Allora voglio chiarire il "mistero" Laura.
La Laura è tossica secondo me e sempre secondo me anche con qualche patologia associata ma sono mie considerazioni, non ho mai chiesto alcun certificato medico per cui non ne ho la certezza anche se parlando l'ultima volta mi ha detto che aveva perso il codice fiscale che le serviva per prendere medicine e questo mi ha fatto suonare il campanello ma RIPETO che non so nulla di sicuro.
Per quanto riguarda la posizione dove staziona, io non ero incazzato con l'amico di cui sopra ma come posso mettere un riferimento se sono donne che passeggiano??? un minuto sono in una via e l'altro minuto nell'altra, l'unica per me è girare per il quartiere e sparare qualche sguardo da ifix tchen tchen....
Tornando alla Laura se avete letto bene la mia rece, io ci sono stato alcune volte per pratiche sicure non sicuramente per rai1 o rai2 uncovered.... poi ognuno decide per se non sta a me giudicare il comportamento degli altri.
Per chiudere quindi in zona stazione (tutto il quartiere) passeggiano diverse ragazze/donne, (stamattina mi sono fatto una marocchina di cui non ricordo il nome), di diverse etnie e nazionalità.... china, arabe, nere, italiane ecc il metodo che io uso è quello di rallentare e seguirle con lo sguardo se loro ricambiano al 90% sono quelle giuste se invece abbassano lo sguardo o cambiano visuale io tiro diritto.
Le tariffe variano a seconda delle prestazioni:
China - 20 bjjj cabrio in auto
Laura - 20/30 tutto quello che chiedete
Nere - vedi china
Altre - 30/50 bjj cabrio o rai1 ecc in affitta camere nella zona (nel prezzo è compresa la camera)
Spero di essere stato chiaro se non lo fossi stato non so cos'altro aggiungere