- Reaction score
- 7
- Creatore Discussione
Questa settimana deve aver fatto un po' di confusione con le pallette perchè lo vedo più "brillante" del solito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa settimana deve aver fatto un po' di confusione con le pallette perchè lo vedo più "brillante" del solito...
In diretta da via luigi antonelli: beccata ed intervistata, dice di chiamarsi Sabina, rumena e con 30 fa bj e rai1 tutto coperto. Abbastanza carina, carnagione scura, una buona terza e capelli neri tutti raccolti verso l'alto. Rimane massimo fino alle 21,00...
L'avrei caricata volentieri, ma oggi sono pieno di impegni.
Alle 18,00 ho postato il messaggio poco più avanti con l'-pad.Scusa maialino ma a che ora l'avresti beccata ?
In diretta da via luigi antonelli: beccata ed intervistata, dice di chiamarsi Sabina, rumena e con 30 fa bj e rai1 tutto coperto. Abbastanza carina, carnagione scura, una buona terza e capelli neri tutti raccolti verso l'alto. Rimane massimo fino alle 21,00...
L'avrei caricata volentieri, ma oggi sono pieno di impegni.
Avvistata anche io in orario diurno appena uscito dall'ufficio, mi è piaciuta l'idea dell'offerta diurna, mi è piaciuto l'abbigliamento, calze, jeans cortissimi e bocce compresse, le gambe sono interessanti, la corporatura snella idem ma il viso non è molto interessante e la fa perdere i punti guadagnati, viso furbo di etnia romena furba, capelli sparati alti color mogano ovviamente tinti, per farmi capire che fosse una signorina li non percaso si è passata la lingua sulle labbra.
Non ho potuto fare nessun'intervista perchè che ci crediate o no quella misera via è più trafficata della principale, un altro pò passano più macchine li che sulla strada principale.
Inoltre davanti allo sfascio c'erano persone e spioni vari.
Morale della favola classica situazione otr con più contro che pro, tolto lo sfizio più nulla.
Vicino all'università c'era un autostoppista che mi è stata portata via sotto il naso per cui non ho potuto approfondire, sarà la cobo girl?
Non lo sò, è presto per dirlo, Ella sarà oggetto dei prossimi aggiornamenti.
Di fronte alla famosa curva Estforum ( che non vedo più tra noi, forse è spirato forumisticamente parlando
)