Esatto.Intervistata due volte
Chiede 40€ per un rapporto classico :
Orale +primo canale ,15/20 minuti al massimo.
Entrambe le volte ho chiesto lo sconto(30),
promettendole di finire velocemente ma non si è mai spostata dalla richiesta iniziale.
È carina ma altezzosa e distaccata quando risponde e l'aria da missile ce l'ha tutta.
Non me la sono sentita di rischiare per quella cifra e non sono più tornato da lei.Una notte l'ho vista rincasare con una collega automunita,credo fosse Rebecca.Secondo me fanno cartello tra loro,nel senso che chiedono tutte la stessa cifra per una questione di policy interna però è solo una mia ipotesi.
Secondo me merita... Ma a me ha sparato 40 bj rai1, 50bbj rai1 in macchina e 100 a casa... Bbj ottimo molto brava... Se riusciamo a capire se è gia stata recensita allora allego la mia, in caso contrario ne apro una nuova... Se qualcuno ha qualche informazione si faccia avanti grazie.
Secondo me merita... Ma a me ha sparato 40 bj rai1, 50bbj rai1 in macchina e 100 a casa... Bbj ottimo molto brava... Se riusciamo a capire se è gia stata recensita allora allego la mia, in caso contrario ne apro una nuova... Se qualcuno ha qualche informazione si faccia avanti grazie.
Hahahahahah:sarcastic_hand: vero,verissimo...quella mezza nana l'avevo intravista pure uio nel luogo da te indicato e risponde perfettamente alla descrizione.At fe ben!
La situazione nelle ultime sere è deprimente,le poche novità che c'erano sono sparite(Natasha la russa alla rotonda Coop e Antonia alla pensilina bus vicina Tigota').
Una notte ho visto addirittura una Otr formato mignot(pardon mignon):scratch_one-s_head: vicina al Decathlon, sarà stata 1,45 non giovanissima,poi più vista anche quella.
Al posto,suo due sere, fa c'era una probabile rumena della combriccola del duo rotonda Hera(Alina e Lora,ora distanti 200 mt tra loro)che personalmente non avevo mai visto.Per il resto solite e vecchie presenze,in tutti i sensi.