[INFO] OTR Ferrara

timbrata tre volte la barely legal dell'incrocio viglili giurati/via mulinetto... fisico davvero spettacolare. sintonia e confidenza subito ok. lavoro di bocca che a me è piaciuto, anche se dopo un po' accelera il passo.
cosa mi dite della moretta sulla rotonda dei viglili del fuoco?

Cari amci ho letto proprio ora sul carlino che domani sera inaugura a Montemerlo di Bondeno la discoteca Black Silver...ho cercato approfondimenti su google ma non mi sono tolto tutti i dubbi...
E' una faccenda del tutto nuova e che non ha nulla a che vedere o e' l'Harmony che ha cambiato pelle,gestione e nome?
Forza lappari estensi...so che sapete...venite allo scoperto...:unknw:

ha lo stesso indirizzo dell'armony,presumo che sia lo stesso locale trasformato in discoteca.........oramai non "tirava" piu come night club.......stessa fine del macao di pieve di cento,dove hanno tirato via l'insegna marmorea dedicata al cacciatores

ha lo stesso indirizzo dell'armony,presumo che sia lo stesso locale trasformato in discoteca.........oramai non "tirava" piu come night club.......stessa fine del macao di pieve di cento,dove hanno tirato via l'insegna marmorea dedicata al cacciatores

Appunto...siccome Montemerlo non e' Tokyo...:prankster2: non immaginavo 2 locali (tra l'altro nella stessa via...) ad ogni modo ecco 2 righe...
http://www.estense.com/?p=417157
insomma se ho ben capito ..."requiem".. per l'harmony?...Ma cosi' ..alla chetichella...senza che se ne fosse saputo nulla?...
O tra i lappari estensi la cosa ormai circolava da un po'?...:unknw:
In quanto alla tua notizia postata, si avevo visto....c'e' sempre qualche simpaticone che si mette a fare il fenomeno e dopo poi ci lamentiamo della massiccia presenza di puffi in giro e niente piu'...:rtfm:...porca boia...e' un pianto greco la situazione otr a Ferrara....ormai stanno sparendo pure le zingare da piazzale Castellina.....pensa un po'....

Io andai ad una festa, a montemerlo, in fianco all'Harmony, ma non era l'harmony. montemerlo è piccolo, con una sola via, praticamente, ma protrebbero essere entrambe affiancate (vedi, ad esempio, kontiki e pinocchio)

allora punterinox ho sguinzqgliato in miei cani,......la discoteca e' all'armony....cioe' meta' e' night club,meta' e' discoteca in stile u.s.a.............

Io andai ad una festa, a montemerlo, in fianco all'Harmony, ma non era l'harmony. montemerlo è piccolo, con una sola via, praticamente, ma protrebbero essere entrambe affiancate (vedi, ad esempio, kontiki e pinocchio)

Anche la via e' quella (argine diversivo)..credo comunque che non tarderemo ad impararlo...
Puo' darsi che appunto sia una parte dell'ex harmoni..magari il settore in cui cenavano etc..
Ad ogno modo mi pare di percepire una certa "stanchezza" di qui locali li, mi par di capire che una certa moda un certo essere sulla cresta dell'onda per diversi motivi sia gia' passata...
Bohh...forse bisognerebbe chiedere di esprimersi a qualche incallito lapparo...ce ne sono diversi in sezione.

allora punterinox ho sguinzqgliato in miei cani,......la discoteca e' all'armony....cioe' meta' e' night club,meta' e' discoteca in stile u.s.a.............

Ecco appunto ...mi hai letto nel pensiero...:preved: ma secondo me fra un po' ti sguinzagli pure te e vai a verificare come stanno le cose...
Poi magari ce lo vieni a riferire...:pleasantry: come stanno le cose a OTR gia' lo sappiamo tutti quanti...:mega_shok: e fra un po' con l'arrivo dell'inverno se possibile andra' pure peggio...

se questo e' l'unico intervento da 10 giorni...:unknw: cari amici in sezione stiamo conciati male....
Per la cronaca fatto un p.t. pure iesri sera...mai visto (ma proprio mai..) cosi' tanti puffi in giro....:ok:
Se avessi visto una mezza zoccola per ogni puffo ne avrei avvistata una folla...:mega_shok:
desolante....

Allora cari amici, visto che la sezione langue e sulle street estensi non succede mai un culo:sarcastic_hand: uno spunto, una curiosita' ve la voglio offrire io.
Mercoledi' scorso ore 23 circa passo di fronte a mister fisch (lato opposto della carraggiata) e noto una presenza che pare avere poco a che fare con le solite zingare/slave rumenazze che popolano il sito e ancor meno con le negrette che quali si buttano sotto alla macchina...:ok:
Faccio un giretto...ne faccio un altro e finalmente mi fermo....parte ovviamente l'intervista e scopro subito con mia grande sorpresa (inequivocabile l'accento e la "elle"...:sarcastic_hand:) trattasi di ferrarese....sui 45 anni circa...carina in viso, capelli neri piuttosto corti....soliti bla bla...(con me non mancano mai come ben sapete..) e come riesco a fargli abbassare le pretese ai canonici 20 euro per na' pompa scoperta la faccio salire....
Ebbene si...:preved: era tanto che non succedeva e preso dalla curiosita' (fosse stata straniera avrei declinato..) ho accettato....
Dice di chiamarsi Lisa e ha cominciato l'attivita' da non molto...causa separazione burrascosa dal marito dal quale dopo 5 anni ancora vive come separata in casa...non le passa una fava e bla bla bla....
Luogo dell'imbosco stradina laterale li a fianco di mister fisch in fondo....niente di che...non il massimo della pryvaci ma puo' andare....la faccio spogliare (mi piace ravanare tette e non solo mentre la fanciulla si dedica ad una copiosa attivita' orale) ...ci prova a dirmi "sai che ci sono "dei tempi" vero?...Ma la rassicuro con un semplice "concentrati sull'operazione e tutto sara' bellissimo"....:sarcastic_hand: Succhiata piu' che decorosa, la ragazza si da da fare, collabora e alla fine si becca pure in gola l'agognato frutto di tanto lavoro gradendo e senza proferire obiezione alcuna.
Ha schiena in parte collo e non so cos'altro artisticamente decorati da gradevole tatuaggio floreale (cio' facilita la riconoscibilita' credo).
Al ritorno ho insistito col social....ma francamente...ha cominciato a tediarmi con la faccenda che e' tanto depressa,in cura da tempo in struttura apposita di Cento e recentemente ha addirittura tentato il suicidio...:mda: spiegandomi pure le modalita'....tagliandosi le vene in vasca da bagno.....il mattino pero' e' suonata la svegli e sua figlia 814 anni) si e' alzata e scoperto la faccenda....
abbiamo quindi indugiato parlando un attimo della cosa con le solite frasi di circostanza...
Sara' vero....sara' non vero....booohhh....
ad ogni caso e' esperienza che ho voluto condividere...ho provato a chiedere se sarebbe tornata se pensava che avrebbe aperto con regolarita' e costanza l'ufficio, ma non si e' espressa con certezza sulla questione.
Che dire.....bello parlare con una donna delle nostre parti....ci si capisce al volo, pero' forse e' meglio evitare certi argomenti....si esce fuori per farsi succhiare il pisello e sentirsi parlar di tentativi di suicidi e traumi della figliola alla vista del tutto francamente non aiuta....:ok: neanche un po'....
Quasi quasi ve la consiglio....se riuscite ad instaurare un amichevole rapporto fiduciario in poche battute e siete a vostro agio in tutto (e magari non tirate sempre sul prezzo come me...) vi fa pure un gran bel pompino....e da vedere tutti quei bei fiorellini che si muovono sinuosamente sopra il pisello e' proprio un bel vedere....
Chissa' se si rechera' ancora al lavoro con una certa frequenza o meno...mi ha comunque garantito che la sede sociale :sarcastic_hand:e ubicazione dell'ufficio restera' quello...
Cosi'....ve l'ho detto....in queste serate ancora piuttosto tiepide prima che arrivi il gelo puo' essere un buon pretesto per fare un giro e tentare di localizzarla....nel desolante panorama generale meglio di niente...
A voi la caccia quindi.
E mi raccomando se l'arpionate fatemelo sapere...scrivete com'e' andata e indugiate con l'intervista..e' piuttosto chiacchierona e io son curioso.
Ciao.

Grande Punterinox, bella scoperta!spero di beccarla in qualche prossimo pt, ma credo che probabilmente la signora in questione la si possa trovare solo durante la settimana, in quanto se é vero che ha una figlia di 14 anni, nel weekend non ci sarà, questa é una mia idea però, vedremo futuri sviluppi

Grande Punterinox, bella scoperta!spero di beccarla in qualche prossimo pt, ma credo che probabilmente la signora in questione la si possa trovare solo durante la settimana, in quanto se é vero che ha una figlia di 14 anni, nel weekend non ci sarà, questa é una mia idea però, vedremo futuri sviluppi

Non saprei...gia' ieri sera ho fatto un p.t. indugiando nella zona di ubicazione del suo ufficio senza localizzarla....
avra' fatto qualche marchetta presa dal bisogno...le chiesi anche se fosse il caso di smarchettare nella sua citta' (o molto vicino comunque alla sua residenza...) insomma le feci notare che potrebbe trovarsi di fronte il vicino di casa,il suo farmacista,l'appuntato dei carabinieri del suo paese, il suo parroco...:sarcastic_hand:
Mi ha detto che tutto sommato poco temeva questa eventualita'...
insomma le dissi...almeno pigliati su e in mezz'ora di macchina vai in fiera a Bologna...puo' capitare ugualmente ma almeno le probabilita' si riducono....
Ma sai con che testa ragionano queste...

Maialllll ti manca la badante.ti e' sfuggita la shampista...ed ecco che appare la divorziata ,non te ne scappa una di nostrane......ti manca la pensionata e la studenstessa fuori corso :rofl: ed hai fatto en plein

Maialllll ti manca la badante.ti e' sfuggita la shampista...ed ecco che appare la divorziata ,non te ne scappa una di nostrane......ti manca la pensionata e la studenstessa fuori corso :rofl: ed hai fatto en plein

Mi mancavi pure tu con le tue minkiate....:rofl::sarcastic_hand: (era un pezzo che latitavi..dove cazzo eri finito..) ma vedo che sei tornato piu' brillante che mai...stai lavorando?..Trovato finalmente qualcosa da fare?....tanto per gonfiare un po' il portafoglio...senno' le palle poi come le sgonfi?....:unknw:
Buon segno.
La badante mi manca non poco...grrrrr...:treaten: e conosci pure le circostanze.
Ieri sera pero' (finalmente) ho fatto una conoscenza di cui tra l'altro ci avevi parlato e che mi aveva incuriosito.
Nel solito peregrinare a vanvera dribblando i puffi ier sera proprio davanti all'idrosart noto una tipa ben lungi dal somigliare ai soliti missili uruguayani (che saranno altrove a esercitarsi con la contraerea). Quindi mi fermo e parte l'intervista....pure questa ferrarese, dice di avere 43 anni (niente male tra l'altro)...la famosa barbara dei locali di cui ci raccontasti...e mi sei venutosubito in mente...:sarcastic_hand:
L'avevi descritta sul robusto, ma l'ho trovata assai in forma...gran chiacchierona,esplicita,simpatica,si accontenta pure...se l'e' scampata solo perche' rifiuta con sdegno la pompa al naturale (senno' finiva come la sua collega...:sarcastic_hand:)...ci ho pensato a lungo...ma sicuramente ci saranno altre occasioni....
Mi ha lungamente parlato della sua attivita' neli locali,di dove e come esercita e bla bla bla...tipino interessante...ma all'atto pratico com'e?....troiona come pare o ancora di piu?....
Si insomma sono quattrini spesi bene o e' meglio lasciar stare?...Mi e' parsa comunque molto calata nella parte...consapevole insomma di quel che sta facendo..non come l'altra che parea li per uno scherzo pessimo del destino...
Urge approfondimento forumistico insomma.
Tazer la conosci di sicuro. Ma di sicuro ad altri forumisti avra' espulso tramite suzione e non solo liquido seminale...:sarcastic_hand: ne sono certo.
Ho avuto la sensazione di essere di fronte ad un vera scrofa consapevole ed esplicita...
Insomma dite dite....:preved:
Dai ragazzi un po' di verve in sezione...era due settimane che non si leggeva niente....ho capito la crisi...i puffi...la scarsita' di materiale...ma insomma...sembravate defunti...:sarcastic_hand:
Sia mai perche' e' passato da un attimo la loro festa....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Altro avvistamento molto interessante, al prossimo pt spero di beccare una delle novità appena descritte, é da un pó che manco da Ferrara,gli l'ultimi pt risalgono a piú di un mese fà e trovai una situazione a dir poco infelice

Indietro
Alto