[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
72
Qualcuno ha informazioni di Giulia, ragazza giovane italiana mora, sempre molto coperta, che si trovava dall’uscita della Gigina su via San Giacomo?

Da come l'hai descritta sembrerebbe la Giulia recensita nella sezione delle loft. Prova a darci un'occhiata.

Commenta
Reaction score
26
In stazione ho visto anche io una cinesina girare con fare dubbio. Ma mai intervistata...io personalmente mai fermato zona veneziani, Decatlhon, ho optato solo per la zona stazione. Un paio di volte drogatine bisognose sempre coperto hanno il loro perché. Ma non vi so dire, fanno giorni a non farsi vedere poi magari appaiono. dalla rotonda della gigina verso station

Commenta
Reaction score
1
Anche io passo spesso zona stazione per cercare le drogatine ma per ora nulla, non ho ancora capito se meglio la sera o di giorno.

Commenta

Cerbe

UOMO
Membership
Reaction score
6
Stasera vista una mora davanti al Roverella, potrebbe essere una che stava in via Ferraresi che con il caos di Monsterland era tutta intasata e in parte chiusa al traffico

Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Reaction score
83
Attenzione alla ragazza in via Pietro Anselmi all intersezione con via Bologna, ha provato a sfilarmi l orologio. Statele bene alla larga

Commenta
Alto