SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
ZONA: rotonda gigina
NOME: Mirabela
NAZIONALITA': romena
ETA': a occhio,sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: scarsa..macchinetta mangiasoldi
LA MIA RECENSIONE:
Vista varie volte,decido di intervistarla.. siccome non mi piace farlo in auto,mi dice che si può organizzare anche a casa mia,di pomeriggio,e mi lascia il numero di cell.
Promette di fare una cosa tranquilla,un oretta,con bbj,fuck e cim..
Passo a prenderla alle 21 alla rotonda della gigina,il suo posto fisso,così poi la avrei riaccompagnata al lavoro.
Beh,una volta giunti a casa,il social time non era un granchè,e traspariva una certa impazienza di venire al dunque.. iniziava a dire che le avevano telefonato da casa dicendo che sua figlia di 4 anni era caduta in terra e sbattuto la testa,per cui quella sera doveva fare tanti soldi,500€ per spedirli a casa,perchè la bisogna pagare per ricevere buone cure in ospedale.. sentivo già la fregatura.. infatti,speravo di fare un po di chiacchiere e pomiciare un po sul divano..macchè!proibito assolutamente baciare,dice che non lo fa mai.niente gfe,si spoglia velocemente e si dirige in camera.. beh,li niente da dire.. magra,proporzionata..uno spettacolo,bel culetto,scarse le tettine,ma non mi importa un granchè.carina di viso,peccato che sia messa male a denti,brutti,neri e piccoli..meglio che non sorrida.pure la voce non è eccezionale..
Parte con un deludente bbj,frettoloso e non profondo.si passa al trombo e li mi scende la catena,perchè dopo un paio di posizioni dice che ha fretta,per la questione della figlia e non può stare li ancora.. interrompo tutto e manco ho voglia di venire.. mi promette che se facciamo un altra volta,stiamo assieme tutto il pomeriggio senza problemi...
e aggiunge che se voglio possiamo farlo senza preservativo,che a lei piace tanto.(e poi se scopiamo senza,dopo non lo succhia,perchè non va bene,dopo che è stato dentro la sua passera).
Oggi le avevo proposto di vederci nel pome,ma le ho detto che volevo il bacio,per me importante,ma niente da fare.le rispondo che le avrei dato una risposta.. più tardi,in assenza di mia risposta mi manda sms chiedendo se ci vedevamo.. beh,alla mia risposta negativa mi manda un sms con scritto " cancella il mio numero,ciao"...
Un vero peccato,perchè col telaio che si ritrova e dei modi meno burberi,sarebbe una da coltivare e frequentare e si potrebbero avere delle belle soddisfazioni.. Eliminata!! visto il full cabrio...