- Reaction score
- 7
Era quella che era in via Bologna di fronte al chisco di piadine?..L'ho recensita io Alessia, era in via bologna mesi fà, se cerchi la trovi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era quella che era in via Bologna di fronte al chisco di piadine?..L'ho recensita io Alessia, era in via bologna mesi fà, se cerchi la trovi
No credo lui intenda Alessia ossia quella che ora sosta parecchio svestita dalla pensilina dell'autobus davanti all'Iper, e che prima stava molto più avanti, dal tabaccaio al semaforo zona toys...Era quella che era in via Bologna di fronte al chisco di piadine?
Era quella che era in via Bologna di fronte al chisco di piadine?..
stasera ho intervistato la biondina tra il piadinaro e roadhouse,nello spiazzo davanti al negozio di frutta. non le ho chiesto il nome ( mi pare di aver capito dai vostri discorsi che si chiama joanna). peccato che faccia solo in car,niente casa o di giorno.. molto carina di viso e gran telaio..pare martina stella da giovane.. è la stessa joanna che stava gli anni scorsi dal globo? mi pare di no..
Adriana brasiliana tx operata da sempre, saranno 10 anni che viene a Ferrara stagionalmente. A chi può interessare il genere... se ne era già parlato. Saluti.Nessuno ha info riguardo il suv bianco che sosta al distributore eni in via bologna?