vot al numar fede02......a glo' mi par 50 rai1 e bj,............prezzi a salire in loft,l'altra e' la helena da anni a ferrara,quella in loft ti da pure il culo....non se si ti interessi....ahahahahha............ho fatto un puttan tour giovedi scorso,beccata una negretta,subito dopo l'incrocio con via a.toscanini,ghanese senza pancia un bel fighino e mi sono divertito,faccio la rece ? no !!
punterinox quelle non sono le schampiste,ma 1 e' la barbara dell'unieuro,che fa inxontri anche al prive di occbell,i prezzi 20 o 40 in car,porca ma pachidermica(tettone co capezzolone,una discreta panza,e pippona che ha visto piu cazzi lei che il cesso dell'autogrill)...l'altra tal eleonora italobrasiliana 155 cm di ciccia,30 bbj 40 solo pussy,quaindi se vuoi abbianre le due scelte sono 70 in macchina.....roba da matt ,pero' fermandomi a parlare con lei .mi disse che il mese scorso la' incassa' quatar mila euro.........le propria vera chi ga figa a ga pan,...chi ga' usel an ga nient in man
Buono a sapersi, grazie Tazer della segnalazione, soldi permettendo cercherò di testarla in loft, molto interessante anche l'altra tale Helena