Si ok grazie non l'avevo vista...Comunque era per ribadire che è una totale missilata...Statene alla larga
Oltre al Feedback, ci potresti illuminare scrivendo una recensione, seguendo i criteri del regolamento del Forum?Fatto un PT ieri sera a parte le poche ragazze in giro essendo la settimana prima di ferragosto decido di intervistare una ragazza di nome Mary rumenofona che stazionava nei pressi del distrubutore ENI in via Ravenna poco prima della rotonda del Sushi Tokyo...Mi avevano colpito le sue doti personali Morale della favola dopo averla testata missilata ICBM totale...Mai più al mondo per la quasi totalità negativa del servizio...Stay tuned...Av salut ragaz
Si, ho capito bene la tipa di cui parli.Fatto un PT ieri sera a parte le poche ragazze in giro essendo la settimana prima di ferragosto decido di intervistare una ragazza di nome Mary rumenofona che stazionava nei pressi del distrubutore ENI in via Ravenna poco prima della rotonda del Sushi Tokyo...Mi avevano colpito le sue doti personali Morale della favola dopo averla testata missilata ICBM totale...Mai più al mondo per la quasi totalità negativa del servizio...Stay tuned...Av salut ragaz