Questa è la mia esperienza con la tipa della decathlon
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=354105
Vista interessante news ieri sera mentre rincasavo dopo cena alle 23 circa,alla pensilina in via Bologna difronte al Roadhouse.. bel telaietto capello direi castano scuro viso non sembrava male,un collega la stava caricando e non ho potuto poi ripassare per una intervista. A voi.
Buonasera colleghi. Lunedi ho fatto un giro per le nostre solite zone e c'era seriamente la desolazione... Di nuovo, solo quella alla fermata dell autobus da me sopracitata, per il resto addirittura moltissime assenti (forse tornate a casa per le vacanze pasquali?).
Volevo chiedervi a tal proposito, dove si può andare in trasferta otr abbordabile? Santa Maria Maddalena? Quali altri “piani B“ consigliate? Grazie
Buonasera colleghi. Lunedi ho fatto un giro per le nostre solite zone e c'era seriamente la desolazione... Di nuovo, solo quella alla fermata dell autobus da me sopracitata, per il resto addirittura moltissime assenti (forse tornate a casa per le vacanze pasquali?).
Volevo chiedervi a tal proposito, dove si può andare in trasferta otr abbordabile? Santa Maria Maddalena? Quali altri “piani B“ consigliate? Grazie
Grazie mille, si le ho lette e a quanto pare fa quello che dice!!
Super caricata, è la star dell estate per ora