[INFO] OTR Ferrara

vot al numar fede02......a glo' mi par 50 rai1 e bj,............prezzi a salire in loft,l'altra e' la helena da anni a ferrara,quella in loft ti da pure il culo....non se si ti interessi....ahahahahha............ho fatto un puttan tour giovedi scorso,beccata una negretta,subito dopo l'incrocio con via a.toscanini,ghanese senza pancia un bel fighino e mi sono divertito,faccio la rece ? no !!
punterinox quelle non sono le schampiste,ma 1 e' la barbara dell'unieuro,che fa inxontri anche al prive di occbell,i prezzi 20 o 40 in car,porca ma pachidermica(tettone co capezzolone,una discreta panza,e pippona che ha visto piu cazzi lei che il cesso dell'autogrill)...l'altra tal eleonora italobrasiliana 155 cm di ciccia,30 bbj 40 solo pussy,quaindi se vuoi abbianre le due scelte sono 70 in macchina.....roba da matt ,pero' fermandomi a parlare con lei .mi disse che il mese scorso la' incassa' quatar mila euro.........le propria vera chi ga figa a ga pan,...chi ga' usel an ga nient in man

Buono a sapersi, grazie Tazer della segnalazione, soldi permettendo cercherò di testarla in loft, molto interessante anche l'altra tale Helena

Punterinox ho bisogno di parlarti di persona personalmente... Quando hai tempo x un caffè?

Non saprei..basta accordarsi...te sei uno che vai in giro spesso...diciamo che da Cattolica al Polesine ti si puo' incrociare...:sarcastic_hand:
Capiti ad Argenta ogni tanto...vai piu' a Portomaggiore?...spesso sono in giro anch'io a far marachelle dopo cenna...diciamo che ho un raggio un po' piu' modesto del tuo..ma ce l'ho ancora pure io..

Stasera ho intravisto una vecchia conoscenza in zona Conad Krasnodar-Brico..la Ioana che veniva al "lavoro" da sola, guidando una grossa monovolume. Sarà sua o è la macchina "aziendale"? Mah..comunque il bel fighino ora è patentato e automunito, pensa te..deve averne fatti ben di soldi..ammetto che il desiderio di andarla a trovare ci sarebbe-lei e'sempre bellissima e l'amico del piano di sotto è piuttosto insistente, lo tengo a digiuno da sei mesi e si lamenta per questo- ma la parte pigra e tirchia di me resistera'suo malgrado alla tentazione. Ho negato ai miei bassi istinti la Ioana ma ho dato loro un contentino appena a casa sotto forma di un budino al cioccolato, tanto sempre endorfine sono. I nostri bassi istinti sono come i bambini, se non gli regali niente poi piangono e rompono i coglioni. Intanto, altri euri salvati in tasca a me, e non a lei.

sono passato ieri sera....................al sabato fanno come gli ebrei ,fanno festa.....pochissime in giro,ho notato il ritorno della alexandra sulla rotonda mercatone1.......la ioana ha imparato bene il mestiere,la andrea ora si e' pure fidanzata e il suo lui fan cazzista di professione,fa pure il geloso.....naturalmente si e' unita con un rom-eno.....per il resto da evitare,il sabato...........oramai a detta dei miei amici puntanieri,i giorni buoni sono infrasettimana in particolar modo il martedi e giovedi.....lunedi forze dell'ordine (stile cattura provenzano/toto riina) a gogo',il mercoledi sembra di essere a new york nell'ora di punta con la paura di essere sgamati dagli amici........quindi rimangono marrt-giov-ven-.......in centro offerto il caffe' alla alexandra 2(vv.ff.),che mi disse mi accontento di lavorare solo 4 giorni alla settimana/15 clienti a sera...60 x 30 =1800 esentasse........at capi mister dovevamo nascere con la brogna,brisa con la banana.......la vigilina,mi disse pure che il suo cliente medio e' un over 50/60,quelli giovani 20/30 preferiscono i trans..............altra dritta per voi amici passate verso le 11/12:00 bar tramezzino o il primo pomeriggio max ore 17:00 san ruman,son tutte li a far filo'............

Io sono andato lunedì scorso e per fortuna non c'erano controlli, ma forse era per l'ora tarda, per il resto con i giorni buoni sono d'accordo, martedì giovedì venerdì

Buonasera punter, é un po' che vi seguo, se avessi cominciato prima avrei preso meno fregature.......soprattutto dalle OTR. Vorrei chiedervi una cosa, in luglio ho visto che il centro massaggi di Occhiobello, quello sotto la galleria é stato chiuso, sapete se ha riaperto?? Qualcuno l'ha visitato di recente??

..............altra dritta per voi amici passate verso le 11/12:00 bar tramezzino o il primo pomeriggio max ore 17:00 san ruman,son tutte li a far filo'............

confermo.. credo che abbiano il nido li vicino e sono tutte fuori come le lucertole al sole. Non credo sia però possibile contattarle in borghese con il rischio di confondere una badante con una OTR e di incrociare quindi una tazzina ad alta energia cinetica in pieno volto....

Ora sono a san marino... Da mercoledi dimmi te... Se vuoi ci troviamo a marmotta o campotto

Ahh...se solo questa vecchia piattaforma consentisse i messaggi personali...sarebbe uno scherzo con mail e cellulare incontrarsi...
In ogni caso domani sera e credo molti prossimi mercoledi' sono a Fe...ho una roba da fare dalle 21 alle 23 circa...dopo se vuoi posso essere tutto tuo..:sarcastic_hand:(altri forumisti non malignino...grazie). In ogni caso per me immancabile (e credo solitamente inutile p.t.)
Per l'amico Wolfhound. STRAORDINARIO !!!!!!
"incrociare una tazzina ad alta energia cinetica in pieno volto":sarcastic_hand::sarcastic_hand: ma come ti escono certe robe...
In ogni caso credo sia rischio quanto mai remoto....il vero rischio lo corre il tuo portafogli...quello di svuotarsi ad alta velocita'....:sarcastic_hand: altri rischi direi che sono modesti e contenuti.
Anche il resto della fauna che gravita nei suddetti locali ben sa come va il mondo...vai tranquillo.

punterinox se vuoi io venerdi sera saro' a vigarano.............ma nella disco di fianco al pinocchio.....serata anni 70/80/90,,,,,,,ma tu hai gia un'appuntamento con il maestro:pleasantry:

punterinox se vuoi io venerdi sera saro' a vigarano.............ma nella disco di fianco al pinocchio.....serata anni 70/80/90,,,,,,,ma tu hai gia un'appuntamento con il maestro:pleasantry:

Interessanti le notti vigaranesi...andrebbe approfondito quel che succede la...se ci torni cosi' spesso vuol dire che vale la pena..
No, col maestro ho un po' di difficolta' di contatti...anzi se hai il suo numero via watshapp se me lo dai mi fai un favore....
Dai parlaci di Vigarano....

Scusate l'ignoranza..ma qual è il bar tramezzino? l'altro di cui si parla in san romano ho capito che è quello dei cinesi di fronte alla wind..

Per l'amico Wolfhound. STRAORDINARIO !!!!!!
"incrociare una tazzina ad alta energia cinetica in pieno volto":sarcastic_hand::sarcastic_hand: ma come ti escono certe robe...
In ogni caso credo sia rischio quanto mai remoto....il vero rischio lo corre il tuo portafogli...quello di svuotarsi ad alta velocita'....:sarcastic_hand: altri rischi direi che sono modesti e contenuti.
Anche il resto della fauna che gravita nei suddetti locali ben sa come va il mondo...vai tranquillo.

Grazie Punterinox per le attestazioni di stima.. troppo buono...
...per quanto riguarda il rischio di svuotamento portafoglio ..beneficio ancora del margine di sicurezza dato dalla limitazione tecnologica della passera... il creatore non l'ha ancora abilitata a leggere il microchip delle carte di credito.. temo però che l'evoluzione abbia in serbo questo per noi punter.... e ahimè .. alla nascita della prima MONA-POS .. saremo anche in difficoltà nella contrattazione ..sarà impossibile chiedere sconti accampando la presenza di solo pochi fogli di filigrana nel nostro triste taccuino ....

E finalmente qualcuno che ancora puo'/vuole farlo...ieri sera dopo mezzanotte fatto un p.t. veramente disarmante...il nulla cosmico...roba da spavento. Dopo 20 minuti ho lasciato perdere....:sad:

Perfetto, sempre meglio...saranno state tutte a guardare le partite....stasera poi gioca lo Steaua Bucarest e vedendo la provenienza della maggioranza delle signorine ci sarà ancora meno :lol:

mi sono risparmiato un giro ierisera volevo uscire,poi la diretta della SPAL,mi ha trattenuto in casa............spero di resistere un bacio piccolissimo anche se la tentazione sara' forte,ma dato che e' una festa anni 70/80,ci saranno molte conoscenze normali e farmi beccare non ci tengo eheheheh

Indietro
Alto