Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve ragazzi..guardando gli annunci su bk coppie qualche giorno fa c'era annuncio di uno che cercava informazioni su otr a bordo
di una lancia y a cona..qualcuno sa qualcosa?
No, troppo fuori, mai saputo che ci sia qualcuno. Forse qualche scambista.
In questi giorni ho visto che la zona è molto desolata. Va bene le feste, qualcuna tornerà a breve, ma davvero era deserta in orari normali, persino alexandra mi ha chiesto se c'erano altre ragazze, che pure lei lavora poco
Sono via lo metto stanotte o piu verosimilmente domani. Ma in pratica una donzella ha ricattato un tipo e gli ha preso il cellulare. Sono poi andati in stazione dove lui ha confessato dopo un pò la sua situazione alla polfer. Credo sia su estense . Com se volete cercare. L'ho letto online
Salve ragazzi..guardando gli annunci su bk coppie qualche giorno fa c'era annuncio di uno che cercava informazioni su otr a bordo
di una lancia y a cona..qualcuno sa qualcosa?
Intravista l'altra sera mentre ero in tour...sembra molto carina.
In zona globo intravista una mora dal buon fisico...rallento incuriosito ma era la solita sdentata che ritorna ogni tanto..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.