Allora cari amici, visto che la sezione langue e sulle street estensi non succede mai un culo:sarcastic_hand: uno spunto, una curiosita' ve la voglio offrire io.
Mercoledi' scorso ore 23 circa passo di fronte a mister fisch (lato opposto della carraggiata) e noto una presenza che pare avere poco a che fare con le solite zingare/slave rumenazze che popolano il sito e ancor meno con le negrette che quali si buttano sotto alla macchina...

Faccio un giretto...ne faccio un altro e finalmente mi fermo....parte ovviamente l'intervista e scopro subito con mia grande sorpresa (inequivocabile l'accento e la "elle"...:sarcastic_hand

trattasi di ferrarese....sui 45 anni circa...carina in viso, capelli neri piuttosto corti....soliti bla bla...(con me non mancano mai come ben sapete..) e come riesco a fargli abbassare le pretese ai canonici 20 euro per na' pompa scoperta la faccio salire....
Ebbene si...

era tanto che non succedeva e preso dalla curiosita' (fosse stata straniera avrei declinato..) ho accettato....
Dice di chiamarsi Lisa e ha cominciato l'attivita' da non molto...causa separazione burrascosa dal marito dal quale dopo 5 anni ancora vive come separata in casa...non le passa una fava e bla bla bla....
Luogo dell'imbosco stradina laterale li a fianco di mister fisch in fondo....niente di che...non il massimo della pryvaci ma puo' andare....la faccio spogliare (mi piace ravanare tette e non solo mentre la fanciulla si dedica ad una copiosa attivita' orale) ...ci prova a dirmi "sai che ci sono "dei tempi" vero?...Ma la rassicuro con un semplice "concentrati sull'operazione e tutto sara' bellissimo"....:sarcastic_hand: Succhiata piu' che decorosa, la ragazza si da da fare, collabora e alla fine si becca pure in gola l'agognato frutto di tanto lavoro gradendo e senza proferire obiezione alcuna.
Ha schiena in parte collo e non so cos'altro artisticamente decorati da gradevole tatuaggio floreale (cio' facilita la riconoscibilita' credo).
Al ritorno ho insistito col social....ma francamente...ha cominciato a tediarmi con la faccenda che e' tanto depressa,in cura da tempo in struttura apposita di Cento e recentemente ha addirittura tentato il suicidio...

spiegandomi pure le modalita'....tagliandosi le vene in vasca da bagno.....il mattino pero' e' suonata la svegli e sua figlia 814 anni) si e' alzata e scoperto la faccenda....
abbiamo quindi indugiato parlando un attimo della cosa con le solite frasi di circostanza...
Sara' vero....sara' non vero....booohhh....
ad ogni caso e' esperienza che ho voluto condividere...ho provato a chiedere se sarebbe tornata se pensava che avrebbe aperto con regolarita' e costanza l'ufficio, ma non si e' espressa con certezza sulla questione.
Che dire.....bello parlare con una donna delle nostre parti....ci si capisce al volo, pero' forse e' meglio evitare certi argomenti....si esce fuori per farsi succhiare il pisello e sentirsi parlar di tentativi di suicidi e traumi della figliola alla vista del tutto francamente non aiuta....

neanche un po'....
Quasi quasi ve la consiglio....se riuscite ad instaurare un amichevole rapporto fiduciario in poche battute e siete a vostro agio in tutto (e magari non tirate sempre sul prezzo come me...) vi fa pure un gran bel pompino....e da vedere tutti quei bei fiorellini che si muovono sinuosamente sopra il pisello e' proprio un bel vedere....
Chissa' se si rechera' ancora al lavoro con una certa frequenza o meno...mi ha comunque garantito che la sede sociale :sarcastic_hand:e ubicazione dell'ufficio restera' quello...
Cosi'....ve l'ho detto....in queste serate ancora piuttosto tiepide prima che arrivi il gelo puo' essere un buon pretesto per fare un giro e tentare di localizzarla....nel desolante panorama generale meglio di niente...
A voi la caccia quindi.
E mi raccomando se l'arpionate fatemelo sapere...scrivete com'e' andata e indugiate con l'intervista..e' piuttosto chiacchierona e io son curioso.
Ciao.