[INFO] OTR DIURNE PESCARA - via Luigi Antonelli

Questa settimana deve aver fatto un po' di confusione con le pallette perchè lo vedo più "brillante" del solito...

Io invece penso che andrai molto lontano...ma molto!

PS Scusa moon ma la battuta mi tirava troppo per non scriverla anche se non volevo sminuire quello che hai scritto....e poi lo sanno tutti che il magoo si cala spesso...
I pantaloni :biggrin:

Ultima modifica:
Ciao pentì!
Nessun problema... anzi, piacere di risentirti! La tua simpatia e sempre ben accetta...
:bye:

Ho fatto più giri di perlustrazione tra le 16,30 e le 17,30 di ieri. Delle ragazze nessuna traccia. Ho notato solo una tossica più su in via Pantini.
Buona giornata

In diretta da via luigi antonelli: beccata ed intervistata, dice di chiamarsi Sabina, rumena e con 30 fa bj e rai1 tutto coperto. Abbastanza carina, carnagione scura, una buona terza e capelli neri tutti raccolti verso l'alto. Rimane massimo fino alle 21,00...
L'avrei caricata volentieri, ma oggi sono pieno di impegni.

Ultima modifica:
In diretta da via luigi antonelli: beccata ed intervistata, dice di chiamarsi Sabina, rumena e con 30 fa bj e rai1 tutto coperto. Abbastanza carina, carnagione scura, una buona terza e capelli neri tutti raccolti verso l'alto. Rimane massimo fino alle 21,00...

Scusa maialino ma a che ora l'avresti beccata ?

Avvistata anche io in orario diurno appena uscito dall'ufficio, mi è piaciuta l'idea dell'offerta diurna, mi è piaciuto l'abbigliamento, calze, jeans cortissimi e bocce compresse, le gambe sono interessanti, la corporatura snella idem ma il viso non è molto interessante e la fa perdere i punti guadagnati, viso furbo di etnia romena furba, capelli sparati alti color mogano ovviamente tinti, per farmi capire che fosse una signorina li non percaso si è passata la lingua sulle labbra.
Non ho potuto fare nessun'intervista perchè che ci crediate o no quella misera via è più trafficata della principale, un altro pò passano più macchine li che sulla strada principale.
Inoltre davanti allo sfascio c'erano persone e spioni vari.
Morale della favola classica situazione otr con più contro che pro, tolto lo sfizio più nulla.

Vicino all'università c'era un autostoppista che mi è stata portata via sotto il naso per cui non ho potuto approfondire, sarà la cobo girl?
Non lo sò, è presto per dirlo, Ella sarà oggetto dei prossimi aggiornamenti.

Ultima modifica:
E' quella che caricai io, in effetti fisicamente sta messa davvero bene però di faccia e negli atteggiamenti non piace neanche a me.
Comunque ho visto anche altre diurne che si appostano nella stessa zona.

Quanto sopra è chiaramente frutto della mia fantasia e non realmente accaduto.

Beh ragazzi che dire? Fisicamente è un gran bella manza, e forse prossimamente potrebbe essere una mia preda...cmq occhio ai carramba e alla pula che passano li spesso...ieri pomeriggio, dopo le 17, ho visto tre pattuglie di polizia girare in quella zona...invece di bazzicare zone dove c'è lo spaccio...ma questa è un'altra storia...

Avvistata anche io in orario diurno appena uscito dall'ufficio, mi è piaciuta l'idea dell'offerta diurna, mi è piaciuto l'abbigliamento, calze, jeans cortissimi e bocce compresse, le gambe sono interessanti, la corporatura snella idem ma il viso non è molto interessante e la fa perdere i punti guadagnati, viso furbo di etnia romena furba, capelli sparati alti color mogano ovviamente tinti, per farmi capire che fosse una signorina li non percaso si è passata la lingua sulle labbra.
Non ho potuto fare nessun'intervista perchè che ci crediate o no quella misera via è più trafficata della principale, un altro pò passano più macchine li che sulla strada principale.
Inoltre davanti allo sfascio c'erano persone e spioni vari.
Morale della favola classica situazione otr con più contro che pro, tolto lo sfizio più nulla.

Vicino all'università c'era un autostoppista che mi è stata portata via sotto il naso per cui non ho potuto approfondire, sarà la cobo girl?
Non lo sò, è presto per dirlo, Ella sarà oggetto dei prossimi aggiornamenti.

A proposito della cobogirl com'è stata definita, ho notato una bella cocchetta con fare sospetto ( telefonino alla mano ) poco dopo il gommista di viale Pindaro. A me è parso che aspettasse qualche preda ma è veramente improponibile fermarsi in quel luogo in ore diurne e soprattutto con l'ampia possibilità di prendere il classico granchio ! L'avvistamento è stato fatto sabato 17.03.12 alle ore 17,00 circa.

Ultima modifica:
Ieri sera ho fatto un giro nella zona X ed oltre a Sabina ho visto altre due ragazze più mature ma con spiccattissimi tratti somatici Rom.
Che vi posso dire al riguardo?
A me non sono piaciute per via di quelle caratteristiche, poi tutto può essere il mondo è vario.
Passando quindi non ho ritenuto di accostare e chiedere.
Di fronte alla famosa curva Estforum ( che non vedo più tra noi:unknw:, forse è spirato forumisticamente parlando:pardon:) ci sono girls dello stesso tipo, fortemente Rom, per me appartengono tutte allo stesso mazzo.

Ciao

Di fronte alla famosa curva Estforum ( che non vedo più tra noi:unknw:, forse è spirato forumisticamente parlando:pardon:)
:lol::lol::lol::lol: Forse si...
Sono passato 5 minuti fa e ce n'era una delle nuove, dice di chiamarsi Giannina :unknw:, solito rate, ma decisamente brutta...era sola.
p.s.: c'è più traffico li che sull'asse attrezzato!!! :wink:

Allegati

• Pescara otr.jpg
    Pescara otr.jpg
    95,1 KB · Visite: 43
  • Pescara otr.2JPG.jpg
    Pescara otr.2JPG.jpg
    95,7 KB · Visite: 39
  • Pescara otr.3.jpg
    Pescara otr.3.jpg
    96,1 KB · Visite: 31
Si maser il sindaco ci da giù di brutto anche perchè i divieti in quanto tali danno sempre molto fastidio, in più il nostro sembra essere diventato uno stato di quelli comunisti tosti di un tempo, conti correnti controllati, redditometri e censimenti istat.
Però da un lato ha ragione: nel punto "estforum" ci sono solo cornacchie che starnazzano, dopo che sei passato più volte in quel punto senza mai caricare nessuna ti mandano a fanxulo con tutte le scarpe, senza dimenticare le bottigliette e immondizia di ogni genere che lasciano in quel punto di bivacco.

Poco più giù c'era uno spiazzo verde coperto dagli alberi dove ci si poteva infrattare.
Bene!! l'hanno chiuso dopo che era diventato un tappeto di fazzolettini.

Quindi Maser se le prime a non preoccuparsi del loro spazio di lavoro sono le otr ben vengano le ordinanze restrittive:vava:.

Indietro
Alto
Aiuto