi prestazioni sessuali”. Viene poi fatto divieto a tali soggetti di “assumere atteggiamenti e comportamenti che manifestino inequivocabilmente l’intenzione di adescare clienti o esercitare l’attività di meretricio”. Chi verrà sorpreso sul fatto, oltre alle conseguenze penali del caso, dovrà così pagare anche 500 euro di sanzione amministrativa. Non si tratta però soltanto di un’ordinanza sanzionatoria, ma anche di riabilitazione ed accoglienze delle prostitute, spesso costrette con la forza alla loro attività. Per questo l’ordinanza prevede che gli accertatori delle infrazioni (vigili urbani, polizia, carabinieri) segnaleranno le donne vittime di violenze, grave sfruttamento o comunque in stato di particolare disagio all’associazione On The Road, che da anni si occupa di questo tipo di problematiche. L’associazione, poi, si occuperà dei necessari interventi di protezione, regolarizzazione, sostegno psicologico e reinserimento sociale. Non che cambi molto rispetto a quanto viene fatto finora, ma quantomeno si cerca di porre un freno ad un fenomeno che non accenna a placarsi.
Occhio!!
Un saluto