[INFO] OTR DIURNE PESCARA - via Luigi Antonelli

io ho trovato questo:

http://affaritaliani.libero.it/roma/prostitute-nasce-la-santa-alleanza-chi-paga-il-sesso-resta-a-piedi-13022013.html

L’ultima invenzione dei primi cittadini di Pescara, Città Sant’Angelo e Montesilvano: sequestrare le auto dei clienti che si fermano in prossimità dei marciapiedi e poi sequestrare anche il denaro guadagnato dalle ragazze. Albore Mascia, Attilio Di Mattia e Gabriele Florindi hanno scoperto che le lucciole spesso le multe non le pagano. E chiedono aiuto a Questura, Carabinieri e Forestale nella speranza di arginare il fenomeno. E minacciano: “Faremo retate tutte le sere”
Mercoledì, 13 febbraio 2013 - 11:33:00

io ho trovato questo:

http://affaritaliani.libero.it/roma...chi-paga-il-sesso-resta-a-piedi-13022013.html

L’ultima invenzione dei primi cittadini di Pescara, Città Sant’Angelo e Montesilvano: sequestrare le auto dei clienti che si fermano in prossimità dei marciapiedi e poi sequestrare anche il denaro guadagnato dalle ragazze. Albore Mascia, Attilio Di Mattia e Gabriele Florindi hanno scoperto che le lucciole spesso le multe non le pagano. E chiedono aiuto a Questura, Carabinieri e Forestale nella speranza di arginare il fenomeno. E minacciano: “Faremo retate tutte le sere”
Mercoledì, 13 febbraio 2013 - 11:33:00

Bene. Spero che subiscano una conseguente pioggia di ricorsi. Come ho già scritto, le normative locali, come tutte le leggi amministrative, devono rispettare i principi generali dell'Ordinamento.

Mi chiedo: sequestrare le auto per quale reato?
Quale sarebbe la violazione per far scattare addirittura il sequestro dell'auto?

Mi chiedo: sequestrare le auto per quale reato?
Quale sarebbe la violazione per far scattare addirittura il sequestro dell'auto?
Questo tipo di sequestro non è penale, ma amministrativo, che è previsto dall'articolo 13 della Legge 689/1981 e modifiche, secondo il quale si può procedere al sequestro dei materiali serviti a compiere il fatto illecito in questione nei limiti del Codice di Procedura Penale. Però, quest'ultimo, ai sensi del corrispondente articolo 354, prevede che tale operazione può essere svolta se esiste il concreto pericolo di dispersione od alterazione delle prove a riguardo del compimento del medesimo fatto contestato. Nel caso dell'autovettura, non potrebbe sussistere alcuno di questi motivi per procedere al sequestro ed eventuale confisca di tale veicolo, siccome quest'ultimo è un bene mobile registrato e come prova connessa sussiste il singolo verbale. In altre parole, non solo le disposizioni regolamentari locali antiprostituzione da strada, che prevedono il divieto assoluto d'esercizio di tale attività, non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento, ma sarebbe altrettanto illecito il sequestro dell'autovettura utilizzata per compiere le relative azioni vietate.

Ciao Francostars,
quello che fai per noi a livello d'informazione è encomiabile. Non mi addentro nella materia perchè non è il mio ramo.
Al momento chiedo solo questo: questo sequestro di cui si parla, tradotto in parole povere, è operativo da subito oppure no?
Quello che chiedo in sostanza è se quei tre malcapitati di ieri sera sono stai appiedati concretamente all'istante o no.
:bye:

Ultima modifica:
Ciao Francostars,
quello che fai per noi a livello d'informazione è incomiabile. Non mi addentro nella materia perchè non è il mio ramo.
Al momento chiedo solo questo: questo sequestro di cui si parla, tradotto in parole povere, è operativo da subito oppure no?
Quello che chiedo in sostanza è se quei tre malcapitati di ieri sera sono stai appiedati concretamente all'istante o no.
Penso di sì. So che il sequestro del veicolo segue la prassi del Codice della Strada, quando si è colti senza assicurazione o per altro illecito amministrativo. In altre parole, viene sequestrato il libretto di circolazione della stessa autovettura e questa successivamente può muoversi solo in carro attrezzi verso la casa del sanzionato, oppure verso un'autorimessa, dove vengono anche calcolate le spese di locazione del relativo veicolo a chi soccomberà su un eventuale ricorso.

Grazie Francostars,
credo che allora più che sperare nel buon esito del ricorso si faccia prima a non andare o al limite andare a piedi nel boschetto ( almeno ci si risparmia il sequestro).
Il fine ultimo dell'ordinanza secondo me è proprio questo, cioè scoraggiare più che punire. Qualasiasi persona con un pizzico di sale in zucca ora che avrà letto che il sequestro è concreto non andrà mai a impelagarsi in queste storie legali e non.
Sono contro l'accanimento ma mi sa che se vogliamo fregarli veramente dobbiamo mettere una 20 euro in più e andare con le loft.

Ultima modifica:
Grazie Francostars,
credo che allora più che sperare nel buon esito del ricorso si faccia prima a non andare o al limite andare a piedi nel boschetto ( almeno ci si risparmia il sequestro).
Il fine ultimo dell'ordinanza secondo me è proprio questo, cioè scoraggiare più che punire. Qualasiasi persona con un pizzico di sale in zucca ora che avrà letto che il sequestro è concreto non andrà mai ad impelagarsi in queste storie legali e non.
Sono contro l'accanimento ma mi sa che se vogliamo fregarli veramente dobbiamo mettere una 20 euro in più e andare con le loft.

Non credere che queste Ordinanze e Regolamenti di Polizia Urbana non arrivino a colpire anche la prostituzione al chiuso con la relativa illecita creattività. Se si va nel boschetto si possono compiere atti osceni in luoghi pubblici, mentre questi sono esclusi nel veicolo con i vetri appannati o coperti.

BASTARDI BASTARDI E BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colpiscono solo là dove è facile, umanamente comprensibile, poco pericoloso, di facciata, inutile e a danno dell' innocuo cittadino.
E scusate la provocazione qualunquistica che ora segue.... ma......
"quando c'era un pò di terrorismo almeno avevano altro a cui pensare".

sarò esagerato, ma bastaaaaa con questa mania di repressione sessuofobica quando tutto il resto va allo sfascio e le città sono piene di potenziali rapinatori, stupratori, ubriachi molesti e ladri.

BASTARDI BASTARDI E BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colpiscono solo là dove è facile, umanamente comprensibile, poco pericoloso, di facciata, inutile e a danno dell' innocuo cittadino.
E scusate la provocazione qualunquistica che ora segue.... ma......
"quando c'era un pò di terrorismo almeno avevano altro a cui pensare".

sarò esagerato, ma bastaaaaa con questa mania di repressione sessuofobica quando tutto il resto va allo sfascio e le città sono piene di potenziali rapinatori, stupratori, ubriachi molesti e ladri.
Quoto tutto in pieno. I relativi ricorsi vinti dai sanzionati con tanto di spese per gli interventi dei carri attrezzi a carico delle Forze dell'Ordine, dovrebbero fare giustizia su ogni fronte.

chiuso centro massaggi:

http://www.leggimi.eu/quotidiano/11...benessere-adibigto-a-casa-d-appuntamenti.html

forse sarà il primo di una lunga serie

secondo me prendono le notizie anche leggendo qui su questi forum
meditiamo tutti
Bene. Di conseguenza, spero che si accogano che possono incorrere in eventuali piogge di ricorsi, con tanto di mancati introiti delle relative sanzioni, spese processuali connesse e costi per gli interventi dei carri attrezzi con eventuale deposito presso l'autoparco.

@ alanturing: è recensito qui il centro?
Per non dare nell'occhio dammi solo un si o solo un no. Nel caso fosse si avrei capito perchè alcuni dati tornano familiari.
:hi:

consideriamo anche il fatto che siamo sotto elezioni
quindi ci si vuole mettere in mostra per far vedere che si è bravi amministratori
dopo il voto si calmeranno
mi piacerebbe sputare in faccia agli spioni:treaten:

Bene. Di conseguenza, spero che si accogano che possono incorrere in eventuali piogge di ricorsi, con tanto di mancati introiti delle relative sanzioni, spese processuali connesse e costi per gli interventi dei carri attrezzi con eventuale deposito presso l'autoparco.

sono d'accordo su tutto riguardo l'aspetto puramente giurisprudenziale.
ma se sti 3 buffoni di sindaci non si fermano, a pagare le spese processuali saremo tutti noi (come al solito...) come collettivita' in ogni caso... :(
io a quel punto farei pagare tutte le spese TUTTE ma TUTTE TUTTE (giornate di lavoro dei playmobil inclusi) al sindaco che ha emesso l'ordinanza.
allora si che quel pagliaccio di sindaco che ci ritroviamo avrebbe cio' che si merita!
anche perche' lui stesso all'inizio della sua carriera di avvocato ha campato difendendole! ora sputa nel piatto in cui ha mangiato...
il solito caso di chi non si ricorda (o non vuole ricordare) che fino a ieri si puliva il culo col foglio del giornale...

Indietro
Alto
Aiuto