[INFO] OTR Ferrara

ierisera ho fatto il punterinox solo interviste.......:sarcastic_hand:,mi sono fermato da una vecchia conoscenza ,vicino al mercatone 1,tal alena o elena......si lamentava per la scarsita' di clienti e perche tutti vogliono trombare con 20 euro perche c'e la crisi .......non e' una gran gnocca,per niente,pero' quando l'ho trombata mi sono sempre divertito....il solito 30 in macchina solo pussy....in casa un 70ino per B+F+C DI UN'ORA ,MI HA DATO IL NUMEO DI TELEFONO APPENA gratto e vinco ci vado a provare in zona ripagrande.
oggi visita ginecologica privata da una mia amica lituana di 40anni:whistle3:

Ultima modifica:
....eeehhh caro Tazer..non sei capace di fare le mie interviste...
Scusa non ho capito..vai a fare una visita a una tua amica lituana...milf tr l'altro...e la fai tu? Ginecologo per hobby?:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Ma no avevi gia' grattato e vinto 1000 euri?:mda: e che aspetti...attendavamo una grandinata di recensioni...arrivano interviste....:prankster2::prankster2:
Per quelle come sai bene basto io...

ultima recensione,stavolta nel post principale
ultima rece ,perche mi sono fidanzato con la milf lituana e dovevo festeggiare col botto
new entry tal erika ,zona darsena city fermata dell'autobus ,molto barely legal ma simpatica

prima di andare con la barely legal,mi ero fermato dalla alena elena(mercatone 1),dato che non lavora piu un cazzo,perche se abituata alla cucina emiliana ,quindi se imbidonita.....mi aveva proposto un 50 in casa B+F+C

ultima recensione,stavolta nel post principale
ultima rece ,perche mi sono fidanzato con la milf lituana e dovevo festeggiare col botto
new entry tal erika ,zona darsena city fermata dell'autobus ,molto barely legal ma simpatica
Enno', enno'...Tazer....cosa combini...cosa sono ste' novita?..e non ci racconti nulla?...Ma ti sembra?..:rtfm: eravamao rimasti alla visita ginecologia..che non abbiamo capito se dovevi fare tu..:sarcastic_hand: ora ti scopriamo fidanzato..:prankster2: ci sono troppe cose che non sappiamo..dovresti scrivere un libro mi sa...
Due o tre post mica bastano...ma sopratutto...mica vorrai abbandonare il punteraggio?..:punish:

Salve a tutti,cavolo quante cose mi son perso,scusate la mia assenza,ma da l'ultimo rece che ho fatto non ho più "consumato" e non sono più riuscito ad andare in quel di ferrara

Salve a tutti,cavolo quante cose mi son perso,scusate la mia assenza,ma da l'ultimo rece che ho fatto non ho più "consumato" e non sono più riuscito ad andare in quel di ferrara

E che c....aspetti...che le consumi e recensisca tutte Tazer? Datti da fare no?
Tazer...non puoi eludere le mie domande cosi'...in 4 e quattro'tto...vogliamo sapere...vogliamo sapere...:sarcastic_hand:
non ci hai detto nulla della visita...ti sei fidanzato (FIDANZATOOO!!!!!!!!!!) e lo scrivi in 2 righe cosi'?...:w00t: Con una milf lituana poi?...Ovvio che la curiosita' e' a mille...ci mancherebbe...
Dovresti scrivere 4 pagine di roba...altroche'....Poi parli di staccare...ma come al massimo dall'eta' dello sviluppo non hai abbandonato il punteraggio per piu' di 36 ore..:sarcastic_hand::sarcastic_hand: e ora parli di staccare...
insomma urgono spiegazioni...:rofl:

C'è chi sta alla Caritas a servire i barboni, io come te, come tutti i punter sfamiamo le otr e il loro morosini... siamo o non siamo un opere di bene?
te preferisci un suflone da tony il barbone oppure un chinotto da una bella otr?(ma anche brutta va bene)

C'è chi sta alla Caritas a servire i barboni, io come te, come tutti i punter sfamiamo le otr e il loro morosini... siamo o non siamo un opere di bene?
te preferisci un suflone da tony il barbone oppure un chinotto da una bella otr?(ma anche brutta va bene)
Messa giu' a sta' maniera non posso che concordare...ma francamente non ci avevo mai pensato..tranne qualche volta...La mia milf fidelizzata una volta mi ringrazio' dei miei soliti 20 euro...mi disse "senza domani non potrei fare la spesa"....
Pensa un po' come siamo sistemati...:mda:

yeah, mi viene in mente una barzelletta:
C'è un macellaio che va con una prostituta e dopo essersi congiunto gli da 50,00€
La prostituta prende i 50€ e va da un amico albergatore che in passato gli aveva fatto credito e gli da 45,00€ a saldo di un precedente debito.
L'albergatore che ha anche un ristorante va dal macellaio con cui aveva un debito di 40,00€ e gli salda il debito in questione.
Morale se fai il macellaio prima o poi i soldi che spendono ti tornano indietro alla faccia dei vegetariani

vi leggo qunado posso,siete spassosi,poi ierinotte ho avvistato il caccia all'uscita da un ristorante,che si incamminava piedi alla otr-car 2.0

Per Cacciatores..la storiella e' valida pure per i benzinai?
Per Tazer...ti ho fatto un sacco di domande..non eluderle:rtfm: attendiamo un sacco di risposte...hai sollecitato la nostra fantasia con un sacco di accadimenti recenti...visite ginecologighe...fidanzamenti con milf lituane...utime recensioni...
Mi aspettavo un post kilometrico coi particolari di tutto...isomma ci piace farci i fatti altrui:rofl: comincia a raccontare..

Bionda ovvero capelli lunghi castani
Città: Ferrara
Zona: parcheggio Brico
Nazionalità: Rumena
Servizi offerti: Bj , Rai1
Compenso: 40
Durata incontro: 15 min
Descrizione fisica: 170 magra , bel fisico, 3 di seno abbondante sodo, profumata
Recensione:
Appena arrivata con amica mora nel parcheggio buio del brico , intervisto e partiamo
la ragazza era appena arrivata profumata con i capelli ancora un po' bagnati dalla doccia, molto cordiale e abb simpatica si spoglia e inizia bj
abb buono ma non troppo lungo, si continua con rai1 alla missionaria, avevo richiesto pecoras ma ha declinato perchè essendo il primo cliente le facevo male.....mah!!!!!
davvero un peccato perchè la ragazza ha uno splendido latob!!!
tutto sommato voto 7 per la sua freschezza e la discreta partecipazione, peccato non riceva a casa perchè non è sola

sabato notte ceduto alla tentazione,anche se sono fidanzato non resisto, a ragione il caccia ahahaahahah,ritrombato la darsenina,e troppo carina e poi fa delle pompe da storia ,stavolta mi sono divertito ancora di piu'........peccato non riceva in casa le farei pure un daty............c'era una nuova cosi mi pareva,dai vvff sulla rotonda lato hera,ma nn ho potuto intervistarla causa compagno di viaggio abulico,pero' quelle che si mettono li ricevono in casa ,vicino al diablo via modena.....stasera provo ad intervistare,sono senza morosa
punterino F.I.T.C.......ehehehhehe la lituana e' la mia massaggiatrice altro non ti dico

Indietro
Alto