Partito con buone intenzioni dopo anni di inattività, decido di fare un pt e così nel girovagare notturn, incontrando i vigili urbani impegnati col telelaser, mi fermo da svariati signorine
1.rotonfa hera non so come si chiama, lo sapete meglio voi, vocina stridula da gatto schiacciato in mezzo alla porta,mi spara 30/40/80/100,ringrazio e declino il menù stellato
2. Miss mercatone non chiedo nemmeno i prezzi ci salutiamo chiaccherata amichevole e via verso altri lidi
3/4 intervista 2 colorate di Lagos soliti prezzi 20/30
5. La famosa bionda fermata autobus vicino bar satellite, onesta 30 /60, in penombra sembra anche carina la classica vicina di casa un po' in carne
5. Rotonda coop direzione benzinaio subito dopo lo svincolo, un fiorellino dice di essere russa, ho sfiorato il colpo di fulmine, veramente bella di viso e di fisico abbronzatissima(questo però è il mio range), qualcuno ne sa qualcosa???
6/7/8/9 roverelline non mi sono fermato non mi ispiravano, alcune mezze nude altre vestite sempre in gruppo 3/4
10 +. Avvistati cassonetti del vetro ingresso bricoman lato via veneziani, benzinaio coop e altre zone, quasi adoro le nigeriane che quando passi ti fanno il tirotto con la bocca che ti sverniciano la macchina ahah ah
Conclusione me ne sono tornato a casa, col la voglia di russa, ma attendo vostre risposte