[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
12
Un paio di settimane fa mentre parlavo con una operatrice del settore mi ha confidato che sono calati molto i clienti e che la cosa è molto strana perché le ragazze invece si sono ridotte a meno della metà proprio perché l'attività non rende più come lo scorso anno che a sua volta si era già ridotta rispetto all'anno precedente.

Bisogna distinguere l'attività LOFT e OTR. lo vediamo tutti che queste ultime sono calate per vari motivi. Forse i clienti temono controlli maggiori e preferiscono chi fa loft. Certo e' che ci sono meno ragazze in giro forse perché la domanda cala e cala per diversi motivi vai a sapere esattamente quali

Commenta
Reaction score
3
Martedisera ho fatto un pt ...tanto per passarmi il tempo ,a me Sanremo fa cagare,quindi parto ne conto una 20ina ,3/4 black,le altre piu o meno le solite rumenobulgare...mi sono fermato da due per noia piu che per altro...labulgara/rom della fiera 30 out ,100 inside home...ok addio,una black carina30/50...oramai mi annoio...caffe al distributore e a casa

Commenta
Reaction score
16
e i "bastoni tra le ruote" delle bici degli spaccini neri piuttosto?! Ah no quelli non si toccano. Da colpire solo i clienti. Che giunta comunale di Mxxxx !!! ogni volta poi che vedo la sapigni mi vengono i brividi. L'am par la rosy bindi

Commenta
Reaction score
0
si infatti, si vedono in giro quei neri in bicicletta, ma le forze dell'ordine cosa credono vadano a fare in bicicletta quei ragazzotti di colore... ah!! forse quelli in divisa son convinti che ai neri piace fare sport di notte col freddo... chissa'..... Sarebbe tanto semplice fare delle belle retate di uomini neri, romeni, albanesi e cosi via, che non fanno un cazzo tutto il giorno e chiedere a loro come fanno a campare...

Commenta
Reaction score
0
Perchè noi clienti le multe probabilmente le paghiamo... i delinquenti son delinquenti e non pagano... forse per quello!!!

Commenta
Reaction score
0
Fatto pt ieri sera mai vista situazione così triste o erano tutte occupate o era giorno di riposo o davvero le stanno facendo sparire, ma io ho contato al max 5 black e basta...

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Fatto pt ieri sera mai vista situazione così triste o erano tutte occupate o era giorno di riposo o davvero le stanno facendo sparire, ma io ho contato al max 5 black e basta...

Evidentemente gli uomini ora hanno capito che la monogamia è la vera rivoluzione; si accontentano della donna che hanno (ma non è un accontentarsi bensì è un gioirne) perché lei ha capito le necessità del suo uomo e lui le necessità della sua donna. Ora le coppie vivono il sesso come se non ci fosse un domani.
Le OTR non hanno più ragion d'essere e di esistere, come mestieranti.

Commenta
Reaction score
0
E adesso quelle ragazze, che alternative avranno? tutte loft..... forse cosi' abbasseranno i prezzi anche le lofr, cosi' i benpensanti ( di cui sono convinto siano i maggiori clienti delle loft) pagheranno meno le prestazioni...ahahahahahahahaha

Commenta
Reaction score
0
Saro' malizioso, ma da questi geniali amministratori ci si puo' aspettare di tutto. ma perche' non colpiscono i papponi!! mah^ e si che non sembra cosi' impossibile capire chi c'e' dietro questo ragazze^^^

Commenta
Reaction score
7
Francamente visto il giro che (non) c'e', mi sembrano misure strumentali volte ad accontentare un certo tipo di opinione pubblica e basta...
Fatto un pt pure ieri sera...il nulla...:unknw: sempre le solite...era anche una sera nebbiosa...dopo mezz'ora c'ho dato su senza rimpianti...
majal ac schiv!!!:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Il comune ha bisogno di soldi ed i nostri amministratori devono inventarsi nuove entrate, colpendo i più deboli, come d'altronde spesso fanno!!

Commenta
Reaction score
12
Il comune ha bisogno di soldi ed i nostri amministratori devono inventarsi nuove entrate, colpendo i più deboli, come d'altronde spesso fanno!!

Qui non si può andare piu a puttane...ma come siamo messi?? Per fare cassa?? Ordine pubblico?? Ma chis faga in...zpk

Commenta
Reaction score
166
Spero che la faccina che piange dal ridere è un errore...Investire una persona non è una cosa carina...
Leggendo l'articolo e il modo di fare delle sudamericane mi sembra strano che una collega in pochissimi secondi riesce ad attivare una registrazione riprendendo la targa, qualcosa è successo prima sicuramente e perchè no..e se non c'era qualcosa di premeditato da parte dell'uruguagia?...sono abili ad inculare la gente...

Commenta
Alto