[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
1
mi sembra che abbia iniziato li,poi era passata in via wagner,all altezza dell ingresso base militare

Commenta
Reaction score
166
Ieri giretto a Ferrara.....qualche presenza in più rispetto alla volta scorsa....

Le Roverelline per adesso non mi convingono, troppo guardinghe e stanno sempre a far comunella o accovacciate a smanettare col cellulare......
Invece, Miss Mercatone :heart: è un gran gnocchino.........

Commenta
Reaction score
195
Fatto un giro l'altra sera,le solite note,niente di nuovo e nemmeno di interessante

Commenta
Reaction score
544
Commenta
Reaction score
0
Stasera pt rapido, unica novità alla fermata dell'autobus di fronte all'ipercoop dove prima stazionava una ragazza mora e magrolina. Stasera c'era una manza popputa mora, troppo traffico per fermarsi...

Commenta
Reaction score
3
Vacca eva,erano mesi che non facevo un pt ac tristezza,fra boiler,cassonetti l'unica che si salva è la mercatonina,sarà stata la serata freddina e uggiosa,ma non penso che cambi più di tanto

Commenta
Reaction score
12
Che mi dite di quella che sta dal lavaggio di fronte alla fiera? E' insieme con una mulatta mi pare...provato a fermarmi per intervista ma vuoi la posizione vuoi colleghi che si fermavano non ho potuto intervistarla. Mi pare abbia un bel culo che faceva vedere ai passanti

Commenta
Alto