[INFO] OTR Ferrara

Cerbe

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
Ieri sera segnalo la presenza di 2 peruviane di fronte all'ingresso della caserma dell'aeronautica in via Wagner (lato strada opposto alla caserma). Una diceva che è in Italia da 1 settimana, non parlava benissimo la lingua infatti.
 
Commenta

Cerbe

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
Sabato sera era presente anche una black apparentemente molto giovane sulla rotonda dell'ex mercatone, direzione Decathlon sulla destra.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
152
Reaction score
35
Fatto un giro domenica sera..Simona e Alexia non c'erano.. nessuna anche davanti all' aeroporto...c'erano le 3 rumene all' incrocio con bela Bartok e la biondo castana tettuta dal decathlon..ho provato a beccarla ma è super caricata.. addirittura l'aspettano nel parcheggio direttamente.. situazione che a me non piace molto.. sarebbe interessante sapere come lavora e se fa anche a casa.. ci sono delle recensioni? grazie
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
590
Località
emilia romagna
Alexia ora si è trasferita a Bologna zona hotel pioppa
Alina lavora anche a casa mi aveva detto all'intervista.
Ho visto anch'io che è parecchio richiesta, evidentemente un motivo ci sarà
 
Commenta

Cerbe

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
Ieri sera dal decathlon erano in 2... c'era anche una stanga super caricata... e la aspettavano anche dal parcheggio dietro.
Troppo movimento poi sono sparite non sono riuscito a intervistare.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
100
Reaction score
141
Età
58
Mi sa che a Ferrara i punter siano più forestieri....un le ferie e un po' la poca offerta...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2024
Messaggi
7
Reaction score
21
Età
43
Località
Verona
Più che poca offerta direi il nulla cosmico.
In stazione nulla, fuori mai visto niente. Tiene botta solo la cinesina alla rotonda dell'ipercoop. Senno qualche drogatina in zona stazione per svuotarsi
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.312
Buongiorno a tutti, stanotte di rientro da Ferrara passo davanti al Decathlon e mi viene in mente di aver letto di qualche ragazza che lavora lì, allora entro nei parcheggi a fare un giro ma ho visto solo una bionda con caschetto che saltellava a smorza in un auto parcheggiata con luce di cortesia accesa,per il resto nulla, esco dai parcheggi e torno a Bologna
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
590
Località
emilia romagna
Dal dechatlon sono in 3 ora. Una bionda in carne(molto) una.morettina di nome Ema e Alina,bionda tettona. Altre novità le trovi più avanti verso i vigili del fuoco,una mora sotto il ponte e dalla rotonda Hera un altra mora di nome Dana
 
Commenta
Alto