[INFO] OTR Ferrara

Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
230
Reaction score
0
Età
45
Località
bologna
Ciao raga sono tornato ora abito in prov Ferrara e stasera farò un giro... Se c'è qualcuno i giro ci facciamo una birra?

Che giri faccio?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Salve ragazzi..guardando gli annunci su bk coppie qualche giorno fa c'era annuncio di uno che cercava informazioni su otr a bordo
di una lancia y a cona..qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
No, troppo fuori, mai saputo che ci sia qualcuno. Forse qualche scambista.
In questi giorni ho visto che la zona è molto desolata. Va bene le feste, qualcuna tornerà a breve, ma davvero era deserta in orari normali, persino alexandra mi ha chiesto se c'erano altre ragazze, che pure lei lavora poco
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Sono via lo metto stanotte o piu verosimilmente domani. Ma in pratica una donzella ha ricattato un tipo e gli ha preso il cellulare. Sono poi andati in stazione dove lui ha confessato dopo un pò la sua situazione alla polfer. Credo sia su estense . Com se volete cercare. L'ho letto online
 
Commenta

Guzza Pecore

Espulso
UOMO
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
26
Reaction score
3
Località
Veneto
È stato detto 1000 volte quando si va a zoccole di nascondere telefoni e portafogli.

Comunque ne saran rimaste 3 in tutto di OTR Rumene a Ferrara.
Dovrebbe essere facile capire chi è.
 
Commenta

Guzza Pecore

Espulso
UOMO
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
26
Reaction score
3
Località
Veneto
Salve ragazzi..guardando gli annunci su bk coppie qualche giorno fa c'era annuncio di uno che cercava informazioni su otr a bordo
di una lancia y a cona..qualcuno sa qualcosa?

La descrizione sembra corrispondere al 100% a quella che avevo conosciuto anni fa.

Ma se è stata vista battere a Cona deve essersi bevuta completamente il cervello.
Poverina :sad:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Intravista l'altra sera mentre ero in tour...sembra molto carina.
In zona globo intravista una mora dal buon fisico...rallento incuriosito ma era la solita sdentata che ritorna ogni tanto..
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Avete notato la bionda che sta sulla pensilina davanti all'arcaplanet? Sembra un gran pezzo ma ogni volta è superintervistata. Avete info?
 
Commenta
Alto