Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si bravo la petronela.....sgnuff sti nomi del cazzo rumeno-rom.....quella dei vigili del fuoco dovrebbe essere le krifine,la stangona bella,ma non capisce un caazzo di italiano e da vicino non e' come la darsenina......sabato notte prima de andare al pinocchio passo per il nord ovest c'era una rumena di nero vestita,faccia scazzatissima 30,uniche parole che mi ha detto......passo da dietro via del lavoro per non farmi notare e' mi fermo dal boiler.....veramente brutta,a chi interessa e' una super trashata,30 pure lei,pero' ti guarda con una faccia che sembra dire dammi il cazzo perché lo voglio,mi scrocca una zigaretta le offro il pacchetto mezzo vuoto,3,.......e mi dice belo uomo,andiamo per 20....stavo per cedere....alla fine me venuto in mente l'aforisma di una padre di un mio amico"belle o brutte costano uguale,tanto vale provarci con le belle"e ho declinato.....rvoglio la darsenina e la vigilessa mora!!!!!!!..........aaaaa dimenticavo sabatosera verso le 19:00 in san romano vedo passare la maria con una rumena zingara brutta..."""..la maria mi guarda e con fare da strnza mi dice io sono promessa a mister crowley(questa me la sono appena inventata)"""",tutto il resto e' vero
SOLO QUINTI??????...... CI BATTONO. SPAGNOLI,GIAPPONESI,THAILANDESI E CAMBOGIANI....POSSIAMO MIGLIORARE AHAHAHAH
Bah, stringi stringi, quell'articolo dice le solite minchiate stereotipate. Non manca nemmeno il solito fenomeno che, nei commenti, dichiara con infinito autocompiacimento "Io le donne le ho sempre conquistate, mai pagate". Forte sensazione di dejà 50, e anche dejà sentù. Comunque ogni tanto è bello sentirsi a casa, sì insomma avete presente quella sensazione del "Sono le nove e tutto va bene" di medieval memoria? Un po' come quando leggi sul giornale che un esemplare di aquila calva, pur in via di estinzione, ha deposto le uova. Sì, dopo tutto questi articoli mi sembrano, in un modo del tutto ossessivo-compulsivo, rassicuranti. Le solite teste di minchia scrivono le solite sparate perbeniste per sentirsi la coscienza a posto, noi continuiamo a pagare, le pay continuano a prendere vagonate di oca e il mondo continua a girare come prima..molto rumore-e molta carta-per nulla. O forse è proprio ora che vado un po' a figa. Meglio se chiamo la Roverellina, e presto, anche..
fatto un giro ierisera......"THE DESERT STORME",SOLO PUTTANIERI CON AUDI E ALFETTE CHE GIRANO COME MOSCHE IMPAZZITE IN CERCA DEL NULLA
Punterinox segantinox dove sei finito??????
doppio shot ....prima la EMO poi la sua amica,60 eurini per una doppia ,,,,,,curvone di chiesuol del fosso,capolinea del bus![]()
Al Cisòl? Praticamente stavi trombando sotto casa mia![]()
Notizia dalla nuova ferrara....giro di vite contro i clienti,2 consiglieri PDl/lega proporranno una modifica al regolamento di polizia municipale,contattare le prostitute o venire beccati in atteggiamenti osé lungo pubblica via,pena prevista dai 300 ai 500 euro e confisca del mezzo