Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera segnalo la presenza di 2 peruviane di fronte all'ingresso della caserma dell'aeronautica in via Wagner (lato strada opposto alla caserma). Una diceva che è in Italia da 1 settimana, non parlava benissimo la lingua infatti.
Fatto un giro domenica sera..Simona e Alexia non c'erano.. nessuna anche davanti all' aeroporto...c'erano le 3 rumene all' incrocio con bela Bartok e la biondo castana tettuta dal decathlon..ho provato a beccarla ma è super caricata.. addirittura l'aspettano nel parcheggio direttamente.. situazione che a me non piace molto.. sarebbe interessante sapere come lavora e se fa anche a casa.. ci sono delle recensioni? grazie
Alexia ora si è trasferita a Bologna zona hotel pioppa
Alina lavora anche a casa mi aveva detto all'intervista.
Ho visto anch'io che è parecchio richiesta, evidentemente un motivo ci sarà
Ieri sera dal decathlon erano in 2... c'era anche una stanga super caricata... e la aspettavano anche dal parcheggio dietro.
Troppo movimento poi sono sparite non sono riuscito a intervistare.
I punter ferraresi Non recensiscono ( almeno a casa loro ) per cui non si ha un riscontro oggettivo sulle ragazze . Sono molto riservati ! Rispettiamoli comunque ...
Più che poca offerta direi il nulla cosmico.
In stazione nulla, fuori mai visto niente. Tiene botta solo la cinesina alla rotonda dell'ipercoop. Senno qualche drogatina in zona stazione per svuotarsi
Buongiorno a tutti, stanotte di rientro da Ferrara passo davanti al Decathlon e mi viene in mente di aver letto di qualche ragazza che lavora lì, allora entro nei parcheggi a fare un giro ma ho visto solo una bionda con caschetto che saltellava a smorza in un auto parcheggiata con luce di cortesia accesa,per il resto nulla, esco dai parcheggi e torno a Bologna
Dal dechatlon sono in 3 ora. Una bionda in carne(molto) una.morettina di nome Ema e Alina,bionda tettona. Altre novità le trovi più avanti verso i vigili del fuoco,una mora sotto il ponte e dalla rotonda Hera un altra mora di nome Dana
In stazione dipende dai giorni, dal tempo e dall'ora. A volte gia alle 22 trovi qualcuno....come anche il nulla cosmico.
a volte ho visto anche dalla parte delle bici, fronte stazione, una cinese, ma mai intervistata
L’altra sera di passaggio mi son fermato dalla mora che sembra molto carina sotto al ponte tra decathlon e vigili del fuoco chiede 50 e non si smuove…per me può star lì
Ieri sera erano presenti Dana sulla rotonda dei pompieri, la ragazza sotto al ponte e da Decathlon la bionda Alina e una mora che non so se sia una delle turche citate sopra.
Il resto deserto, ma era lunedi.
Mi hanno segnalato la bomba latina Natalia in via Veneziani davanti alle slot machines... Nel parcheggio.
Ovviamente in auto, non a piedi.
Direi domenica. Si vede non aveva voglia di andare fino a lavino.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.