[INFO] OTR Ferrara

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Salve a tutti , le black sono fisicamenti interessanti o lasciano a desiderare ?
Tempo fa mi son divertito parecchio con GIOIA mi pare si chiamasse ma non sono sicuro di ricordarmi il nome, è da un po' che non la vedo. Stava in via veneziani vicino alla rotondi a dietro al bricoman. All inizio ok poi ha iniziato a fracassare i coglioni come una fidanzata tipo 'perché non ti fermi? Vai con le altre invece che con me?' ma vaff.. Se anche la otr inizia a fare gelosa e rompere la fidelizzazione non vale la pena...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Qualcuno ha visto la tipa con il camper a fianco al piadinaro in via bologna di fronte al mcdrive? Sapete chi sia? L'ho vista martedi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Cmq ieri sera son passato qualche volta, ho visto il camper parcheggiato ma sembrava tutto spento con tutte tende chiuse. Sicuri che ci sia ragazza che ci lavora dentro o magari è solo il camper di qualcuno che abita li?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Buonasera, qualcuno mi sa dire se fra le ragazze che stanno lavorando adesso qualcuna usa alcune precauzioni come mascherina per il cliente, disinfezione mani, finestrini aperti o meglio ancora rapporto fuori dall'auto?

Certo. Ce n'è una che ti fa pure un tampone quando hai finito!! :):)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Ferrara
Buonasera, ma la cubana quando c'è? Io più di una volta ho girato tra l'una e le due ma niente.. Ha dei giorni fissi? Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Buonasera, ma la cubana quando c'è? Io più di una volta ho girato tra l'una e le due ma niente.. Ha dei giorni fissi? Grazie
Non so I giorni esatti. Mi è capitato di vederla spesso il venerdì sera massimo fino all'1. Traversa di via veneziani di solito su Mercedes grigio. A volte quando fa caldo esce e rimane nei paraggi dell'auto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Non so I giorni esatti. Mi è capitato di vederla spesso il venerdì sera massimo fino all'1. Traversa di via veneziani di solito su Mercedes grigio. A volte quando fa caldo esce e rimane nei paraggi dell'auto.
Ma l'hai vista ultimamente? non riesco a beccarla
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Stasera non ho visto la tipa in camper, tranne l'uruguayana e la cubana direi che son tornate le solite. Miss mercatone era in compagnia di una amica.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Non sono passato... ma ci sono stati degli attriti tra le due... amici mi dicono che arrivarono i carabinieri. Poi scorrendo su bacheca ho visto gli annunci di due ragazze che di tanto in tanto si mettono al suo posto. Boh amiche o nemiche non saprei
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Non sono passato... ma ci sono stati degli attriti tra le due... amici mi dicono che arrivarono i carabinieri. Poi scorrendo su bacheca ho visto gli annunci di due ragazze che di tanto in tanto si mettono al suo posto. Boh amiche o nemiche non saprei
Parli di Alexandra miss mercatone?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Sapete se c'è già un thread per le recensioni della ragazza che sta dalla rotonda dei vigili del fuoco da almeno un paio d'anni? A me ha detto Alice ma mi è sembrato mi sparasse un nome a caso... se mi sapete indicare thread aggiungo la mia rece.
 
Commenta
Alto