[INFO] OTR Ferrara

Ciao raga sono tornato ora abito in prov Ferrara e stasera farò un giro... Se c'è qualcuno i giro ci facciamo una birra?

Che giri faccio?

Salve ragazzi..guardando gli annunci su bk coppie qualche giorno fa c'era annuncio di uno che cercava informazioni su otr a bordo
di una lancia y a cona..qualcuno sa qualcosa?

No, troppo fuori, mai saputo che ci sia qualcuno. Forse qualche scambista.
In questi giorni ho visto che la zona è molto desolata. Va bene le feste, qualcuna tornerà a breve, ma davvero era deserta in orari normali, persino alexandra mi ha chiesto se c'erano altre ragazze, che pure lei lavora poco

Sono via lo metto stanotte o piu verosimilmente domani. Ma in pratica una donzella ha ricattato un tipo e gli ha preso il cellulare. Sono poi andati in stazione dove lui ha confessato dopo un pò la sua situazione alla polfer. Credo sia su estense . Com se volete cercare. L'ho letto online

È stato detto 1000 volte quando si va a zoccole di nascondere telefoni e portafogli.

Comunque ne saran rimaste 3 in tutto di OTR Rumene a Ferrara.
Dovrebbe essere facile capire chi è.

Salve ragazzi..guardando gli annunci su bk coppie qualche giorno fa c'era annuncio di uno che cercava informazioni su otr a bordo
di una lancia y a cona..qualcuno sa qualcosa?

La descrizione sembra corrispondere al 100% a quella che avevo conosciuto anni fa.

Ma se è stata vista battere a Cona deve essersi bevuta completamente il cervello.
Poverina :sad:

Avete notato la bionda che sta sulla pensilina davanti all'arcaplanet? Sembra un gran pezzo ma ogni volta è superintervistata. Avete info?

Indietro
Alto
Aiuto