[INFO] OTR Ferrara

Ciao colleghi. Io di recente ho fatto sfogare il mio amico con le due ragazze del Brico. Una volta con la mora magrolina appostati li giù dalle scale e qualche giorno fa con la bionda sempre all aperto. Ottime esperienze entrambe e tariffe una volta agevolata e l altra volta direi sottocosto. Che dire, loro puntano al rialzo e io sfrutto la mia discreta presenza per puntare al ribasso. A volte non concedono sconti ma qualche volta riesco ad ottenere trattamenti privilegiati..
potrei scrivervi recensioni di tutte dalla prima all ultima, ma dovremmo tornare indietro di qualche mese visto che dopo una breve assenza ho visto che presenze storiche e piacevoli sono scomparse e le restanti sono statein parte sostituite. Mi potrei quasi ddeclassare da veterano a novello..
vorrei chiedervi due cose. La prima se questa acclamata Alexandra che se non ho capito male è quel gran pezzo di gnocca alla rotonda in fiamme (vvff) vale quanto la suabellezza o se è solo appariscente.. e la seconda è se qualcuno sa darmi informazioni su una ragazza direi allucinante che ho visto solamente di sfuggita unavolta solo all incrocio dove c'è uno stabile di vigili giurati o meyronotte o qualcosa del genere..
vi ringrazio in anticipo e se avete domande sono pronto ad essere utile.. vi aggiornerò su nuovi drive test, tanto il pt è una tappa frequente, chissà volte che ci siamo visti per le vie della figa

Farsi fare una poppa a 10€ nel parcheggio del Roverbella da un ex Lappara ora barista può essere considerato otr?

No, puo' essere considerato sicuramente un affare decisamente invidiabile (sicuramente da me..:scratch_one-s_head:) e la degna conclusione di una qualsiasi giornata.
Non ti pare nemmeno di andare a zoccole (cosi' i piu' delicati mettono a posto pure la coscenza...anche se qua sopra credo ce ne siano pochi...:sarcastic_hand:)..in fondo due aperitivi in centro possono costare pure di piu'...
Saluto l'arrivo de Il Lupo e il ritorno (anche se in realta' non se ne e' mai andato) di Cacciatores con molta benevolenza...il sezione l'ultimo intervento era mio risalente a ben 8 giorni fa....
:rtfm:...un'eternita'.....
La situazione otr la conosciamo tutti....decisamente modesta (per usare un eufemismo..) e la vivacita' della sezione non puo' che andargli dietro, ma cosi' era un po' troppo...

Venerdì fatto un giro,ma ti dirò ce ne erano anche x strada ,sarà stato l'effetto renzi,intervistata la rumena vigili giurati.....un bel fighino ,visino da barely,corpicino alta e magra ,tariffa 40 sberle ......non provata !!!!!!ghanese via Bologna anche qui alta e magra con un bel viso,a differenza delle nigeriane che sembrano di scimiunn..... Infine bionde distributore AGIP via Ravenna ,subito dopo il sottopasso....,colpita e affondata,direi rumena over 30/35,5* naturale ,un po' di panza,simpatica .ci siamo divertiti.......a me piace quel feeling di quando lo infili dentro,che senti la passerina calda bollente,dimenticavo con 30 covered,50 un mix cover & uncovered.....la rece lunedì .....

Cacciatore tu può fare tutto,il maestro di vita non chiede permessi ,crea le situazioni

Assolutamente si...baciamo le mani al maestro!:preved:
E in quanto a te Tazer....:rtfm: chi minlia e' questa amica canario/ferrarese...parlacene vogliamo sapere tutto...
Eccheccazzo....mica puoi sempre fare come al solito che tri il sasso e nascondi la manina....gia' con l'altra (la spilungona..che dovevi passare a me...:treaten) e' stata la stessa cosa....
Gia' ci sono poche novita' "ontherod....."quando uno ne ha altrove mica puo' acennarne cosi' e poi sparire....:treaten:
Fai il bravo Tazer....adesso almeno che la spal e' prima in classifica...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:diatr.agip dopo il sottopasso via ravenna
NAZIONALITA': rumena
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + RAI1 / 50 BBJ+ RAI1 COVER
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:19 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA,UN PO IN CARNE TETTONA,DICE 5°,PUO' ESSERE,PATATINA DEPILATA GRASSOCCIA
ATTITUDINE: FRIENDLY

LA MIA RECENSIONE: Ricevuta la disoccupazione torno alle vecchie abitudini,e cosi inizio un puttan tour come descritto nel post precedente,non mi sto a dilungare e passo al dunque......all'inizio del puttan tour mi ero fermato da lei per chedere il menu',verso le 01:30 nel tornare verso la maison ,decido di fermarmi,mi accogli sorridendo....andiamo......ok baby sali......faccio 10 metri e ci imboschiamo....via le scarpe i pantaloni le mutande la camicia ,praticamente nudo come un verme......lei mi seghe a ruota via le scarpe i collant la gonna il perizoma,giubbino,maglia,reggiseno...nuda come un verme.....e vai una che si spoglia integralmente....pronti partenza e mi dice se lo vuoi scoperto sono 50 piade,no grazie per stavolta ciuccia la gomma.....ohiiii ci sa fare la rumenona,un gran bel servizio con risucchio....stavo per cedere ,ma ad un certo punto si stacca....ok scopiamo senno' mi diverto solo io....sorrisino e via di trombo posizione del missionario per quanto possibile.....al che non era posizionata giusta e quindi le avvicina la PIZDA a l bordo del seggiolino e papam la infilzo......e.... che bello infilare il tuo fratellino in un pertugio bagnato bollente ,praticamente una sauna finlandese all'uccello si va avanti cosi con pastrugnamento delle tettone baci sul collo,ed ero carico ,ma sono riuscito a durare abbastanza questa volta....ebben si quando creo feeling con una persona non vengo mai......finito il tormbo la tipa mi passo le salviette umidificate,ci puliamo ,rivestiamo e parlottiamo un pocchttino.la tipa faceva la badante...ma la vecchia e' morta e quindi non trovando lavoro........peccato non abbia la casa e peccato faccia gia freddino per trombarla in camporella

p.s. con lei c'e un'altra benzinaia piu giovane,ma ho preferito la vecchia stavolta

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:diatr.agip dopo il sottopasso via ravenna
NAZIONALITA': rumena
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + RAI1 / 50 BBJ+ RAI1 COVER
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:19 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA,UN PO IN CARNE TETTONA,DICE 5°,PUO' ESSERE,PATATINA DEPILATA GRASSOCCIA
ATTITUDINE: FRIENDLY

LA MIA RECENSIONE: Ricevuta la disoccupazione torno alle vecchie abitudini,e cosi inizio un puttan tour come descritto nel post precedente,non mi sto a dilungare e passo al dunque......all'inizio del puttan tour mi ero fermato da lei per chedere il menu',verso le 01:30 nel tornare verso la maison ,decido di fermarmi,mi accogli sorridendo....andiamo......ok baby sali......faccio 10 metri e ci imboschiamo....via le scarpe i pantaloni le mutande la camicia ,praticamente nudo come un verme......lei mi seghe a ruota via le scarpe i collant la gonna il perizoma,giubbino,maglia,reggiseno...nuda come un verme.....e vai una che si spoglia integralmente....pronti partenza e mi dice se lo vuoi scoperto sono 50 piade,no grazie per stavolta ciuccia la gomma.....ohiiii ci sa fare la rumenona,un gran bel servizio con risucchio....stavo per cedere ,ma ad un certo punto si stacca....ok scopiamo senno' mi diverto solo io....sorrisino e via di trombo posizione del missionario per quanto possibile.....al che non era posizionata giusta e quindi le avvicina la PIZDA a l bordo del seggiolino e papam la infilzo......e.... che bello infilare il tuo fratellino in un pertugio bagnato bollente ,praticamente una sauna finlandese all'uccello si va avanti cosi con pastrugnamento delle tettone baci sul collo,ed ero carico ,ma sono riuscito a durare abbastanza questa volta....ebben si quando creo feeling con una persona non vengo mai......finito il tormbo la tipa mi passo le salviette umidificate,ci puliamo ,rivestiamo e parlottiamo un pocchttino.la tipa faceva la badante...ma la vecchia e' morta e quindi non trovando lavoro........peccato non abbia la casa e peccato faccia gia freddino per trombarla in camporella

p.s. con lei c'e un'altra benzinaia piu giovane,ma ho preferito la vecchia stavolta

Ci sono cose che non cambiano....
Bello vedere che sei sempre te....:sarcastic_hand:....che appena ricevuti due fottuti soldini ti fermi a farti far na' pompa...
Ma non dovevi fotterti la trombamica di ritorno da Tenerife?...:unknw:...attendo notizie pure di quella....sai sono curioso....
Stasera mi sa tanto che un puttan tour (presumo inutile..) a margine dei mieie consueti impegni me lo faccio pure io....vediamo...:pardon:

ho seguito l'esempio di renzi ,che ha messo la prostituzione nel bilancio dello stato,volevo dare solo un esempio........ora con 11 euro sabato sera spero di goder ancora di piu...forza SPAL

ho seguito l'esempio di renzi ,che ha messo la prostituzione nel bilancio dello stato,volevo dare solo un esempio........ora con 11 euro sabato sera spero di goder ancora di piu...forza SPAL

...be'...non hai goduto moltissimo....comunque anche uno di quei tristi pompini dalle negrette del palazzo degli specchi a 10 euro non ti avrebbero fatto godere di piu'...
....per cui.......

Fatta guzzata a tradimento con ex lappara/barista nel parcheggio del cimitero alle ore 23:00 di ieri al costo di 1 stecca di Diana blu 38,00€ San Marino... Mentre la convenuta alternava pilucci e leccate rispondeva al coniuge becco che si lamentava del ritardo.

Fatta guzzata a tradimento con ex lappara/barista nel parcheggio del cimitero alle ore 23:00 di ieri al costo di 1 stecca di Diana blu 38,00€ San Marino... Mentre la convenuta alternava pilucci e leccate rispondeva al coniuge becco che si lamentava del ritardo.

Cose che solo il mestro puo' fare...:preved:
Una telefonata in diretta di un marito cornuto da sola credo valga le spese del viaggio e non solo...:sarcastic_hand:
A parti invertite sarei stato tentato di rispondeer io...:rofl::sarcastic_hand:
Non ho capito bene pero' di quale cimitero si trattava e dove....
Mi interessa conoscere i migliori luoghi di imbosco...e' ipotesi haime' remota...ma non si sa mai insomma...:unknw:

Boh non so come si chiama ... Hai presente quando arrivi a Ferrara da Argenta? Fai la rotonda ed il sottopasso? Altra rotonda e giri a destra dove ce Renault? Arrivi ad altra rotonda e giri a sinistra e ce un ponte, poi vai dritto. Sulla sinistra ci sono le mire ed a destra ce sto cimitero..

punterinox il cimitero di quacchio,difronte alle mura... via caldirolo
maial maestro da modna fin a frara......cosa non si fa per la patacca

statistiche da pagina 18 del 28/05(2013 alla pagina attuale 108, in 17 mesi ,ben 90 pagine di discussioni....fatevi un applauso

statistiche da pagina 18 del 28/05(2013 alla pagina attuale 108, in 17 mesi ,ben 90 pagine di discussioni....fatevi un applauso

me lo faccio da solo...:preved: credo di aver contribuito al conseguimento di questo brillante risultato....
Il fatto e' che si e' fatto solo quello...bla bla bla a raffica ma guzzate haime' poche assai...:mda:
In ogni caso e' sempre piacevole...

Il massimo della trasgressiva libidine.
Ma questa ex-lappara/barista è una tua conoscenza personale, oppure frequenta "the Road" una volta chiuse le serrande del bar dove lavora, per arrotondare?

Indietro
Alto