[INFO] OTR Ferrara

A me i Buskers fanno proprio schifo... branc ad ruzan col chitarin... cmq per strada c'è della gran rana, nessuna otr che meriti...

Quelle del Roverella poi, sono dei missili intercontinentali. Dico "quelle" perchè tempo fa lavoravano in due.

Mah ultimamente, quanto intervisto una otr, e sento l'accento rumeno, mollo la pezza cavolo mi puzzano tutte di missile.... sarò forse prevenuto...

La Roverellina sarà pure un ICBM, ma continuo a vedere le macchine ferme in coda all'altezza di quel furgone blu per timbrarla..no dico, c'è la CODA per lei. Mai vista una cosa del genere con altre pay a Fe.

perchè sono tutti missili.. almeno lei è figa..

35enne di porco maggiore, pardon portomaggiore, conosciuta un mesetto fa durante la redazione di un sopraluogo per una perizia di un'azienda agricola, mi si avvicina e mi fa i complimenti per la nuova curva car, una chiacchiera tira l'altra e gli lascio il biglietto da visita. Mi chiama dopo una settimana e si va a prendere un'aperitivo e la settimana seguente si va a mangiare il pesce. Si chiacchiera e mi fa capire che la crisi economica umilia una giovane ragazza che lavora a tempo determinato, ed costretta a subire le mani birbanti del datore di lavoro ed infine dopo aver saldato il ristorante la riaccompagno dove c'eravamo trovati prima di andare a cena, se non che mi chiede se gli poteva scambiare 50,00€ che doveva far benzina ed io gli ho allungato 20,00€ dicendogli che non c'era bisogno di scambiarli.... lei prima sorridendomi, poi ringraziandomi per il gesto ha iniziato a baciarmi e dopo poco mi ha sparato il suflone...
può diventare una trombo amica low cost!

Dove trovo il link delle sorelle alzabandiera? ora sono 3 ad esercitare?

effettivamente quello che dici mi torna con una mia altra considerazione... che nella provincia di ferrara, in particolare a portomaggiore, rimorchiare una free è più difficile che in un qualunque altro posto del globo. citando un mio amico "se riescdi a rimorchiare una di portomaggiore, riesci anche a vendere ghiaccio al polo nord" ... e in effetti visto il loro attaccamento ai soldi...

In arte beatrice(Laura la più piccola),Sofia (irina)'Cristina(anamaria)
punterinox fuori dalla portata del tuo portafoglio 100 a botta in casa ,via Arturo toscanini

su quel sito ne ho trovate solo due, però si, la location delle foto è la stessa...

Ultima modifica:
ma al roverella ne è rimasta solo una? ne vedo solo una al distributore, passato un paio di volte negli ultimi 15 giorni, cavoli la coda dal furgone blu? se tutti quelli che si fermassero la caricassero ci sarebbe poco, invece io le vedo spesso in attesa, quindi molti magari si vogliono solo fare gli occhi per qualche istante credo, troppo frettolose, troppo avare

Francamente non c'e' un gran bisogno di tornarci sopra..
Ognuno fa quel che vuole..evviva la liberta'..se si diverte buon per lui, siam tutti contenti.
Che siano delle infernali macchinette mangiasoldi e' stato appurato ampiamente piu' volte da tanti..
Chiedete a Tazer:sarcastic_hand::on_the_quiet: vi dice qualcosa in merito.

maial drastico sei andato col tranviere biondo ,c'e carne per fare salami e prosciutti li,ti allungavi andavi dal tranviere brasiliano,che mi pare piu carino....la ielena che dici tu batte in casa pure zona piangipane,ma non ho piu il suo numero,mi pare disponibile in rai2 anche.
cazzo vi lamentate della auto ,sono 184 x 90 kg e trombo su una grande punto
la bionda di ingegneria caricata un mese fa,30 B + F,mi pare frettolosa ,dopo 5 minuti che la zompavo,voleva la mia capitolazione,vestita e truccata sembra un gran gnocca,vedendola passare per piazza e' normal-bruttina,la sua amica e' molto barely legal che si mette sulla rotonda di ingneria
ho visto che di dolito c'e una bionda con lei ,ma non mi sono mai fermato,la ga' la faza' da stronza.
provato 2 mesi fa la biondona rotonda hera,c'e ogni tanto,30 in macchina 50 in casa tutto coperto zona via modena taca' al diablo

si :lol:
la bionda di ingegneria gran patata vista dalla macchina ma come ho già detto sa da missile lontano un miglio... molti vanno a pay per farsi una bella gnocca ma sinceramente preferisco una bruttina che però ci dà di gusto... pago più che altro per la prestazione... anche perchè se poi becco la figona che è pure brava e magari pure GFE poi rischio che mi innamoro :lol: :lol:

X punterinox: la via non la so, cmq traversa di via bologna (?) più o meno altezza renfe sulla sinistra andando verso il centro

mi sembra molto rom-zingarella,ultimamente causa buskers ho saltato il giro puttan tour.............ma sara' roba da 30 /40 euro,
tornando sulla roverellina se fosse piu',diciamo sveglia,farebbe i soldi a palate invece di fare la bella figa e prendersi del freddo
per il resto e' desolante,la bionda-capa della fermata autobus ipercoop da evitare,l'altra collega mora lato opposto penso sia della stessa scuola
le bricoline ci sono non ci sono............firmiamo e aboliamo la legge merlin

ma al roverella ne è rimasta solo una? ne vedo solo una al distributore, passato un paio di volte negli ultimi 15 giorni, cavoli la coda dal furgone blu? se tutti quelli che si fermassero la caricassero ci sarebbe poco, invece io le vedo spesso in attesa, quindi molti magari si vogliono solo fare gli occhi per qualche istante credo, troppo frettolose, troppo avare

Di rumene dal roverella ne vedo sempre solo una, a volte l'ho vista esercitare anche dal distributore Eni di fronte ma lì ultimamente ci sono due africane..

E' gia' un po'...(2/3 gg..:sarcastic_hand:) che manco dal panorama punteristico estense e gia' sento nostalgia..:w00tmesalia:pur essendoci la grigia situazione da voi riscontrata...
Tanto io solitamente intervisto solamente:sarcastic_hand: per cui puo' andar bene ugualmente..
A proposito Tazer ti sei bombato la mia amica milf Nadia al parcheggio del Toys? Non credo senno' lo avresti scritto..
Non hai lo stomaco secondo me per fotterti certa roba...ci vuole allenamento..esperienza..:lol: preferisci farti fotterre i quattrini dalle slot girl del Roverella ...e magari sei pure piu' contento ..anche se poi scrivi recensioni al vetriolo...
Come va? Tutto bene? Ora c'e' un po' di calma per un po' in citta', passata la buriana dei busker's...serate tiepide..ottime per il punteraggio..:w00tmesalia:

Al distributore vicino all'autostrada, per intenderci zona Salvi Frutta, oltre alla solita bionda anoressica ho trovato una mora nuova. Magra, tette abbastanza grandi e naturali. 30 piade all cover però disponibile...non mette fretta. Niente di esagerato ma meno missile di altri...non ho chiesto nome, età circa 24/25 anni secondo me

E' gia' un po'...(2/3 gg..:sarcastic_hand:) che manco dal panorama punteristico estense e gia' sento nostalgia..:w00tmesalia:pur essendoci la grigia situazione da voi riscontrata...
Tanto io solitamente intervisto solamente:sarcastic_hand: per cui puo' andar bene ugualmente..
A proposito Tazer ti sei bombato la mia amica milf Nadia al parcheggio del Toys? Non credo senno' lo avresti scritto..

la nadia è quella nell'opel corsa? testata... brava donna. Un BBJ niente male a rischio sgamo dei metronotte ahahah

Niente Nadia punterino,ci vuole dello stomaco,non mi fa schifo quasi niente però ,ho un limite anche io.......
la collega della anoressica lo timbrata niente di che,non è scattata la mmolla seguirà rrece ,settimana scorsa Mi sono dedicato al mio vecchio vizio il lap dance con ottimi risultati,solo grazie ad una botta di culo chiamata gratta e vinci da 1.000 €, te punterino con mille euro ti saresti fatto fare 50 pompini da 20 €

la nadia è quella nell'opel corsa? testata... brava donna. Un BBJ niente male a rischio sgamo dei metronotte ahahah

Bene alexdrastico!!!:preved:Almeno qualcuno che sostiene la causa...senno' per mancanza di clienti quella smette e buonanotte..:pleasantry:
Parlaci un po' dell'esperienza...anche come hai trovato il soggetto..un po' logorroica non ti pare? Comincia a raccontare le sue sfighe e finisce che gli molli 10 euro e te ne vai a fartelo succhiare da un'altra perche' ti ha depresso..:sarcastic_hand: non so perche' pero' io mi ci ritrovo bene..
Curiosita' la zona dell'imbosco era dietro ad una specie di cabina elettrica di un piazzale di una ditta? Si il rischio sgamo dei metronotte c'e', io pero' ho beccato un autista straniero in manovra col tir..credevo mi venisse addosso...sono dovuto uscire col pisello di fuori..:sarcastic_hand: credo abbia capito..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ugo
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
ZONA: metro.salvi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:magra mora
ATTITUDINE: fa il compitìno ,pompino con risucchio stile ventosa

LA MIA RECENSIONE: timbrata questa vampirella due settimane orsono,stesso luogo della anoressica ,non volevo caricar la avevo voglia di cambiare,così mi carico questo ruttino di figa,solito imbosco....parla perla parla,prima pagare poi denudazione di entrambi incappucciamento ,pompino notevole con risucchio stile autoclave,a momenti mi stacca cappella con goldone incorporato...la stacco mista a facendo male e si parte col trombo,due sputazzi nella brogna e via di trombo,gambe lunghissime magrissima,Sa Fingere bene.....
spruzzata e ritorno alla normalità ,non ripeterò non è scattata la sscintilla
.quella sera li poi avevo voglia di seguire il proverbio e basta...........sbura' mi ,sbura' tuti

Bene alexdrastico!!!:preved:Almeno qualcuno che sostiene la causa...senno' per mancanza di clienti quella smette e buonanotte..:pleasantry:
Parlaci un po' dell'esperienza...anche come hai trovato il soggetto..un po' logorroica non ti pare? Comincia a raccontare le sue sfighe e finisce che gli molli 10 euro e te ne vai a fartelo succhiare da un'altra perche' ti ha depresso..:sarcastic_hand: non so perche' pero' io mi ci ritrovo bene..
Curiosita' la zona dell'imbosco era dietro ad una specie di cabina elettrica di un piazzale di una ditta? Si il rischio sgamo dei metronotte c'e', io pero' ho beccato un autista straniero in manovra col tir..credevo mi venisse addosso...sono dovuto uscire col pisello di fuori..:sarcastic_hand: credo abbia capito..

Come forse avrete già notato, sono molto tendente al trash... per quel che ho letto nel forum penso andrei molto d'accordo con ultrash ahahahahah
l'ho beccata solo una volta, e inquadrava appieno tutti i miei canoni trashistici.... se non fosse per l'età abbastanza elevata sarebbe anche una gran bella patata secondo me...
quella volta facemmo un 30 per BBJ. Non contentissima accetta con chiara raccomandazione di non venirle in bocca altrimenti me lo staccava a morsi. pompa non memorabile ma ben fatta... sondo la passera attraverso le mutande... parecchio pelosa ma il dito non faceva odori strani. mi pare di ricordare discrete tette. la avviso quando sono verso la fine e conclude a manovella nel fazzoletto. anche il tocco di mano non era male. il metronotte è passato proprio mentre avevo appena finito. cheppalle! ci siamo imboscati in zona metro dietro un capannone, spiazzo con discesa.
ha fatto chiaramente intendere che lavora per necessità economiche, infatti non ha per niente il mood della professionista. Io cmq l'ho apprezzata.
chiacchierando ho scoperto che abita a 10 km da casa mia... ero tentato di chiederle di venirmi a trovare ma non lo feci (raramente mi sbilancio così al "primo appuntamento").nei miei ultimi raid agostiani speravo di rivederla ma non c'è mai. chissà se la ribecco!

Come forse avrete già notato, sono molto tendente al trash... per quel che ho letto nel forum penso andrei molto d'accordo con ultrash ahahahahah
l'ho beccata solo una volta, e inquadrava appieno tutti i miei canoni trashistici.... se non fosse per l'età abbastanza elevata sarebbe anche una gran bella patata secondo me...
quella volta facemmo un 30 per BBJ. Non contentissima accetta con chiara raccomandazione di non venirle in bocca altrimenti me lo staccava a morsi. pompa non memorabile ma ben fatta... sondo la passera attraverso le mutande... parecchio pelosa ma il dito non faceva odori strani. mi pare di ricordare discrete tette. la avviso quando sono verso la fine e conclude a manovella nel fazzoletto. anche il tocco di mano non era male. il metronotte è passato proprio mentre avevo appena finito. cheppalle! ci siamo imboscati in zona metro dietro un capannone, spiazzo con discesa.
ha fatto chiaramente intendere che lavora per necessità economiche, infatti non ha per niente il mood della professionista. Io cmq l'ho apprezzata.
chiacchierando ho scoperto che abita a 10 km da casa mia... ero tentato di chiederle di venirmi a trovare ma non lo feci (raramente mi sbilancio così al "primo appuntamento").nei miei ultimi raid agostiani speravo di rivederla ma non c'è mai. chissà se la ribecco!

Esatto alexdrastico..il luogo derll'imbosco e' proprio quello..e mi piace anche ..a parte il camionista austrico che mi si mette a manovrare a due metri dalla macchina..sono sceso nudo col pesce in mano...e' sparito..avra' capito?:sarcastic_hand: Il tocco di mano sorprese anche me..finissimo.
Il fatto che non sia una professioniata e' un fattore che me la fa preferire..pu essendo decisamente in eta'..si intuisce pero' che magari in gioventu' era assai piu' bbona e zoccola..
Case ne ha cambiate diverse in poco tempo...difficile rimanere aggiornati..Si che potresti rivederla, mi ha pero' detto che ultimamente non intende piu' far tardi..e' ospite di una anziana signora a cui fa come da badante e dopo le 23 smamma...
Per Tazer. Quindi l'hai comunque intervistata? Capisco perfettamente che non sia per tutti (e' piuttosto distante dal modello rovellina..) pero' si chiacchiera volentieri..alle volte sono stato li' un quarto d'ora e mai che mi dicesse "tesoro lasciami lavorare"...
Che culata quella dei 1000 euro...sempre agli altri capita certa roba..(certo che io non ne ho mai comprato uno e quindi...:sarcastic_hand:) so in quali mani finiranno...
Si, io forse mi sarei fatto fare 50 pompe da 20 euro...te invece te ne farai fare 20 da 50.....:sarcastic_hand: cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia...
Proprieta' transitiva della moltiplicazione...
Alla fine sarai comunque in bolletta:rofl::sarcastic_hand:

Indietro
Alto