INFO: otr diurne modena-reggio e.

Reaction score
764
contemax1962 ha scritto:
sono un paio di giorni che provo più volte ad avvicinarmi alla stazione di Reggio Emilia, ma c'era un traffico infernale, tutti i punter alla ricerche delle girl da trombare. Vedrete che ora il sindaco emanerà un'ordinanza per regolamentare il flusso del traffico. Targhe alterne, oppure ZTL e tutti a piedi.
fosse la volta buona...ho sempre sognato di fare un putantour a piedi! :bye:

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
bhe direi che si può anche fare a piedi visto che le signorine un posto dove portarti lo hanno sempre..... :blum3:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sono un paio di giorni che provo più volte ad avvicinarmi alla stazione di Reggio Emilia, ma c'era un traffico infernale, tutti i punter alla ricerche delle girl da trombare. Vedrete che ora il sindaco emanerà un'ordinanza per regolamentare il flusso del traffico. Targhe alterne, oppure ZTL e tutti a piedi.
fosse la volta buona...ho sempre sognato di fare un putantour a piedi! :bye:
sciupatello ha scritto:
bhe direi che si può anche fare a piedi visto che le signorine un posto dove portarti lo hanno sempre..... :blum3:
bene TUTTI a piedi, così facciamo gli ecologisti!!!

Commenta
Reaction score
32
ho letto sul giornale un paio di giorni fa che una china è stata arrrestata da poliziotti in borghese (se non ricordo male era la municipale ma non ne sono sicuro) proprio pechè addescava cliente
in zona stazione proprio come dite voi.

Forse hanno letto il forum ... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
streetlover ha scritto:
ho letto sul giornale un paio di giorni fa che una china è stata arrrestata da poliziotti in borghese (se non ricordo male era la municipale ma non ne sono sicuro) proprio pechè addescava cliente
in zona stazione proprio come dite voi.

Forse hanno letto il forum ... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

caro street lo sai che la pubblica lavora tantissimo, hanno i bar da ispezionare per vedere se le tazzine sono ben lavate, i giardinetti per vedere se i padroni tirano su la cacca dei loro cani e rompere le palle ai puttanieri.... per quest'ultima mi chiedo sempre se lo fanno perchè a loro non tira e sono invidiosi o per altre ragioni. Comunque in zona stazione ce ne sono ancora tante! anche stamattina 2 in 5 minuti ma non le ho caricate perchè avevo fretta di andare per regali...... che idiota!

Commenta
Reaction score
21
La curiosità mi ha spinto in zona stazione per verificare di persona... C'è un gran via vai , basta uno sguardo a una donna sola e si capisce subito l'andazzo... Incontrata la famosa "laura" , direi nessun dubbio sulla "tossicità" della ragazza . per un ventello fà tutto ! lì per lì volevo anche chiavarla , ma per motivi di salute ho optato per un bj rigosamente cover. Il menu' comunque è completo,cover e uncover e a cifra fissa ,ingoio compreso. Onestamente però per me è adatta solo a un folle. Io non ci torno , il livello è troppo da bassa macelleria per me...

Commenta
Reaction score
14
fabio997 ha scritto:
La curiosità mi ha spinto in zona stazione per verificare di persona... C'è un gran via vai , basta uno sguardo a una donna sola e si capisce subito l'andazzo... Incontrata la famosa "laura" , direi nessun dubbio sulla "tossicità" della ragazza . per un ventello fà tutto ! lì per lì volevo anche chiavarla , ma per motivi di salute ho optato per un bj rigosamente cover. Il menu' comunque è completo,cover e uncover e a cifra fissa ,ingoio compreso. Onestamente però per me è adatta solo a un folle. Io non ci torno , il livello è troppo da bassa macelleria per me...
:shok: ...non ci siamo :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
uncovered anche rai1+rai2 è pessimo.. chi lo richiede(e se lo fa vuol dire che qualcuno lo richiede)è fuori di testa..
va beh il bbj swallowed(che comporta i suoi rischi per lei)..ma il resto(lecito in quanto ognuno fa poi quel che vuole) è da puro kamikaze!
Sale però la curiosità di vedere che tipo è..

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
fabio997 ha scritto:

Preghiamo di porre la massima attenzione a quello che si scrive. Cogliamo l'occasione per ricordare che ciascuno è responsabile dei contenuti che pubblica, rimarcando che talune osservazioni devono essere suffragate da esperienza personale.

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
sono passato in tarda mattinata di domenica da via t---i e sotto i portici vicino all'ex centro massaggi c'erano almeno 3 china più laura che parlando e passeggiando aspettavano clienti.

Commenta
Reaction score
764
system ha scritto:
sono passato in tarda mattinata di domenica da via t---i e sotto i portici vicino all'ex centro massaggi c'erano almeno 3 china più laura che parlando e passeggiando aspettavano clienti.
Quale centro? il Mirella o l'Ebay?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
system ha scritto:
se ha scritto via t---i, dovrebbe essere dove era il Mirella!

Commenta
Reaction score
764
contemax1962 ha scritto:
tattaboo ha scritto:
system ha scritto:
se ha scritto via t---i, dovrebbe essere dove era il Mirella!
Hai ragione...cmq l'ho chiesto perchè anche io mentre andavo a trovare l'amica Angela (che come saprai è sita nel palazzone a lato) ho visto una china che mi guardava molto insistentemente da sotto il porticato....e in effetti c'ho pensato che non fosse lì per caso....mi sembrava pure carina!

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
sono tornato domenica pomeriggio in via tu--i e c'erano 3-4 cinesi e altre che sostavano sotto i portici anche con borsina della spesa in mano per essere più indiscrete

Commenta
Alto