[INFO] OTR Ferrara

OPS SCUSATE l'assenza .......era un po che non scrivevo sul forum ...frara veramente una desolazione ,lavorano per strada iniziano alle 22:00 e alle 01:30 hanno gia' chiuso bottega alla faccia di Monti.
Comunque l'altro sabato scorso,dietro l'hotel de la ville ,per itederci pzza castellina,ho timbrato una gran bella rumenina mora picccolina un gran bel fisico ,siamo andati in zona SPERMODROMO....40 neurini,se pure spogliata completamente nuda,un bel divertimento, non la solita sveltina,non penso sia una abitue',anzi dialogando con lei mi diceva che lavorava nei lap

ieri sera ho fatto un giro per le solite ROAD,ma a parte un gran vento......zero assoluto alle 02:20......a letto sperando nel sole e ne l caldo

Ok ragazzi, sulla base dell'esperienza di altre province, direi che le recensioni si dovrebbero fare NON in questo 3d cumulativo, dove si scambiano info e segnalazioni, ma aprendo un 3d apposito individuale. Inoltre, visto che ora è disponibile in automatico, va messa la scheda tecnica anche per le otr. Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Naturalmente, da ora in poi, le recensioni postate qui e prive di scheda tecnica potrebbero venire rimosse.

OPS SCUSATE l'assenza .......era un po che non scrivevo sul forum ...frara veramente una desolazione ,lavorano per strada iniziano alle 22:00 e alle 01:30 hanno gia' chiuso bottega alla faccia di Monti.
Comunque l'altro sabato scorso,dietro l'hotel de la ville ,per itederci pzza castellina,ho timbrato una gran bella rumenina mora picccolina un gran bel fisico ,siamo andati in zona SPERMODROMO....40 neurini,se pure spogliata completamente nuda,un bel divertimento, non la solita sveltina,non penso sia una abitue',anzi dialogando con lei mi diceva che lavorava nei lap

Non sapevo che ci fossero delle romene in piazzale della Castellina, di solito si vedono solo delle ragazze di colore in zona stazione, buono a sapersi... sarebbe il caso di dare qualche riferimento in più e magari recensire come suggerito dal moderatore, sta rumena lapper andrebbe un minimo descritta.

Ultima modifica di un moderatore:
SI SCUSA PREDILETTO ho letto solo ora ,ma qui cambiano le opzioni come il vento,,,,,,,poi io e te ci siamo gia scambiati altre information ero nel vecchi link....okkiopinokkio:-))

Grazie Hawkeye, chiedo scusa, non era scritto con cattiveria ma da buontempone. :sad:

Okkio, non cambiano solo le opzioni ma anche i nick vedo... :secret: dai metti quello vecchio nella firma magari.

Attenzione!!!! Sono andato ieri sera in p.zza Castellina per vedere se c'era la tipa sopracitata...non l'ho vista in compenso ho trovato una bionda molto bella...ha solo un problema che intanto che andavamo al trombodromo mi ha cominciato a dire:"Vai più in fretta che passa il tempo e ti devo chiedere 20 piade di più" allora alla seconda volta che l'ha detto o tirato il freno a mano e sono tornato indietro e lei "Bè dove vai?" e io ho risposto "io ti riporto a dove ti ho trovata e tu una volta scesa a fanculo...", e lei "Ma sai amore che conta il tempo..." e io si però per prendere 30 piade devo lavorare 2 ore mentre tu le chiedi per 2 minuti di macchina"...a quel punto la scarico e mi dice: "Hai una sigaretta?" e io le rispondo "Si per me ne ho pacchetto per te costa 0,25 la paglia e 0,25 l'accensione..." a quel punto ha detto che non voleva fumare.

In compenso mi sono rifatto dalla stangona di ingegneria...poi quando ho tempo faccio la scheda!!!!!!

tripleh81 sei un grande! :rofl:
0,25 la paglia + 0,25 l'accensione... hahahaha che bello sketch!

La corsa in macchina a gratis però non mi garba tanto... potevi darle una mezza palpatina, ci sarà rimasta male!

Pippisello, in prossimità di ferrara sud mi risultano solo un AGIP, un TOTAL e un Q8 ... puoi favorire un linkino googlemap?!

http://g.co/maps/upj8c
Mamma mia scusate la durezza:punish:!!! E' un distributore TOTAL!!!!

Cmq ho cercato di abbordare due tipe li ma sono gettonatissime... pare che siano ok visto il giro. Se riesco a timbrarle vi aggiorno.
Fatemi sapere anche voi

signori è il mio primo messaggio, domani provvederò a presentarmi nell'apposita sezione.
in loco via bologna l'altra sera mi accingevo a caricare una bella moretta quando mi accorgo che un altro collega dall'altra parte della strada aveva già puntato la mia bella. lo precedo, e mentre la ragazza mi abborda vedo che due agenti in una macchina non d'ordinanza fermano il mio malcapitato collega. io accellero e vado via. che succede? a ferrara iniziano i controlli?

Posso confermare i controlli, il 16 sera ovvero il 17 dopo la mezzanotte, c'erano i carabinieri che avevano fermato un tipo che si accingeva a caricare una sig. trota di fiume.... in più ho visto anche la municipale girare qui e la. Dopo un'oretta però sono scomparsi.... mah... :whistle3:

Ah un'altra info! http://goo.gl/maps/E6MM esattamente qui lo stesso giorno ho beccato una biondazza alta che mi sembrava una gran sgacchera, così la avvicino, beh allora:
1) è ferrarese doc
2) voce mascolina ma è una donna e si vede
3) magrezza incredibile da cocainomane/eroinomane dura
4) età over 45 portati male, pelle molto sciupata, da chi ha avuto passati pesanti con droghe etc..
5) seno rifatto da un macellaio, dalla scollatura si intravedeva bene
6) mi ha proposto 30 bocca senza e venuta in bocca a lei, per 50 TUTTO SENZA con venuta dentro! Ebbene si!
7) fumatrice (odio le donne che fumano anche le otr... difatti di solito evito le fumatrici)

Io preso dalla paura di una morte istantanea, ho glissato dicendo che avevo solo 10 euro, lei con tutta naturalezza mi fa:"Beh sei giovane, secondo me hai un bel cazzo, tranquillo il menù da 30 te lo faccio per 10! Ovvio mi sborri in bocca.." :scratch_one-s_head:
Poi alla fine le ho detto che non era il mio tipo...

STE ATENTI!!! :punish: Messa com'è questa qui, ha bisogno dei servizi sociali e di una comunità di recupero.

Ho capito di chi parli...sinceramente quando l'ho vista da vicino ho pensato ad una punizione divina...pensavo la morte fosse venuta a prendermi...e infatti sono scappato.

Ho visto che c'è qualità al distributore dopo il ponte dell' iper...però sono troppo frettolose e non mi è piaciuto.

Per il resto la solita noia.

Da evitare distributore prima dell'imbocco della super in via Bologna. C'è un'anoressica di merda...che è carina...ma dopo un secondo che la spingi dice di fare in fretta

Pippi mi sono piegato dal ridere a leggere la descrizione di miss morte... :rofl: se tiravi un pochino sul prezzo ed eri un buon fumatore secondo me ti faceva comodamente di bocca anche solo per una paglia da fumare in due! "Ovvio senza filtro..." :ok:

Indietro
Alto