[INFO] OTR Ferrara

Sabato della scorsa settimana ho dato un passaggio alla neretta, era poco dopo la Gigina e si stava recando al suo posto di lavoro, la rotatoria vicino a Mag Moda. Nome d'arte Sharon, dichiara 24 anni e ci può stare, bel visino ma era molto vestita e quindi non so descriverla fisicamente. Le ho chiesto il tariffario, 40 in car e se fosse venuta a casa mia voleva 100 ma rilanciando a 70 aveva acconsentito. Ho deciso di non andare fino in fondo, pertanto l'ho lasciata dove mi aveva chiesto e l'ho salutata.
Saluti

Copi il link di una e nell'altra clicchi "segnala" indicando di unire il topic con il link copiato. Di solito io copio quello più vecchio e segnalo il post più recente...
Aggiungi motivazione, esempio "secondo numero della stessa persona"
👍🏻

Messaggio contenuto nella discussione 'Unire recensioni'

Recensioni o info sulla ragazza alta in tacchi e calze che sostava ( venerdì sera 21) nello spiazzo di via dell’aeroporto dalla parte opposta dell’aeronautica?

Ciao a tutti ho scoperto il forum su internet non sapevo che esistesse ,per problemi di salute ho dovuto abbandonare la strada per 5 anni non ho più visto annabbelle rotonda dechatlon e Emma pensilina ipercoop lavorano ancora a ferrara?
Mi dispiace che non ci siano piu

Sapete per caso se lavorano ancora a ferrara?

Sopratutto annabbela rotonda dechatlon lavora ancora a ferrara?

Buongiorno.. fatto un giro ieri sera.. situazione molto triste.. c'era una nuova dal roverella 2000, rossa di capelli carina..ho chiesto cosa voleva solo di bocca e mi ha sparato 40..per cui me ne sono andato.. c'è una un po' più avanti prima del cavalcavia..mi sembra sempre molto seria per cui non mi sono mai fermato.. recensioni?

Io quelle davanti all aeronautica non le ho viste

Ultima modifica di un moderatore:
riporto il giro fatto in serata ma la situazione è la stessa. Per correggere il collega sopra, la ragazza dal roverella 2000 NON è nuova, è la russa/rumena (non ricordo il nome) qua da un annetto quasi, inizialmente stava sotto al cavalcavia fra decathlon e pompieri, poi si è spostata al roverella. Comunque a parte lei che confermo c’era, c’era la cinese, la solita Alessandra dall’ipercoop, la Dana/Diana dalla rotonda dei pompieri. Nessuna presenza da decathlon o mag moda. Insomma è ormai diversi mesi che qui non c’è ricambio ..

Indietro
Alto