[INFO] OTR DIURNE PESCARA - via Luigi Antonelli

sono d'accordo su tutto riguardo l'aspetto puramente giurisprudenziale.
ma se sti 3 buffoni di sindaci non si fermano, a pagare le spese processuali saremo tutti noi (come al solito...) come collettivita' in ogni caso... :(
io a quel punto farei pagare tutte le spese TUTTE ma TUTTE TUTTE (giornate di lavoro dei playmobil inclusi) al sindaco che ha emesso l'ordinanza.
allora si che quel pagliaccio di sindaco che ci ritroviamo avrebbe cio' che si merita!
anche perche' lui stesso all'inizio della sua carriera di avvocato ha campato difendendole! ora sputa nel piatto in cui ha mangiato...
il solito caso di chi non si ricorda (o non vuole ricordare) che fino a ieri si puliva il culo col foglio del giornale...

L'eventuale pioggia di ricorsi dovrebbe far nascere un voto di sfiducia nei Consigli Comunali per ciascun relativo Sindaco.

L'eventuale pioggia di ricorsi dovrebbe far nascere un voto di sfiducia nei Consigli Comunali per ciascun relativo Sindaco.

Francostar a me il semplice voto di sfiducia non mi basta perche' i ricorsi persi dal comune li pageremo anche noi e sta cosa mi fa incazzare!
non riesco a capire come possa aver fatto una ordinanza del genere uno che fa l'avvocato. puo' essere che sia cosi' ignorante??
o semplicemente se ne sbatte le palle perche' tanto i soldi non sono suoi e a pagare e' sempre pantalone?

Francostar a me il semplice voto di sfiducia non mi basta perche' i ricorsi persi dal comune li pageremo anche noi e sta cosa mi fa incazzare!
non riesco a capire come possa aver fatto una ordinanza del genere uno che fa l'avvocato. puo' essere che sia cosi' ignorante??
o semplicemente se ne sbatte le palle perche' tanto i soldi non sono suoi e a pagare e' sempre pantalone?

Ritengo giusto l'ultima parte del discorso virgolettato. Ovviamente, bisogna far vedere queste cose alla cittadinanza, al fine di non far votare più lo stesso Sindaco e magari i partiti che lo appoggiano. Le elezioni esistono proprio per questo.

Indietro
Alto
Aiuto