[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
195
Ciao a tutti,fatto un giretto venerdì scorso,da segnalare la presenza della Barbara e niente altro

Commenta
Reaction score
7
Maial la Barbarina...e' un po' che non la vedo..:preved: cum stala?...Chi l'ha scartavetrata di recente? Ultime news?..Dove si piazza, sempre al solito posto?...Parcheggio della sala slot vicino alla rotonda?..

Commenta
Reaction score
616
ieri sera ho fatto un tour per valutare accuratamente la qualità delle black in zona,visto che negli ultimi mesi neanche le notavo e con l'arrivo del caldo mi sale la voglia visto anche che incominciano a togliere piumini e berretti di lana...
Bene qualità direi veramente pessima..:rofl: l'unica che è bella di fisico e svestita decentemente notata qua https://www.google.it/maps/@44.8135...4!1safkdmXKGU_GI9XAYJdY30Q!2e0!7i13312!8i6656
ma in bocca ha alcuni spazi vuoti:mda:
per il resto non black solita roba a parte una biondona abbastanza inchiavabile qui https://www.google.it/maps/@44.8175...4!1s1tsjS_8shHvJB5hLSLxV_g!2e0!7i13312!8i6656 che mi pare un riciclo comunque
Ne approfitto per chiedere ai puttanieri d'annata chi si ricorda chi era la "storica"ragazza che stava in quella postazione,molto bella castana giovane e rumena mi pare,almeno un paio di anni che non la vedo più,dico storica perchè io l'ho sempre vista li.La feci anche una volta anno 2010 mi pare,molto tranquilla e simpatica oltre che bona...mi raccontava che di giorno faceva la badante e di sera per arrotondare la puttana:secret:

Commenta
Reaction score
195
Maial la Barbarina...e' un po' che non la vedo..:preved: cum stala?...Chi l'ha scartavetrata di recente? Ultime news?..Dove si piazza, sempre al solito posto?...Parcheggio della sala slot vicino alla rotonda?..

Sono stato a parlare con lei per mezz'ora buona,era davanti al brico venerdì

Commenta
Reaction score
7
Esatto...come al solito Tajalsalam sei preciso, puntuale e informato...sembri quasi uno che se ne intende..:sarcastic_hand: articolo pure sulla "nuova" di stamane.

Commenta
Reaction score
35
Ciao, qualche info su una ragazza che stà in v.veneziani, dopo la carrozzeria, di solito ha sempre un abito con un qualche cappuccio e dietro di lei un auto grigia parcheggiata. grazie!

Commenta
Reaction score
35
allora la poca luce la salva! grazie mille, non la cerco nemmeno. Mi ispira quella che chiamate "miss mercatone" difatti la vedo che viene caricata spesso.

Commenta
Reaction score
7
Si... si chiama "La Cubana":lol: non è una ragazza,secondo me ha 50 anni almeno,abbastanza antipatica l'ho intervistata anni fa. Secondo il mio parere è anche un discreto cesso.
Credo sia una ex fanciulla del Tucson...Tajalsalam/Tazer credo la conosca assai bene..dopo la chiusura del locale (a anche prima ..chissa') e' diventata presenza fissa in quell'angolo di smignottamento estense...ormai fa da arredo urbano..:sarcastic_hand:
Confermo che la milfona non racconta barzellette divertenti...ma d'altronde trovare una zoccola simpatica e' piu' difficile di trovarla vergine...:rofl:

Commenta
Reaction score
3
Ha visto piu uccelli lei che il water della stazione...ha 50 anni,poi degustibus ....disse il gatto leccandosi il culo

Commenta
Reaction score
7
Fatto un accaldato pt ieri sera...segnalo (ovviamente ve ne sarete accorti) che ste' zoccole battono letteralmente in bikini...:preved:a parer mio non puo' durare...ma finche' fura e' comunque un bel vedere..
Credo ci siano novita' zona rotonda dei vigili del fuoco e davanti a quell'ex distributore ormai smantellato li vicino...2 gran belle fighine molto giovani e appariscenti...
Il punto di carico non mi sfagiolava e cosi' neanche mi sono fermato (sono anche un po' pudico ultimante...:rofl:o sara' il timore di incorrere in sanzioni..:rtfm:)ma vale sicuramente la pena.
A parte la possibile e sempre dietro l'angolo (ormai la do quasi per scontata) tendenza missilistica di queste qua..

Commenta
Reaction score
1
pure io sono passato ieri sera alla rotonda vigili del fuoco..quella morettina giovane lato ingresso hera,molto carina,ben tappata..dal lato opposto,spartitraffico via costa,c erano due carucce,soprattutto una..ma la zona purtroppo è infima per fermarsi e non le ho intervistate

Commenta
Reaction score
616
...quella morettina giovane lato ingresso hera,molto carina,ben tappata...
vista pure io e sembrava anche figa,ma se opera come le sue due amichette che ha difronte(Alina e Vanessa) non mi fermo neanche ad intervistare

Commenta
Reaction score
6
Giretto perlustrativo, solite presenze, la maggior parte africane.... alla fine mi metto a fare balotta in via Veneziani con una nigeriana bruttina dalla chioma variopinta, tette grosse e pancia ancora più grossa (infatti era quella più vestita) ....alla fine l'ho riaccompagnata a casa e mi ha ringraziato a modo suo.... per stasera va bene così, va là.

Commenta
Reaction score
16
ATTENZIONE!!!! c'entra relativamente con il forum, ma visto che sono strade che percorriamo abbastanza avanti e indietro....i soldi noi preferiamo spenderli con le gentili donzelle che darli al comune!!
Ho visto oggi, dopo che alcuni giorni fa avevo notato solo i cartelli, la colonnina arancione dell'autovelox (o x lo meno quella scatola a volte piena e a volte vuota di cui non ricordo il nome tecnico), posizionata sulla via wagner. Di sicuro da via bologna verso via ravenna dopo l'ipercoop all'altezza dei palazzi dei militari americani circa. Non ho avuto modo di vedere se anche in lato opposto vi sia. Considerando che noi quando transitiamo alla sera per quella via guardiamo altro :sarcastic_hand: ho ritenuto opportuno informarvi

Commenta
Reaction score
12
Bravo!!! Vista anche dal sottoscritto bisogna capire se funziona o e' una scatola vuota. Non vorrei ricevere la cartolina di buone vacanze dai vigili

Commenta
Reaction score
35
La colonnina è in entrambi i sensi di marcia, ieri sera mi sembrava che fosse piena, stasera non ho visto bene. La cosa comica di ferrara però è che ho visto uno fermo con una ragazza e vigili passare guardare e tirare dritto. Quindi tutte le multe famose che han sbandierato era propaganda?

Commenta
Reaction score
35
Qualche settimana fa dicevo che ero in cerca di fare un esperienza con una ragazza....e in queste sere ho provato, seguito le recensioni e son andato a colpo sicuro. grazie a chi recensisce, lo farò anch'io anche se non ho nulla da aggiungere alle altre recensioni.

Commenta
Alto