[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
7
No npo gia hai dato il mio numero in giro e non si fa senza chiedere
Già qui ti meriteresti una bacchettata sui maroni
Poi sai che I pt sono mesi che non li faccio...anche se sono rimasto senza trombamica.
Lunica voglia che mi levo si chiama spal
Sapevo che mio sarei preso una tirata d'orecchie...:scratch_one-s_head:..ma come dovevo fare...cosa non si fa per far fare una sana scopata ad un bisognoso...:sarcastic_hand:
Ero certo conoscessi intimamente la tipa di cui parlavo...:sarcastic_hand:e probabilmente pure le sue colleghe nelle vicinanze..
Sa volal dir che ta ga pitura' la ca'?...:scratch_one-s_head: con quali colori...si insomma..con quali spruzzi...:sarcastic_hand::rofl: l'imbianchino non lo fai di sicuro..
Insisto. Quella del gruppo watsapp e' una bella idea...mi fa strano che ancora non raccolga le entusiastiche adesioni che immaginavo..:unknw:
Lo dico per esperienza...altrove gia' ne hanno...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusate,ma questa Tania che sta davanti alla Copma in via Veneziani,è per caso la bionda che aspetta i clienti dentro la Micra verde pisello?

Commenta
Reaction score
7
No Ladrodistelle quello e' un travone rodigino assai noto e piuttosto stanziale da queste parti.:sarcastic_hand:
Si mette spesso con la macchina in quello slargo qualche metro prima.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie amici punter,non che ci volessi andare col travone Rovigoto,non e' proprio il mio tipo,chiedevo solo per curiosità.
Comunque uomo avvisato mezzo salvato
:rofl:

Commenta
Reaction score
35
No una mini nera con capotta bianca, le altre le vedo sempre quando torno verso bologna e ormai le conosco

Commenta
Reaction score
35
Allora, sabato verso le 22:15 smontando dal lavoro son passato per le vie solite anche se pioveva mi son detto, ci passo e do un occhiata. Praticamente era deserto, tranne un paio ai distributori. Poi c'era questa tipa, prima era fra gli alberi di via veneziani, poi si è messa sul cancello della copma, ho visto un auto fermarsi ho fatto un altro giro e son tornato ed era lì. Mi son fermato e non ha detto nulla se non, che cercava un passaggio che voleva solo andare a casa. non mi ha dato fiducia, visto l'ora e il tempaccio, possibile essere in quella via da sola senza telefono, magari son io che mi faccio delle pare. Ho fatto in tempo ad arrivare alla rotonda di miss mercatone, son tornato in dietro e non c'era più, ho fatto passare un ventina di minuti e non c'era. Nel frattempo nella via che porta dietro al mercatone e dritti si va al parcheggio della fiera c'era una macchina, con su una tipa. la macchina era un mini nera con capotta bianca. settimane fa ho visto che c'era una mai vista, su quell'incrocio, e le bottigliette lasciate che prima non c'erano mi fan pensare che ogni tanto qualcuna che non avevo mai vista ci sia messa
La tipa della copma è stata descritta poco più su, sembra lei. Bionda, italiana, vestita normalmente di nero con scarpe bianche

Commenta
Reaction score
616
O lei o una news... Io li vedo a volte 7na mini gialla e nera che è il transone che prima aveva il classe a nero, altre volte ci sta una storica di Ferrara ora mi sfugge il nome con una amica mai vista prima, credo di averle viste un paio di volte nell'ultimo mese... Viste proprio di passaggio perché non potevo fermarmi. C'è anche per caso una news al roverella o sbaglio?

Commenta
Reaction score
0
bella idea quella del gruppo WhatsApp......ci sto anche io, anche se passo per Ferrara 4/5 volte all'anno mi interessa...chi mi inserisce?

Commenta
Reaction score
35
si forse era gialla la capotta, pioveva e cercavo la tipa bionda. al roverella settimane fa ho visto una terza ragazza dalla parte opposta, ma vista solo una sera. non vedo più la tipa al distributore su via ravenna, ultimamente son passato spesso e non c'era.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si forse era gialla la capotta, pioveva e cercavo la tipa bionda. al roverella settimane fa ho visto una terza ragazza dalla parte opposta, ma vista solo una sera. non vedo più la tipa al distributore su via ravenna, ultimamente son passato spesso e non c'era.
La Mari(distributore via ravenna)è in vacanza credo.

Commenta
Reaction score
7
bella idea quella del gruppo WhatsApp......ci sto anche io, anche se passo per Ferrara 4/5 volte all'anno mi interessa...chi mi inserisce?

Il gruppo non c'e' ancora...ho lanciato l'amo per vedere l'entusiasmo (non eccessivo a dir la verita'..:sad:)che avrebbe generato e ci sto ancora pensando...
La mia musa ispiratrice Tazer/tajalsalam mi ha pesantemente redarguito e fortemente bacchettato (ma forse perche' in questo momento di pochi baiocchi si fa venire i calli alle mani...:sarcastic_hand:) circa un problema che potrebbe manifestarsi di privacy...i nostri numeri di cellulari sarebbero in una lista...seppur solo coi nickname...
E insomma ci sto ancora pensando..:mda: se vedo interesse pero' la faccio..a parer mio potrebbe risultare strumento utile...
Per @Fede02 ..ma come fai ad avere sti' dubbi circa la zona gad?..:sad: Basta leggere un giornale qualsiasi...e' la zona grattacielo-stazione-via san giacomo e dintorni.

Commenta
Reaction score
195
Scusa punterinox, ma non sono di Ferrara, adesso però grazie la tua spiegazione mi è tutto più chiaro, grazie mille!!!

Commenta
Reaction score
7
Per carita' ci mancherebbe..:pleasantry:
E' talmente universalmente nota diciamo..che ha sua fama ha varcato i confini cittadini..per non parlare del fatto che la stampa e cronaca locale ne parlano quasi ogni giorno.

Commenta
Reaction score
3
X fede la zona gad ( giardino arianuova doro),è una zona che comprende la stazione ferroviaria e zone adiacenti(zona doro-via modena,porta catena,via oroboni) e zona stadio e dintorni),dove la malavita nigeriana ga preso il s oppravento...
Spaccini,droga,prostitute,risse
Nei prossimi mesi ci sarà di pattuglia pure l'esercito
ZONA altamente pericolosa di notte nel girarla a piedi o fermarsi in auto a parlare con le otr
Fosse x me sarei per le espulsioni di massa di queste risorse,come le chiama la boldrini,

Commenta
Alto